Scrocchiare il collo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Scrocchiare il collo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045

    Scrocchiare il collo



    lo faccio da 5 anni almeno, piegando la testa di lato... ma funziona solo a sinistra, a destra non scrocchia nulla...

    Mi chiedo se faccia male... poco fa l'ho fatto e ho sentito un formicolio\dolore lungo tutto il braccio sinistro xD
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Mattz

  2. #2
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.731
    Ho sempre sentito dire che 'scrocchiare' le ossa non sia salutare, ma non so quali siano le basi scientifiche che sostengono questa tesi, qualcuno sicuramente le elencherà.
    Comunque, penso che basti non abusarne, come in tutte le cose.
    Se hai un formicolio al braccio, stai morendo

    Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2

  3. #3
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Non penso faccia male, cosi come non fa male scrocchiarsi le dita delle mani. Comunque se dovesse andarti male lo scrocchiamento del collo non avresti tempo di lamentartene dopo

  4. #4
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.731
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non penso faccia male, cosi come non fa male scrocchiarsi le dita delle mani. Comunque se dovesse andarti male lo scrocchiamento del collo non avresti tempo di lamentartene dopo