[Anteprima] Deadpool - Provato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Deadpool - Provato

Cambio titolo
  1. #1
    squallido mozzo di GV.it L'avatar di keiserxol
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    659

    Deadpool - Provato

    Passare un’oretta in compagnia del mercenario chiacchierone è un vero toccasana. Massacrare cattivi in un action è divertente, ma impersonare il più fuori di testa dei supereroi Marvel fa letteralmente piegare in due dalle risate. ...
    leggi l'articolo completo

  2. #2
    Utente registrato
    Registrato il
    07-12
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    53
    Per quanto il titolo mi ispiri non poco, ho comunque il timore di trovarmi di fronte ad un obbrobrio alla The Walking Dead: Survival Istinct o l'ultimo Star Trek, di cui avevo per entrambi grandi aspettative.

  3. #3
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione The Masked Warrior Visualizza Messaggio
    Per quanto il titolo mi ispiri non poco, ho comunque il timore di trovarmi di fronte ad un obbrobrio alla The Walking Dead: Survival Istinct o l'ultimo Star Trek, di cui avevo per entrambi grandi aspettative.
    Vabbè, con Star Trek si sta parlando di un gioco-licenza, per cui nel 75% dei casi il risultato è quasi sempre inferiore alle aspettative. Con TWD: Survival Instinct si sapeva già che era un brutto, brutto gioco. Questo videogame di Deadpool mi ha sempre intrigato, so che non sarà ineccepibile come la stragrande maggioranza dei videogiochi d'azione e in generale, però finalmente posso utilizzare quanto voglio il mio personaggio Marvel preferito.


  4. #4
    Utente registrato
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    122
    Io vorrei un gioco con Lobo protagonista , caxxxone come questo e violento come ninja gaiden.Chiedo troppo? ;-)

  5. #5
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Io spero in una bella sorpresa stile Wolverine: Le Origini (che qualche anno fa veniva dato per schifo ed invece fu un buon action anche se alla lunga ripetitivo).

    Sicuramente lo recupererò salvo capitombolo proprio nel finale (ossia all'uscita risulta essere un obrobrio).

  6. #6
    smileofsorrow
    Ospite
    Non vedo l' ora di leggere la recensione e di scoprire se sarà degno di D1 o di essere recuperato dal cesto de "i super sconti"! E' uno dei miei personaggi preferiti da quando l' ho scoperto su Marvel vs. Capcom 3, speriamo che Activision non deluda!

  7. #7
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Se riescono a trasportare nel gioco la pazzia e l'ironia del fumetto hanno fatto bingo. Deadpool è uno dei miei fumetti preferiti, dissacrante e delirante come pochi altri. Speriamo bene.

  8. #8
    smileofsorrow
    Ospite
    Se riescono a trasportare nel gioco la pazzia e l'ironia del fumetto hanno fatto bingo. Deadpool è uno dei miei fumetti preferiti, dissacrante e delirante come pochi altri. Speriamo bene.
    Il trailer mi fa morire ogni volta che lo guardo! Se il gioco è così allora è da ridere ad ogni scena!
    http://www.youtube.com/watch?v=YJ26TpG8NEU

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •