Accoppiata Mouse + Cuffie Gaming
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Accoppiata Mouse + Cuffie Gaming

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Beardy
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    2.006

    Accoppiata Mouse + Cuffie Gaming

    Salve a tutti, prosperi utenti di GV; vi porgo una questione a cui, solo voi, siete in grado di trovare soluzione.
    Vorrei farmi regalare per il compleanno un paio di cuffie ed un mouse da gaming di livello non troppo elevato e senza pretese esagerate, e di conseguenza, avevo pensato di fissare come budget 100€.
    Nel caso riteniate sia opportuno sforare, vi chiedo di far almeno in modo che ne valga seriamente la pena (magari un articolo che abbia un rapporto qualità prezzo molto più elevato, acquistabile spendendo 5 - 10€ in più).

    Se mi forniste anche un sito od un'indicazione riguardo dove comprare il tutto al minor prezzo possibile, mi fareste un ulteriore piacere.

    Vi ringrazio in anticipo!

    Edit: Le cuffie, se possibile, le vorrei con il microfono!
    Ultima modifica di Beardy; 20-05-2013 alle 21:26:09

  2. #2
    Hatebringer L'avatar di Tedio
    Registrato il
    01-11
    Località
    Bargagli - Genova
    Messaggi
    930
    per il mouse posso consigliarti qualcosa della steelseries che costano poco e non sono male. io personalmente ho un logitech g9x ma costa già da solo una 80ina di euro. per le cuffie beh... la prima che mi viene in mente turtle beach z11 dovrebbe stare sulla 40ina di euro e senza troppe pretese fanno quel che devono anche se non le ho provate ma anche io sono interessato a queste cuffie.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    54
    Come cuffie io ho le Razer Kraken e mi ci trovo abbastanza bene, poi sono un patito del verde ma vabè
    Vengono una 70ina di € però.

  4. #4

  5. #5
    Utente L'avatar di Beardy
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    2.006
    Citazione Tedio Visualizza Messaggio
    per il mouse posso consigliarti qualcosa della steelseries che costano poco e non sono male. io personalmente ho un logitech g9x ma costa già da solo una 80ina di euro. per le cuffie beh... la prima che mi viene in mente turtle beach z11 dovrebbe stare sulla 40ina di euro e senza troppe pretese fanno quel che devono anche se non le ho provate ma anche io sono interessato a queste cuffie.
    Nè SteelSeries, nè Turtle Beach trovate su Amazon.it...

    Citazione Sythis Visualizza Messaggio
    Come cuffie io ho le Razer Kraken e mi ci trovo abbastanza bene, poi sono un patito del verde ma vabè
    Vengono una 70ina di € però.
    Troooooppo.

    Bene bene, allora, il mouse è interessante, potrebbe fare al caso mio. Io, nel frattempo, ne avevo trovato uno che mi piaceva, ma mi hai messo in crisi. Che ne dici?

    Le cuffie purtroppo mancano di microfono, mea culpa che non ho specificato, mi dispiace. Ad ogni modo rilancio con: http://www.amazon.it/gp/product/B004...A11IL2PNWYJU7H
    Pareri?

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Anche il G500 è ottimo ma preferisco estetica Razer, vedi te, ambedue ottimi.

    Non conoscevo quelle Creative Alpha, ma non sembrano affatto male leggendo veloce in giro.

  7. #7
    MiamiVice
    Ospite
    Io ho appena comprato il CM STORM SENTINEL ADVANCE 2. E' semplicemente FENOMENALE.

    Come cuffie ho le Creative Fatality Gaming Headset

  8. #8
    Hatebringer L'avatar di Tedio
    Registrato il
    01-11
    Località
    Bargagli - Genova
    Messaggi
    930
    in realtà cuffie avevo sentito di delle verbatin surround che costavano sui 49 o 59 euro. i razer non ti li ho consigliati perchè a me personalmente non piacciono e non mi ci trovo ergonomicamente.

  9. #9
    Utente L'avatar di Beardy
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    2.006
    Citazione Tedio Visualizza Messaggio
    in realtà cuffie avevo sentito di delle verbatin surround che costavano sui 49 o 59 euro. i razer non ti li ho consigliati perchè a me personalmente non piacciono e non mi ci trovo ergonomicamente.
    Non le trovo...

    Comunque ho trovato anche queste; in confronto alle Creative Alpha linkate prima, come sono secondo voi?

    Edit: Ho trovato anche le Z11 che mi consigliavi!
    Ultima modifica di Beardy; 21-05-2013 alle 01:33:45

  10. #10
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Preferisco Alpha...

  11. #11
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    io ti consiglio uno sharkoon.... sono rimasto impressionato dalla qualità in rapporto al prezzo... http://www.drako.it/drako_catalog/pr...8#.UZs7EMomiVY

    magari ci abbini un pad roccat taito e un paio di cuffie da 60 euro tipo le steelseries siberia...

  12. #12
    Utente L'avatar di Beardy
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    2.006
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    io ti consiglio uno sharkoon.... sono rimasto impressionato dalla qualità in rapporto al prezzo... http://www.drako.it/drako_catalog/pr...8#.UZs7EMomiVY

    magari ci abbini un pad roccat taito e un paio di cuffie da 60 euro tipo le steelseries siberia...
    Per giustificare i 20€ in meno, di cosa può mancare rispetto agli altri modelli più costosi, secondo te?

  13. #13
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Beardy Visualizza Messaggio
    Per giustificare i 20€ in meno, di cosa può mancare rispetto agli altri modelli più costosi, secondo te?
    sensibilità del sensore (che comunque non te ne fai niente di 5.000 dpi secondo me) e marca molto poco blasonata... ma ho avuto modo di provarlo e ti garantisco che è un ottimo mouse! Ti forniscono anche 2 set completi di piedini da poter cambiare nel momento in cui si consumino quelli che ha all'inizio... poi basta guardare le recensioni, sono tutti soddisfattissimi di quel mouse

  14. #14
    Hatebringer L'avatar di Tedio
    Registrato il
    01-11
    Località
    Bargagli - Genova
    Messaggi
    930
    per la questione dpi a meno che tu sia un hardcore gamer di fps a livelli mlg penso sia inutile oltre i 1000. dipende anche poi dal monitor che hai (io ho un 27" e 1000 dpi li sfrutto) ottimo link cmq per le z11 della turtle beach, 45 euro in spedizione gratuita non è male come prezzo e secondo me possono rendere bene, devo leggere qualche recensione. ah se trovi magari anche a poco un g5 logitech che il suo egregio lavoro lo fa ma ha un ergonomia un po' strana. a me dopo un po' stanca il polso.

  15. #15
    Utente L'avatar di Beardy
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    2.006
    Credo che prenderò lo Sharkoon Fireglider e le Turtle Beach Z11, da quel che leggo sul web sembrano essere buoni per rapporto qualità/prezzo.

    Dato che qualcosa è avanzato qualcosina dal budget, se volessi accostare ai due nuovi acquisti anche una tastiera un po' meno scrausa di quella che ho attualmente, cosa mi consigliereste?
    La userei sempre per giocarci, ma francamente non so quali features possono essere interessanti per una tastiera da gaming.... Ma soprattutto, con 30-35€ ci compro qualcosa di decente?

    Scusatemi se è una discussione interminabile, ma siamo vicini alla conclusione. Vi ringrazio comunque per la pazienza e le risposte competenti fornitemi finora!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •