Consiglio Connessione Internet
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio Connessione Internet

Cambio titolo
  1. #1
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046

    Consiglio Connessione Internet

    Visto che in casa siamo in 3 e abbiamo tutti contratti sul cellulare per chiamate e sms, vorremmo cambiare il contratto che abbiamo, togliendo il telefono fisso e prendendo una connessione con i controcoglioni.
    Cosa mi consigliate?

  2. #2
    Utente L'avatar di 125Addicted
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    1.220
    fastweb fibra 100 (non so se c'è da te)

  3. #3
    thresher3253
    Ospite
    Fastweb Joy. Niente canone telecom, niente telefono, paghi solo internet a 20 euro al mese per i primi 6 mesi, poi 30 euro. Occhio però che ti fregano sui costi di attivazione, ti dicono che "in promozione" (che poi è sempre promozione, chissà perchè ) paghi 0 euro, ma in realtà li paghi tutti quanti (60 euro) a botte di 10 per bolletta, che arriva bimestrale.
    È la stessa linea che ho io, ho la 7 mega e questo è il mio speedtest, se da te arriva la fibra te la attivano con un leggero sovrapprezzo.



    Occhio però che si può pagare solo con carta di credito o addebito bancario, niente bollettino postale. Per il resto ti conviene chiedere informazioni al servizio clienti, hanno il vizietto di non dire alcuni costi nè sulla pagina web, nè tantomeno al telefono a meno che non lo chiedi esplicitamente.

  4. #4
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Tempo fa ricordo che fecero dei lavori nella strada di casa e mi pare d'aver sentito vociferare "fibra ottica", anche se mi sembra surreale dato che abito in provincia di culonia sarebbe interessante avere la fibra con Fw a 30 € al mese...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •