Consiglio notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Consiglio notebook

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di giansenio
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    4.092

    Consiglio notebook

    Salve, nei prossimi mesi dovrei cambiare notebook, il budget sta sui 600-700 euro. Mi servirebbe per la programmazione in Matlab e Football Manager, oltre che cazzeggiare su internet e vedere qualche film. Qualche consiglio?

    Dovrei prenderlo entro settembre, quindi se da qui a settembre uscisse qualcosa di più figoh sarei disposto ad aspettare
    Joevincometro

    Gol : 10

    Assist : 5

    Presenze : 20(6)

    Capocciate: 2

  2. #2
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    ma cmq è inutile guardare ora, tra 3 mesi ci saranno prezzi diversi potrai trovare altro!!
    http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    ma cmq è inutile guardare ora, tra 3 mesi ci saranno prezzi diversi potrai trovare altro!!
    http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504

    buon punto di partenza ma fra 3 mesi avremo tante novità sia cpu che gpu quindi inutile parlarne ora. Però anche questo Lenovo non è male e neanche tanto inferiore da ciò che sta per arrrivare.

  4. #4
    Utente L'avatar di giansenio
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    4.092
    Non immaginavo 3 mesi fossero cosi fondamentali, allora aspetterò
    Joevincometro

    Gol : 10

    Assist : 5

    Presenze : 20(6)

    Capocciate: 2

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    si a giugno escono cpu nuove di intel, il tempo della diffusione ed ecco che son arrivati

    Ma il Lenovo linkato sopra è ottimo e non di molto inferiore a questa roba che esce a giugno.

  6. #6
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione giansenio Visualizza Messaggio
    Non immaginavo 3 mesi fossero cosi fondamentali, allora aspetterò
    Sì questi sì, dato che i vari produttori stanno già annunciando i modelli che fra luglio e settembre verranno commercializzati con i nuovi processori Haswell e le nuove schede video integrate.

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  7. #7
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    cmq io posseggo lo stesso lenovo z500 ma con 8gb di ram e 2 gb di scheda video dedicata e ti posso dire che mi trovo molto bene..ma dato che tu devi programmare, l'unica pecca che ho trovato è la tastiera!! devi premere bene il tasto ( nel senso, non che devi premere i tasti fortemente , ma nel senso che se scrivi veloce avvolte capita che qualche lettera sfugga perchè non ho schiacciato il tasto centralmente ma più lateralmente, anche se adesso mi sono abituato e scrivo bene! Cmq credo anche perchè venivo da un toshiba che aveva la tastiera compatta e morbida al tatto e forse era solo questione di abitudine).
    Ma cmq sia aspetta e riapri il thread a settembre per consigli

  8. #8
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    cmq io posseggo lo stesso lenovo z500 ma con 8gb di ram e 2 gb di scheda video dedicata e ti posso dire che mi trovo molto bene..ma dato che tu devi programmare, l'unica pecca che ho trovato è la tastiera!! devi premere bene il tasto ( nel senso, non che devi premere i tasti fortemente , ma nel senso che se scrivi veloce avvolte capita che qualche lettera sfugga perchè non ho schiacciato il tasto centralmente ma più lateralmente, anche se adesso mi sono abituato e scrivo bene! Cmq credo anche perchè venivo da un toshiba che aveva la tastiera compatta e morbida al tatto e forse era solo questione di abitudine).
    Ma cmq sia aspetta e riapri il thread a settembre per consigli
    Mah che strano, lo z500 l'ho provato e non ho notato questo genere di problemi
    Comunque se lo z500 avesse uno schermo FullHD o perlomeno HD+ sarebbe IL notebook E' praticamente perfetto in tutto e ad un costo eccezionale, per simili caratteristiche la concorrenza di chiede almeno almeno 200€ in più.

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  9. #9
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Mah che strano, lo z500 l'ho provato e non ho notato questo genere di problemi
    Comunque se lo z500 avesse uno schermo FullHD o perlomeno HD+ sarebbe IL notebook
    ahah e allora come ho detto prima sarà questione di abitudine dal toshiba che avevo precedente

  10. #10
    Utente L'avatar di giansenio
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    4.092
    Uppo per non aprire un nuovo 3d (è vietato? )

    le richieste sono quelle del primo post, ho provato a cercare un po' online ma mi sembran tutti uguali

    un'opinione su questi due asus?

    http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60838632


    http://www.saturnonlineshop.it/satur...me-p-654780--4
    Ultima modifica di giansenio; 7-08-2013 alle 17:40:36
    Joevincometro

    Gol : 10

    Assist : 5

    Presenze : 20(6)

    Capocciate: 2

  11. #11
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    sono assai simili, quello da 570€ ha procio migliore se puoi spendere prendilo che non fa mai male più potenza.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •