SONY vende le licenze di SPIDER-MAN e RESIDENT EVIL
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: SONY vende le licenze di SPIDER-MAN e RESIDENT EVIL

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604

    SONY vende le licenze di SPIDER-MAN e RESIDENT EVIL

    Notizia fresca fresca...

    Ho una domanda:
    poniamo il caso che Marvel compri Spider-man. A quel punto potrebbe inserirlo ""coerentemente"" nel loro "universo" cinematico. Ok, ma a quel punto ci troveremmo davanti a un reboot oppure andrebbero avanti con The Amazing Spider-man 2?

    Avrebbe senso l'acquisto della licenza considerando il fatto che Marvel sta creando questo nuovo universo che incatena i film tra loro, vedere in mezzo anche Spiderman farebbe solo bene..


    https://multiplayer.it/notizie/118909-sony-vende-le-licenze-di-spider-man-e-resident-evil.html
    Ultima modifica di Allucinato; 23-05-2013 alle 10:53:24

  2. #2
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Era ora, sti pezzenti han fatto abbastanza danni fino ad adesso...


    @Allucinato, perchè la Marvel ha una coerenza narrativa?

  3. #3
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Era ora, sti pezzenti han fatto abbastanza danni fino ad adesso...


    @Allucinato, perchè la Marvel ha una coerenza narrativa?
    Vabbè dai per quanto può essere coerente un universo sui supereroi...
    Considerando che Marvel ha proprio ufficializzato quello del cinema come vero universo alternativo riconosciuto...

  4. #4
    Dante989
    Ospite
    Alla buon ora. Non trovo però il senso dell'ultimo reboot di Spider-Man (bello o brutto che sia, non l'ho visto ), considerato che lo giustificavano con "la licenza è ancora nostra!".

  5. #5
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Alla buon ora. Non trovo però il senso dell'ultimo reboot di Spider-Man (bello o brutto che sia, non l'ho visto ), considerato che lo giustificavano con "la licenza è ancora nostra!".
    Poniamo che Marvel ricompri il diritto (non è detto, ma direi che è probabile...)

    A quel punto secondo voi continuerà The Amazing Spiderman o ci aspetterà un nuovo reboot con nuovi attori/trama/regista/ecc?

  6. #6
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Probabilmente nuovo reboot.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #7
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Vorrei essere miliardario per poterle comprare e non farne assolutamente nulla.

  8. #8
    Dante989
    Ospite
    Sicuro si farebbero meno danni , ed ancor meglio li si stimolerebbe a creare qualcosa d'originale.

    Comunque, come detto The Amazing Spider-Man non l'ho visto, ma credo che potrebbero continuare con quella serie. Sapendo però quanto siano megalomani, direi che farebbero sicuro un nuovo reboot.

  9. #9
    Azathoth.
    Ospite
    E pensare che con RE c'erano quasi finalmente, il livello di schifezza tra film e videogiochi (parlo dei vg usciti di recente) era quasi allo stesso livello

  10. #10
    Cogito Ergo Proxy L'avatar di SlidingMotard
    Registrato il
    12-07
    Località
    in garage
    Messaggi
    6.647
    Citazione Intrinseco Visualizza Messaggio
    Vorrei essere miliardario per poterle comprare e non farne assolutamente nulla.
    non avrei potuto esprimere meglio la mia posizione.

  11. #11
    Bateman
    Ospite
    ma quando arriva una bomba atomica o un virus tossico che distrugge tutti i fumetti esistenti sulla terra e stermina tutti quelli che vogliono fare i film sui fumetti?

  12. #12
    The Baffo Power !!! L'avatar di Simonezoro
    Registrato il
    05-06
    Località
    Zamonia
    Messaggi
    2.294
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Alla buon ora. Non trovo però il senso dell'ultimo reboot di Spider-Man (bello o brutto che sia, non l'ho visto ), considerato che lo giustificavano con "la licenza è ancora nostra!".
    Diciamo che si è deciso di cambiare target. Con la trilogia di Raimi si aveva un Peter Parker già "adulto" in linea con la serie principale The Amazing Spider-Man (quella dei fumetti, non il film), mentre con questo reboot si è deciso di puntare su un Peter adolescente, seguendo la linea di Ultimate Spider-Man.

    EDIT: è stato già tutto ritrattato... http://www.badtaste.it/articoli/spid...ci-non-proprio
    Ultima modifica di Simonezoro; 23-05-2013 alle 12:25:17

  13. #13
    Dante989
    Ospite
    Citazione Simonezoro Visualizza Messaggio
    Diciamo che si è deciso di cambiare target. Con la trilogia di Raimi si aveva un Peter Parker già "adulto" in linea con la serie principale The Amazing Spider-Man (quella dei fumetti, non il film), mentre con questo reboot si è deciso di puntare su un Peter adolescente, seguendo la linea di Ultimate Spider-Man.
    Nulla da obiettare riguardo il cambio in sé del personaggio, ciò che mi lascia perplesso è la scelta da parte di Sony di voler fare un nuovo reboot di una nuova trilogia quando poi ora vendono la licenza. È proprio la scelta commerciale che non comprendo .

  14. #14
    marvel, scelgo te! Facci one more da versione film, brand new day versione film, Big Hunt versione film, Maximum Clonage versione film, Superior spiderman versione film!

  15. #15
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Una bella trilogia sulla saga del clone.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •