Videochat tra pc e casa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Videochat tra pc e casa

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    1.070

    Videochat tra pc e casa

    ciao.
    Volevo sapere se era possibile fare una videochat tra il pc e xbox tramite live.
    Nello specifico volevo dare il notebook a mia moglie (che verrà ricoverata a luglio) e volevo fare delle videochat con lei utilizzando kinect e il mio account live.

    è possibile?

    ho provato ad utilizzare live messanger ma,tramite aggiornamento,mi ha installato skype e non trovo opzioni per accedere o contattare il mio account tramite skype.

    software,soluzioni alternative?

    grazie.
    -notebook acer aspire 5752zg-xbox360kinect-pspgo

  2. #2
    ♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Località
    Nord Est
    Messaggi
    7.550
    ora si usa l'account microsoft per usare skype, l' xbox deve accedere al messenger e c'è la lista contatti e basta normalmente mandare una richiesta di chat. non ho provato con skype dopo sto aggiornamento ma dovrebbe andare, proverò domani.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    1.070
    Citazione Dsantos Visualizza Messaggio
    ora si usa l'account microsoft per usare skype, l' xbox deve accedere al messenger e c'è la lista contatti e basta normalmente mandare una richiesta di chat. non ho provato con skype dopo sto aggiornamento ma dovrebbe andare, proverò domani.
    ho provato in tutti i modi ma niente.
    speravo....mi sa che devo farmi un tablet o un telefono con telecamera frontale e bon.
    -notebook acer aspire 5752zg-xbox360kinect-pspgo

  4. #4
    ♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Località
    Nord Est
    Messaggi
    7.550
    ok ho provato e l'xbox non ha skype, ha messenger e non ci si può chiamare, ma si possono però inviare messaggi istantanei

    o ti compri un altro dispositivo o aspetti che rilascino skype su xbox quest'anno.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    1.070
    Citazione Dsantos Visualizza Messaggio
    ok ho provato e l'xbox non ha skype, ha messenger e non ci si può chiamare, ma si possono però inviare messaggi istantanei

    o ti compri un altro dispositivo o aspetti che rilascino skype su xbox quest'anno.
    ma perché .....è in programma skype per 360?
    -notebook acer aspire 5752zg-xbox360kinect-pspgo

  6. #6
    ♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Località
    Nord Est
    Messaggi
    7.550
    Si skype è della microsoft ora, per questo messenger "diventa" skype con l'aggiornamento per PC; sulla prossima xbox ci sarà skype incorporato.

    magari dopo l'E3 il 10 giugno mettono skype anche per 360 e saresti in tempo, vediamo.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    1.070
    che figata...so che è off topic ma due risate ci stanno.....alla fine per evitare casini ho preso un lumia 820 e un galaxy tab 2 con relative schede 3g(tim)perché l'ospedale non ha wi-fi libero....installato skype su entrambe i dispositivi e dopo una copiosa emmoralgia di danaro sonante per il tutto.....udite udite..... scopro che i provider mobile filtrano il voip......alè!
    -notebook acer aspire 5752zg-xbox360kinect-pspgo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •