"Ex" "Ex"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: "Ex" "Ex"

Cambio titolo
  1. #1
    nightgale
    Ospite

    "Ex" "Ex"

    Stamattina accendo FB come al solito e noto che l'ex ex di settembre ha cambiato l'immagine di profilo prendendo una foto dalle mie.
    Tutto questo il giorno dopo in cui ho messo tutto in pubblico su Facebook
    Tenete conto che da quando ci siamo lasciati che non la sento, ma ogni tanto
    contatta una mia amica e pare pure un altro amico la sente: la prima mi dice quando la contatta, il secondo no (comunque è un'altra storia)
    Prima domanda: lei è una fuori sede a Siena...quando chiudono le università li nel periodo estivo? Così nel caso dovesse ricontattarmi, almeno mi preparo mentalmente .
    L'amica intanto dice che non la sente da tipo 4 mesi, cosa potrebbe volere cambiando l'immagine del profilo con una sua foto?
    Stamattina senza caffe sono rimasto abbastanza intontito a leggere il suo nome e la notifica.
    Prima reazione Dopo quando ho pensato che l'immagine la doveva avere già sul suo profilo, in quanto non la ho tra gli amici
    Altra curiosità, nel periodo pasquale non la sento nominare dalla mia amica..ma mia madre confonde stranamente l'ex attuale con la precedente
    Ultima modifica di nightgale; 22-05-2013 alle 10:32:20

  2. #2

  3. #3
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Una tua ex-ex ha cambiato foto profilo, che dovrebbe essere tua, ma non può esserlo perchè non è tra i tuoi amici
    La tua ex-ex cambia foto profilo, non è tra i tuoi amici, ma tu lo sai (sarà perchè la stai palesemente stalkerando)

    in tutto questo c'è una possibilità che lei ti ricontatti?

    MA CERTO. Guarda, ad agosto le università chiudono. Tieniti caldo.

    fatti meno pippe (mentali), starai MOOOOOLTO meglio
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  4. #4
    nightgale
    Ospite
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    Una tua ex-ex ha cambiato foto profilo, che dovrebbe essere tua, ma non può esserlo perchè non è tra i tuoi amici
    La tua ex-ex cambia foto profilo, non è tra i tuoi amici, ma tu lo sai (sarà perchè la stai palesemente stalkerando)

    in tutto questo c'è una possibilità che lei ti ricontatti?

    MA CERTO. Guarda, ad agosto le università chiudono. Tieniti caldo.

    fatti meno pippe (mentali), starai MOOOOOLTO meglio
    A parte la questione stalker, tutto corretto. Anzi, io normalmente non vado sul passato quindi non c'è bisogno di contattare e ogni cosa dovrebbe venire da lei

  5. #5
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione nightgale Visualizza Messaggio
    A parte la questione stalker, tutto corretto. Anzi, io normalmente non vado sul passato quindi non c'è bisogno di contattare e ogni cosa dovrebbe venire da lei
    a parte la questione stalker?

    Vai, raccontami di come hai fatto a scoprire che aveva cambiato foto profilo, dal momento che non è una tua amica.
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  6. #6
    nightgale
    Ospite
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    a parte la questione stalker?

    Vai, raccontami di come hai fatto a scoprire che aveva cambiato foto profilo, dal momento che non è una tua amica.
    Infatti me lo sto chiedendo l'unica spiegazione è che è ancora presente una tag a suo nome, quindi se si cambia io lo so.

  7. #7
    Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    24.226
    Per me in quella foto è uscita bene e le serve per trovare ragazzi visto che è arrivata la primavera e siamo quasi in estate.

  8. #8
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Scusa, ma se hai cambiato tu la visibilità delle foto, è logico che il giorno dopo se le sia trovate come nuove in bacheca, le ha viste, c'è lei, magari sta pure carina e l'ha presa.
    Dedurre altro da un gesto del genere (ok, che la foto è tua, ma sta lei come soggetto, quindi mica ti deve chiedere il permesso o farsi problemi di sorta...) significa davvero avere manie di egocentrismo.

  9. #9
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Bah, io ci rinuncio a comprendere i tuoi topic
    Scherzi? Dopo il sudoku sono quanto di più divertente esista

  10. #10
    nightgale
    Ospite
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Scusa, ma se hai cambiato tu la visibilità delle foto, è logico che il giorno dopo se le sia trovate come nuove in bacheca, le ha viste, c'è lei, magari sta pure carina e l'ha presa.
    Dedurre altro da un gesto del genere (ok, che la foto è tua, ma sta lei come soggetto, quindi mica ti deve chiedere il permesso o farsi problemi di sorta...) significa davvero avere manie di egocentrismo.
    Il punto è dove era stata scattata e cosa si faceva , fosse una foto sua e basta ok...però la scattai io
    Dopo un mesetto che ci lasciammo (mi lasciò nd) comunque tentò di farmi ingelosire senza successo
    In effetti sono un egocentrico con i piedi per terra

  11. #11
    Utente L'avatar di MauroRox90
    Registrato il
    04-11
    Località
    Bagheria
    Messaggi
    2.017
    Quante pippe mentali.

    La vita è un biscotto ma se piove si scioglie. [cit.]

  12. #12
    Utente L'avatar di NamiraMan
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.334
    E se invece fosse un messaggio per te?
    Se ti stesse chiedendo di salvarla perchè l'hanno rapita e la tengono segregata in una casa di campagna fuori Siena con solo facebook a disposizione e questo fosse l'unico modo per chiederti aiuto?
    Oppure è un messaggio in codice per la massoneria. Stai attento ragazzo
    "Perchè la luce sia splendente ci deve essere l'oscurità" (Francesco Bacone)

  13. #13
    MoonMadness
    Ospite
    Citazione NamiraMan Visualizza Messaggio
    E se invece fosse un messaggio per te?
    Se ti stesse chiedendo di salvarla perchè l'hanno rapita e la tengono segregata in una casa di campagna fuori Siena con solo facebook a disposizione e questo fosse l'unico modo per chiederti aiuto?
    Oppure è un messaggio in codice per la massoneria. Stai attento ragazzo
    Non credo, fuori città non c'è mai segnale, e onestamente dubito che i rapitori possano averle offerto gentilmente di utilizzare il wifi.

    Comunque qui le università chiudono più o meno alle 8 di sera .

  14. #14
    nightgale
    Ospite
    Citazione MauroRox90 Visualizza Messaggio
    Quante pippe mentali.
    Anche il solo scriverle crea un effetto positivo di esorcismo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  15. #15
    Utente L'avatar di Free_Man
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    1.558
    Citazione nightgale Visualizza Messaggio
    Stamattina accendo FB come al solito e noto che l'ex ex di settembre ha cambiato l'immagine di profilo prendendo una foto dalle mie.
    Tutto questo il giorno dopo in cui ho messo tutto in pubblico su Facebook
    Tenete conto che da quando ci siamo lasciati che non la sento, ma ogni tanto
    contatta una mia amica e pare pure un altro amico la sente: la prima mi dice quando la contatta, il secondo no (comunque è un'altra storia)
    Prima domanda: lei è una fuori sede a Siena...quando chiudono le università li nel periodo estivo? Così nel caso dovesse ricontattarmi, almeno mi preparo mentalmente .
    L'amica intanto dice che non la sente da tipo 4 mesi, cosa potrebbe volere cambiando l'immagine del profilo con una sua foto?
    Stamattina senza caffe sono rimasto abbastanza intontito a leggere il suo nome e la notifica.
    Prima reazione Dopo quando ho pensato che l'immagine la doveva avere già sul suo profilo, in quanto non la ho tra gli amici
    Altra curiosità, nel periodo pasquale non la sento nominare dalla mia amica..ma mia madre confonde stranamente l'ex attuale con la precedente
    penso di aver capito, vuoi tornare con lei e pensi che l'averti rubato la tua foto, quindi aver visitato il tuo profilo sia un segno del destino?

    meno pippe e contattala subito, mal che vada ti dirà di no.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •