Hansel & Gretel - Cacciatori di Streghe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Hansel & Gretel - Cacciatori di Streghe

Cambio titolo
  1. #1
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683

    Ok! Hansel & Gretel - Cacciatori di Streghe


    L'ho visto l'altro giorno per la Festa del Cinema. La storia è fiacca, ma i due protagonisti sono carismatici, le scene d'azione funzionano, il sangue abbonda e il 3D fa benissimo il suo lavoro, sopratutto nella sigla di testa e nei titoli di coda.
    Cortissimo ma non è male.

  2. #2
    °°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Località
    •••
    Messaggi
    10.224
    Le scene d'azione funzionano? sono di un confusionario insopportabile, roba da mal di testa. io non ci salvo nulla.
    Anche che i personaggi siano carismatici ho qualcosa da ridire, visto che riciclano le solite 4-5 battute che sono capaci di inventarsi questi pseudo sceneggiatori di oggi. 'ditemi che è uno scherzuoooh' 'al mio segnale scatenate l'infernuooh' ecc ecc.

  3. #3
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Ma come si fa a passare da Dead Snow a questo ? Non l'ho ancora visto ma me ne hanno parlato bene in molti.

  4. #4
    °°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Località
    •••
    Messaggi
    10.224
    Citazione Intrinseco Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a passare da Dead Snow a questo ? Non l'ho ancora visto ma me ne hanno parlato bene in molti.
    Questo mi sconvolge: cioè Dead Snow secondo me era caruccio, un omaggio onesto allo splatter vecchio stile. Qua sembra abbia proprio disimparato a girare. Forse è la pressione di una grossa produzione, mah.

  5. #5
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Quoto zeeto, personaggi carismatici, fosse durato di più, e l'avessero curato meglio sarebbe uscito sicuramente migliore.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  6. #6
    Cogito Ergo Proxy L'avatar di SlidingMotard
    Registrato il
    12-07
    Località
    in garage
    Messaggi
    6.647
    ne ho sentite di ogni su sto film, dalla merda più totale all'ottimo action.
    non vedo l'ora di guardarmelo ​in un qualche modo per constatare...

  7. #7
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Non è brutto di per sè, ma è corto e non spiega molte cose.
    E poi Gemma con quei pantaloni di pelle
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  8. #8
    Cogito Ergo Proxy L'avatar di SlidingMotard
    Registrato il
    12-07
    Località
    in garage
    Messaggi
    6.647
    quella donna da quando l'ho vista non-recitare in Prince Of Persia e Quantum Of Solace non la sopporto a pelle, e ha sempre un'espressione (l'unica) da stronza.

  9. #9
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    È bona per il resto fottesega
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  10. #10
    Utente potente L'avatar di gian91s
    Registrato il
    10-07
    Località
    Terra
    Messaggi
    2.175
    A me è piaciuto, ignorante il giusto!
    Come dite voi se fosse durato di più...

  11. #11
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    E' una gran gnocca, ma nel film c'è pure la strega cattiva e quell'altra buona (la bianca e la nera) che son gnocche.
    Fighe a parte il film fa parte della schiera delle rivisitazione in chiave moderne delle favole. E, come Biancaneve e il Cacciatore e Cappuccetto Rosso sangue, anche questo intrattiene senza nessunissimo problema.
    Caruccio e le streghe son fatte benissimo (e pure le scene d'azione per quanto mi riguarda). Unico difetto di questi films sono i titoli; cazzo, son bruttissimi.
    Poi oh, se cercate qualità e recitazione guardate altrove, questi per me riescono benissimo nell'intento.

  12. #12
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    E' una gran gnocca, ma nel film c'è pure la strega cattiva e quell'altra buona (la bianca e la nera) che son gnocche.
    Fighe a parte il film fa parte della schiera delle rivisitazione in chiave moderne delle favole. E, come Biancaneve e il Cacciatore e Cappuccetto Rosso sangue, anche questo intrattiene senza nessunissimo problema.
    Caruccio e le streghe son fatte benissimo (e pure le scene d'azione per quanto mi riguarda). Unico difetto di questi films sono i titoli; cazzo, son bruttissimi.
    Poi oh, se cercate qualità e recitazione guardate altrove, questi per me riescono benissimo nell'intento.
    Non vogliamo mica l'oscar ma un minimo di spiegazioni
    Carina l'idea di fare streghe diverse e non le "classiche" e anche le scene d'azione sono fatte bene.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  13. #13
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    è la fiera dell'ignoranza, delle battute scontate, dell'armi super gadget, delle belle fighe e della storia scontata.
    grazie a dio dura poco, sull'oretta e mezza di intrattenimento quindi rimane non troppo pesante, nel complesso funziona.

    sicuramente molto meglio di biancaneve e il cacciatore.

    edit: solo da me c'erano orrendi difetti di scala cromatica, sopratutto nelle parti nere (con intere gradazioni bruciate e aloni verdi) e nel cielo rosso durante la parte finale?
    Ultima modifica di hardcorino; 15-05-2013 alle 15:44:50

  14. #14
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione Matichek Visualizza Messaggio
    Questo mi sconvolge: cioè Dead Snow secondo me era caruccio, un omaggio onesto allo splatter vecchio stile. Qua sembra abbia proprio disimparato a girare. Forse è la pressione di una grossa produzione, mah.
    In effetti, dopo questa pausa "favolistica" si è rimesso subito all'opera su Dead Snow 2.
    A-well-a everybody's heard about the bird
    B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word
    A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word
    A-well-a bird, bird, bird, well the bird is the word
    A-well-a don't you know about the bird?
    Well, everybody knows that the bird is the word!
    A-well-a bird, bird, b-bird's the word

  15. #15
    Kuroda
    Ospite
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    è la fiera dell'ignoranza, delle battute scontate, dell'armi super gadget, delle belle fighe e della storia scontata.
    grazie a dio dura poco, sull'oretta e mezza di intrattenimento quindi rimane non troppo pesante, nel complesso funziona.

    sicuramente molto meglio di biancaneve e il cacciatore.

    edit: solo da me c'erano orrendi difetti di scala cromatica, sopratutto nelle parti nere (con intere gradazioni bruciate e aloni verdi) e nel cielo rosso durante la parte finale?
    Esatto, l'unico pregio è che non dura un cazzo. Orrendo come film, le scene d'azione saprei farle meglio io.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •