[PSM giugno 2013] Lavori in corso - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 61

Discussione: [PSM giugno 2013] Lavori in corso

Cambio titolo
  1. #31
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione alecchi Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensi a proposito di aprire una pagina FB apposita?

    Posso proporre qui o via MP?
    Per il momento riesco a gestire i contatti sul mio profilo FB, stare dietro anche a quello della rivista mi risulta difficile per motivi di tempo. Qui siamo al one man show o quasi, ma mi rendo conto che aprire un profilo ad hoc sarebbe la cosa giusta. Vediamo...

    Proponi qui, per favore, ho una lista di MP arretrati da leggere che credo resteranno da leggere per sempre.

    sKj
    .iNi

  2. #32
    Utente L'avatar di sandstorm88
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    1.384
    Dopo avere letto la recensione di GOW vedo il voto riportare 8.5. Quando guardo il checkpoint c´è scritto 9.5

  3. #33
    η L'avatar di BlowingWinds
    Registrato il
    10-11
    Località
    over the hillside
    Messaggi
    1.562
    Citazione sandstorm88 Visualizza Messaggio
    Dopo avere letto la recensione di GOW vedo il voto riportare 8.5. Quando guardo il checkpoint c´è scritto 9.5
    Se non sbaglio, la recensione su questo numero riguarda solo il multiplayer. Quella da 9,5 si riferisce al singolo, ed è sul numero prima.
    and if a double decker bus crashes into us
    to die by your side
    is such a heavenly way to die
    and if a ten ton truck kills the both of us
    to die by your side
    well, the pleasure and the privilege is mine

    last.fm - goodreads


  4. #34
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione BlowingWinds Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio, la recensione su questo numero riguarda solo il multiplayer. Quella da 9,5 si riferisce al singolo, ed è sul numero prima.
    Ecco, mi sembrava che ci fosse una spiegazione.

    sKj
    .iNi

  5. #35
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    i vaneggi che ti sei sparato sullo specialone di Deadpool per chi dice che PSM non è più un po' folle...
    A proposti di Deadpool: per cortesia, smettete di mettere in copertina cose che iniziano per Dead: in quattro mesi abbiamo avuto dead space, dead island e deadpool. Fatemi una bella copertina con il diavolo che vi pare, ma basta dead


  6. #36
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    i vaneggi che ti sei sparato sullo specialone di Deadpool per chi dice che PSM non è più un po' folle...
    A proposti di Deadpool: per cortesia, smettete di mettere in copertina cose che iniziano per Dead: in quattro mesi abbiamo avuto dead space, dead island e deadpool. Fatemi una bella copertina con il diavolo che vi pare, ma basta dead
    La prossima cover è Dead Turismo 6 e poi mettiamo anche Dead Theft Auto V, Deadfield IV e Call of Dead...

    sKj
    .iNi

  7. #37
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione skulz Visualizza Messaggio
    Per il momento riesco a gestire i contatti sul mio profilo FB, stare dietro anche a quello della rivista mi risulta difficile per motivi di tempo. Qui siamo al one man show o quasi, ma mi rendo conto che aprire un profilo ad hoc sarebbe la cosa giusta. Vediamo...

    Proponi qui, per favore, ho una lista di MP arretrati da leggere che credo resteranno da leggere per sempre.

    sKj
    Okay.
    1) Come dicevo, creare qualcosa alla Vauro su PSM potrebbe essere figo: vignette o mini-fumetti satirici, ironici, bla, bla, bla. ^^
    2) Modernizzare il look di Chibi.
    3) Rubrica su videogiochi asiatici, in particolare cinesi e magari anche quelli italiani. Certo è vero, trattate solo di PS, ma una volta sulla rivista c'era un mini rubrica chiamata MSP (mica solo playstation).

    Per i punti uno e due posso aiutarti direttamente, perché sono il responsabile di una rivista online di fumetti (non posso dire quale, perché sarebbe spam) e conosco dei ragazzi super in gamba che possono aiutarvi. Una di loro lavora assiduamente e da tempo con il canale Youtube "Parliamo di videogiochi" creandone le copertine d'anteprima ai video.
    Se l'idea ti stuzzica posso inviarti i link necessari tramite MP, Mail o FB.

    Per il punto 3, beh stiamo parlando di un mercato in crescita di cui si sa davvero poco, quindi magari potrebbe essere interessante approfondire la cosa.
    Ultima modifica di alecchi; 7-06-2013 alle 17:19:20
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  8. #38
    Utente L'avatar di nic_icedearth
    Registrato il
    09-08
    Località
    Prov.Brindisi
    Messaggi
    1.312
    ho appena comprato PSM di Giugno ho dato un occhiata veloce poi leggerò tutto per bene

    quello che non mi piace

    -lo "spazio" dedicato alle recensioni, se non sbaglio sono 36 pagine. Personalmente trovo uno spreco dedicare 2 pagine a giochi come Tiger woods, Star trek...può andar bene per i giochi migliori...oppure come in questo numero dedicare più pagine a titoli particolari come Neptunia o Growlanser ,a cui non ci giocherò mai ,ma che mi incuriosiscono sempre e leggo le recensioni molto volentieri

    -troppi "specialoni" magari di giochi che all'uscita della rivista la gente ha già letto e visto recensioni e videorecensioni a non finire...

    mi piace invece

    -PSM Gadget mi incuriosisce sempre...
    -PS Revival fa sempre piacere rivedere i bei giochi del passato
    -PSM Deep Inside

    "Quando ci sono" mi piacciono anche
    -PSM Collection
    -PSM Cagnaccio

    Adesso non so se sono l'unico, ma visto che mi informo sempre online, compro la rivista per tutto tranne che per le recensioni...detto questo mi piacerebbe leggere qualcosa di diverso, qualcosa che difficilmente posso trovare online (sto chiedendo qualcosa di difficile lo so )

  9. #39
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Sto ascoltando l'album dell'alegante. Se me ne faccio una idea poi la posto.


  10. #40
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Sto ascoltando l'album dell'alegante. Se me ne faccio una idea poi la posto.
    Sono curioso. Io non me la sono fatta, ma a mio figlio il disco non dispiace, pur non essendo precisamente il suo genere di roba.

    sKj
    .iNi

  11. #41
    smileofsorrow
    Ospite
    E' troppo presto per avere i vostri pareri, sul figurone di Sony all' E3, nel prossimo numero, vero?

  12. #42
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione smileofsorrow Visualizza Messaggio
    E' troppo presto per avere i vostri pareri, sul figurone di Sony all' E3, nel prossimo numero, vero?
    riusciamo ad avere un antipasto di alcune pagine sugli argomenti più importanti, ma nello specifico di ogni gioco entriamo sul numero dopo.

    sKj
    .iNi

  13. #43
    smileofsorrow
    Ospite
    Citazione skulz Visualizza Messaggio
    riusciamo ad avere un antipasto di alcune pagine sugli argomenti più importanti, ma nello specifico di ogni gioco entriamo sul numero dopo.

    sKj
    Grazie mille, non vedo l' ora!

  14. #44
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione smileofsorrow Visualizza Messaggio
    Grazie mille, non vedo l' ora!
    Fermo restando che conta anche la qualità oltre alla quantità, ti dico che non saranno più di 4/6 pagine. Non riusciamo a fare di più coi nostri potenti mezzi. Il numero dopo sarà invece quello di approfondimento totale.

    sKj
    .iNi

  15. #45
    smileofsorrow
    Ospite
    Citazione skulz Visualizza Messaggio
    Fermo restando che conta anche la qualità oltre alla quantità, ti dico che non saranno più di 4/6 pagine. Non riusciamo a fare di più coi nostri potenti mezzi. Il numero dopo sarà invece quello di approfondimento totale.

    sKj
    La quantità non è un problema e la qualità non mi ha mai deluso, lo prova il fatto che vi seguo dal lontanto ottobre 2004 e non ho mai perso un numero!

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •