[PSM giugno 2013] Lavori in corso - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 61

Discussione: [PSM giugno 2013] Lavori in corso

Cambio titolo
  1. #46
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.757
    Citazione nic_icedearth Visualizza Messaggio
    Adesso non so se sono l'unico, ma visto che mi informo sempre online, compro la rivista per tutto tranne che per le recensioni...detto questo mi piacerebbe leggere qualcosa di diverso, qualcosa che difficilmente posso trovare online (sto chiedendo qualcosa di difficile lo so )
    no, non sei l'unico.
    Prendi Focus. Ora... non prendere focus nel dettaglio che spara troie nude in copertina e recensioni sul cervello dei transessuali, prendi focus per quello che è; notizie che puoi trovare anche su internet ma raccolte in modo che spendendo poco si abbia un po' di carta con su notizie riunite di un po'di questo un po' di quell'altro.
    Tutta roba reperibile con internet eppure comprano focus.

    E' ovvio che psm affonda se fa metà rivista di recensioni, non gliene frega (ormai) un cazzo a nessuno.
    Tutte cose che si possono vedere su internet, proprio come le notizie di focus...però non comprano psm.

    Allora bisognerebbe incominciare a "giocare sporco" come il sistema impone. Io ad esempio sono un lettore di vecchia data (n°44) e ho comprato il mio primo numero perchè la copertina mi faceva impazzire (elise ssx tricy disegnata da warren). Di nuovo troie nude in copertina, più spesso almeno, una volta psm era la sagra della gnocca!
    E poi ci vorrebbero interviste esclusive, reportage dal mondo, paginette sfiziose, dietro le quinte...dai capperotti! Non ho mai capito una cippa di tecnologie eppure mi leggevo la pagina del dottor corfola

    Servirebbe il contest delle gnocche più gnocche dei vg, servirebbe il contest dei mostri più brutti, servirebbe il contest del numero di piedi più grosso (beh, questo magari in un angolino).
    Insomma, la vecchia formula non funziona più ma anzichè far aleggiare sta depressione fatevi sganciare il grano dall'alto e fate una rivista che strizza l'occhio alle riviste da edicola che vanno alla grande (ovviamente rimanendo in tema di vg e affini).

    Io farei così, farei 12 numeri di prova della nuova policy, se va male ci si leva dalle palle, meglio provarci di brutto che deperire piano piano..

  2. #47
    Utente L'avatar di nic_icedearth
    Registrato il
    09-08
    Località
    Prov.Brindisi
    Messaggi
    1.312
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    no, non sei l'unico.
    Prendi Focus. Ora... non prendere focus nel dettaglio che spara troie nude in copertina e recensioni sul cervello dei transessuali, prendi focus per quello che è; notizie che puoi trovare anche su internet ma raccolte in modo che spendendo poco si abbia un po' di carta con su notizie riunite di un po'di questo un po' di quell'altro.
    Tutta roba reperibile con internet eppure comprano focus.

    E' ovvio che psm affonda se fa metà rivista di recensioni, non gliene frega (ormai) un cazzo a nessuno.
    Tutte cose che si possono vedere su internet, proprio come le notizie di focus...però non comprano psm.

    Allora bisognerebbe incominciare a "giocare sporco" come il sistema impone. Io ad esempio sono un lettore di vecchia data (n°44) e ho comprato il mio primo numero perchè la copertina mi faceva impazzire (elise ssx tricy disegnata da warren). Di nuovo troie nude in copertina, più spesso almeno, una volta psm era la sagra della gnocca!
    E poi ci vorrebbero interviste esclusive, reportage dal mondo, paginette sfiziose, dietro le quinte...dai capperotti! Non ho mai capito una cippa di tecnologie eppure mi leggevo la pagina del dottor corfola

    Servirebbe il contest delle gnocche più gnocche dei vg, servirebbe il contest dei mostri più brutti, servirebbe il contest del numero di piedi più grosso (beh, questo magari in un angolino).
    Insomma, la vecchia formula non funziona più ma anzichè far aleggiare sta depressione fatevi sganciare il grano dall'alto e fate una rivista che strizza l'occhio alle riviste da edicola che vanno alla grande (ovviamente rimanendo in tema di vg e affini).

    Io farei così, farei 12 numeri di prova della nuova policy, se va male ci si leva dalle palle, meglio provarci di brutto che deperire piano piano..
    quoto...

    servono più rubriche, novità sul mondo dei vg, oppure qualcosa che coinvolga i lettori magari anche tramite il forum che ne sò.... altre riviste concorrenti addirittura mettono le recensioni alle ultime pagine e sono brevi...non dico che non siano importanti ci mancherebbe però bisogna tenere conto della velocità di internet e proporre contenuti differenti altrimenti si rimane legati al passato e poi le cose non vanno bene.

  3. #48
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione nic_icedearth Visualizza Messaggio
    quoto...

    servono più rubriche, novità sul mondo dei vg, oppure qualcosa che coinvolga i lettori magari anche tramite il forum che ne sò.... altre riviste concorrenti addirittura mettono le recensioni alle ultime pagine e sono brevi...non dico che non siano importanti ci mancherebbe però bisogna tenere conto della velocità di internet e proporre contenuti differenti altrimenti si rimane legati al passato e poi le cose non vanno bene.
    Avete ragione su tutto.
    Nel prossimo numero c'è Magnvs con intervista esclusiva a un tizio giapponese e il Dottor Corfola idem intervista ma con un tizio americano. Non posso dirvi ancora i nomi dei tizi e i giochi in questione, ma secondo me li potete indovinare.

    sKj
    .iNi

  4. #49
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Dai, che il Magnvs ce l'ha detto il mese scorso chi avrebbe intervistatoXD


  5. #50
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Dai, che il Magnvs ce l'ha detto il mese scorso chi avrebbe intervistatoXD
    Sssssttt, non rovinare la magia.

  6. #51
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    Skulz già che ci sei potresti andare a spiegare al settore marketing di Microsoft come funziona il rapporto con i clienti (magari linkandogli sto thread)? xD

  7. #52
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione mouse-in-the-house Visualizza Messaggio
    Skulz già che ci sei potresti andare a spiegare al settore marketing di Microsoft come funziona il rapporto con i clienti (magari linkandogli sto thread)? xD
    Glielo spiego solo se loro in cambio mi spiegano come funziona il loro settore "guadagni"

    sKj
    .iNi

  8. #53
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Dai, che il Magnvs ce l'ha detto il mese scorso chi avrebbe intervistatoXD
    Mamma mia, sono proprio un poveretto...

    sKj
    .iNi

  9. #54
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Skulz sei proprio te? ti ricordo ancora ai tempi di xmu, quando c'erano le foto della reda con le maglie da calcio (alinovi aka alivioni, barbich e via dicendo) Cmq, sarà il numero di..uh..luglio, quello con gli approfondimenti sull'e3? perché a sto punto quasi quasi un pensiero ce lo faccio, visto che in futuro passando a ps4 potrei diventare cliente fisso quanto mi manca xmu


  10. #55
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Conosci altri Skulz o conosci altri disperati come me?
    No! E infatti sono io.

    Interessante questo fatto che passerai a PS4. In effetti, se proprio vogliamo parlare di console war, "pare" che al momento PS4 sia in netto vantaggio. È che Xbox One non è una console in senso stretto, quindi il discorso è più articolato e complesso.

    Il numero di luglio ha solo 4 pagine stringate di roba E3, ma ha altre cose interessanti a cura del Dottor Corfola (CoD Ghosts con intervista esclusiva e roba ben scritta) più Tales of Xillia a cura di Magnvs...
    Il numero con tanta roba approfondita dell'E3 sarà quello di agosto (edicola fine luglio). Figata no? Chi altri è in grado di essere così in ritardo sui tempi? Nessuno, ma non è detto che questo debba per forza essere uno svantaggio.

    sKj
    .iNi

  11. #56
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316

    Non è colpa mia!

    Ragazzi, io non so come dirvelo ma credo di dovervelo dire. Il prossimo numero di PSM, quello in edicola tra una decina di giorni e di cui domani conto di aprire il thread costerà di più.

    Io l'ho scoperto ieri all'ultimissimo momento... Altrimenti... non ci avrei comunque potuto fare un cazzo.
    Il prezzo sale a 5,90.

    Io non so che dire, sono dispiaciuto per chi ci compra e spero continuerà a comprarci.
    Io, in altri casi simili su riviste di altro tipo, all'ennesimo aumento sono passato all'abbonamento annuale, che nel caso di PSM non mi pare sia stato ritoccato (in pratica la rivista costa la metà).

    Ripeto, sono dispiaciuto e l'unica cosa che posso fare, insieme alla redazione, è spaccarmi il culo per fare la rivista ancora meglio. Ah, gli errori di battitura sono e saranno sempre compresi nel prezzo.

    Son qui, sparate pure ad alzo zero, ma sappiate che io sono dalla vostra parte.

    sKj
    .iNi

  12. #57
    Utente L'avatar di nic_icedearth
    Registrato il
    09-08
    Località
    Prov.Brindisi
    Messaggi
    1.312
    6 euro non è una cifra ragionevole mi dispiace, potrebbe essere solo giustificata da contenuti aggiuntivi allegati alla rivista (una volta ogni tanto), ma con quel prezzo sopratutto di questi tempi la rivista non la compra nessuno

    boh non capisco mi sembra che si stia cercando in tutti i modi di farla chiudere, e la cosa mi dispiace molto sopratutto per le persone che ci lavorano.

  13. #58
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    [QUOTE=nic_icedearth;31282432]6 euro non è una cifra ragionevole mi dispiace, potrebbe essere solo giustificata da contenuti aggiuntivi allegati alla rivista (una volta ogni tanto), ma con quel prezzo sopratutto di questi tempi la rivista non la compra nessuno

    Pensa quanto dispiace a me che ci metto il pane in tavola con PSM.

    La mia speranza è che molti lettori passino all'abbonamento: i lettori risparmiano un sacco di soldi (tipo che la rivista costa la metà), l'editore è contento e continua a farla, io sono felice perché continuo a mettere il pane in tavola.

    I contenuti aggiuntivi in PSM già ci sono: sono alcuni articoli di nicchia che non credo si possano trovare su altre riviste di roba PlayStation. Parlo soprattutto dei pezzi di Magnvs, che certo non interessano a tutti, ma che comunque sono un valore aggiunto.

    Spero che ti sbagli sul fatto che non la comprerà più nessuno.

    sKj
    .iNi

  14. #59
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Dico "compriamola!" e si alza il prezzo, che cazz cmq molto probabilmente piglierò il numero che uscirà a luglio così da farmi un'idea, ma l'abbonamento è sempre la scelta migliore..dopotutto xmu costava 9 euro accipicchia, ma con l'abbonamento facendo i conti ne venivano tipo 4 o 5 a rivista..è sempre un'ottima scelta


  15. #60
    Utente L'avatar di nic_icedearth
    Registrato il
    09-08
    Località
    Prov.Brindisi
    Messaggi
    1.312
    [QUOTE=skulz;31284869]
    Citazione nic_icedearth Visualizza Messaggio
    6 euro non è una cifra ragionevole mi dispiace, potrebbe essere solo giustificata da contenuti aggiuntivi allegati alla rivista (una volta ogni tanto), ma con quel prezzo sopratutto di questi tempi la rivista non la compra nessuno

    Pensa quanto dispiace a me che ci metto il pane in tavola con PSM.

    La mia speranza è che molti lettori passino all'abbonamento: i lettori risparmiano un sacco di soldi (tipo che la rivista costa la metà), l'editore è contento e continua a farla, io sono felice perché continuo a mettere il pane in tavola.

    I contenuti aggiuntivi in PSM già ci sono: sono alcuni articoli di nicchia che non credo si possano trovare su altre riviste di roba PlayStation. Parlo soprattutto dei pezzi di Magnvs, che certo non interessano a tutti, ma che comunque sono un valore aggiunto.

    Spero che ti sbagli sul fatto che non la comprerà più nessuno.

    sKj
    non voglio fare l'uccello del malaugurio, spero davvero che la rivista continui a vendere, ma ripeto 6 euro per una rivista tanti ragazzi che studiano o non hanno un lavoro non li spendono...

    diverso il fatto dell'abbonamento...ho visto che c'è PSM anche in formato digitale a 14,90...se rimane quello il prezzo faccio quello

    http://digital.sprea.it:8080/dettagl...otto.do?id=293

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •