Problema PC (scheda video?) [Freeze Inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Problema PC (scheda video?) [Freeze Inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531

    Problema PC (scheda video?) [Freeze Inside]

    Sembra che il mio pc non abbia pace, mi sono molto divertito con tecniche di downsampling sulla mia configurazione spingendo il tutto a 2880 x 1620 sia con metro che con Fallout NV ebbene, con quest'ultimo, ieri per due volte di fila dopo 10m di gioco lo schermo diventava nero e mi diceva "risoluzione consigliata 1920x1080"... ho capito dunque che il downsampling non fungeva più, mi sono limitato a disabilitarlo e a rimettere tutto a default eppure oggi dopo 10m di NV lo schermo è diventato completamente bianco non risucivo a fare nulla (c'erano delle impercettibili righe verticali leggermente più chiare) e ho dovuto riavviare..... dire che la cosa non mi piace è dire poco.
    Che faccio? La vga è ancora in garanzia.

    Core i5 760 3.8 ghz
    8 Gb ram 1600 (che sta volta fungono tutti....)
    7950 Oc Sapphire
    Lc-Power Green Power LC6650GP3 650 w


    Ah, il Pc mi crasha anche dopo qualche minuto di mining bitcoin via GPU ... prima non lo faceva (compaiono dei piccoli artefatti neri poi buio)


    Prova 1: Resettando il bios della scheda madre ad impostazioni di fabbrica non è cambiato nulla, F NV crasha dopo qialche minuto, schermi nero, nessun segnale video, devo riavviare
    Ultima modifica di DirectX 10; 27-05-2013 alle 09:23:51
    HTPC Raijntek Metis Plus modded