Vi ho trollato tutti, sono stato fidanzato una volta.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 208

Discussione: Vi ho trollato tutti, sono stato fidanzato una volta.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.981

    Vi ho trollato tutti, sono stato fidanzato una volta.

    Spoiler:


    Non chiudetelo, stasera vi spiego perchè ho mentito per tutto sto tempo
    Ultima modifica di tjoe1bkhjtqxm; 27-05-2013 alle 21:03:36

  2. #2
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    TVB

    TVB

    TVB

    Ma stocazzo, sei stato friendzonato Arancino.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.981
    Nella terza foto sono io

    Spoiler:


    Sono stato fidanzato da ottobre 2009 a luglio 2011 vi ho sempre mentito perchè dato che lei si era messa con me per pietà, è come se io non fossi mai stato fidanzato in fin dei conti... E dato che occorre sempre prevedere il peggio per cercare di immaginarsi un futuro migliore, mi sono presentato come un ragazzo mai stato fidanzato per cercare di sapere se mai sarei stato di nuovo fidanzato.
    Mi vedo brutto e non so relazionarmi con gli altri, però sono stato fidanzato, anche se mi ha preso dopo 4 anni di friendzone e si è messa con me per pietà: essendo nella mia stessa classe al liceo, si è messa con me perchè sapeva che ero asociale, non avevo nessuno, avevo mille paure e fobie, e soprattutto lei si è messa con me perchè era stata in precedenza con 4 stronzi ma belli che l'hanno fatta soffrire, quindi ha tentato la fortuna mettendosi con me, brutto ma di carattere migliore.
    Ma io mi sono comportato da asociale e super lagnoso con lei, mostrandole il lato peggiore che tutti voi ormai conoscete, e così mi ha lasciato il giorno della terza prova di maturità, dato che agli orali non ci saremo più visti dato che lei passava tra i primi e io tra gli ultimi, avendo le iniziali del cognome distanti fra loro.
    Io non ci sono stato male, l'ho semplicemente usata come sfogo delle mie paure mostrandomi ipocondriaco (lo ero tantissimo all'epoca, ora non lo sono più) e una valvola di sfogo delle mie paure e ossessioni, dato che non ho mai avuto nessuno (amici e amiche) a parte i miei genitori.
    Ultima modifica di tjoe1bkhjtqxm; 27-05-2013 alle 09:35:35

  4. #4
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Ma sei Gabriel "lui mio filio" portiere del Milan?
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  5. #5
    draxler
    Ospite
    Un anno e mezzo, alla faccia della pietà :-/

    Però quindi adesso basta lagne? :-D

  6. #6
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    Nella terza foto sono io

    Spoiler:


    Sono stato fidanzato da ottobre 2009 a luglio 2011 vi ho sempre mentito perchè dato che lei si era messa con me per pietà, è come se io non fossi mai stato fidanzato in fin dei conti... E dato che occorre sempre prevedere il peggio per cercare di immaginarsi un futuro migliore, mi sono presentato come un ragazzo mai stato fidanzato per cercare di sapere se mai sarei stato di nuovo fidanzato.
    Mi vedo brutto e non so relazionarmi con gli altri, però sono stato fidanzato, anche se mi ha preso dopo 4 anni di friendzone e si è messa con me per pietà: essendo nella mia stessa classe al liceo, si è messa con me perchè sapeva che ero asociale, non avevo nessuno, avevo mille paure e fobie, e soprattutto lei si è messa con me perchè era stata in precedenza con 4 stronzi ma belli che l'hanno fatta soffrire, quindi ha tentato la fortuna mettendosi con me, brutto ma di carattere migliore.
    Ma io mi sono comportato da asociale e super lagnoso con lei, mostrandole il lato peggiore che tutti voi ormai conoscete, e così mi ha lasciato il giorno della terza prova di maturità, dato che agli orali non ci saremo più visti dato che lei passava tra i primi e io tra gli ultimi, avendo le iniziali del cognome distanti fra loro.
    Io non ci sono stato male, l'ho semplicemente usata come sfogo delle mie paure mostrandomi ipocondriaco (lo ero tantissimo all'epoca, ora non lo sono più) e una valvola di sfogo delle mie paure e ossessioni, dato che non ho mai avuto nessuno (amici e amiche) a parte i miei genitori.
    Beh quindi avevo ragione.
    Ciò che cambia ora è che d'ora in poi ti chiamerò "Arancino".

  7. #7
    Utente Lego L'avatar di Leurfe
    Registrato il
    04-11
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    1.932
    Ahahahahahahah arancino

    No ma ahahhaahahah
    Halo 4 sarà il primo Halo a 720p.

  8. #8
    Nothing L'avatar di H33Razer
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    4.062
    Sembri Tarantino, che fa rima con arancino
    Pochi servizi, poche novità

  9. #9
    Azathoth.
    Ospite
    Sto thread sarebbe stato mille volte più eclatante se aperto da piecuro

  10. #10
    Connor
    Ospite
    Ma scusa, che vuol dire si è messa con te per pietà? E poi per pietà una persona non sta con un'altra un anno e mezzo (mica 1 mese eh, un anno e mezzo). Se è stata con te tutto questo tempo vuol dire che tanto male non sei.

    E comunque non sapevo che Jumpman fosse Bogus E comunque hai smerdato Bogus

  11. #11
    Ahmed3
    Ospite
    Naa... sono troppo vecchio per queste stronzate (cit)

    Non li capisco questi topic, mi fanno sentire vecchio e alienato.
    Poi non si dovevano aspettare i canonici dodici anni?

  12. #12
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  13. #13
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    attention whore: not in my daily

  14. #14
    Uniente L'avatar di Tonberry king
    Registrato il
    08-05
    Località
    Vivo nell'anima del mondo
    Messaggi
    2.474
    Caro tjoe, spero che tu sia un trollone con tanto tempo a disposizione. Davvero.

  15. #15
    Titano scorreggione! L'avatar di pidiko
    Registrato il
    12-06
    Località
    Ft. Lauderdale
    Messaggi
    2.455
    potevi essere fidanzato ancora oggi...così facevi meno punti a dailydeeds cazzuola
    Maledetto Arancino!

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •