Konami | Pre-E3 Show | 6 Giugno - h19:00 - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011
Visualizzazione risultati da 151 a 159 di 159

Discussione: Konami | Pre-E3 Show | 6 Giugno - h19:00

Cambio titolo
  1. #151
    Dablim
    Ospite
    Citazione RR9 Visualizza Messaggio
    Altrimenti è scaffale.
    Lasciare sullo scaffale un gioco del genere è un peccato mortale, indipendentemente dal doppiatore di Big Boss.

  2. #152
    Era una pre-conference, che cazz' volevate vedere? Io Koji che sale sul palco da Sony lo voglio, per dire, che fa luce sul "Anche PS4?" e che parla della collection della saga..

    Insomma era un assaggio, il grosso arriverà lunedì e nelle varie news/video/trailer successivi

  3. #153
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione RR9 Visualizza Messaggio
    Altrimenti è scaffale.
    Si certo, probabilmente Kojima ha fatto la scelta più sensata, considerando che vuole portare il livello di credibilità dei suoi personaggi su un altro livello. Hayter è stato grande, ma qui è richiesta una recitazione più fisica ed è logico scelga qualcuno del settore, dunque più appropriato. io condivido.

  4. #154
    Dablim
    Ospite
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Si certo, probabilmente Kojima ha fatto la scelta più sensata, considerando che vuole portare il livello di credibilità dei suoi personaggi su un altro livello. Hayter è stato grande, ma qui è richiesta una recitazione più fisica ed è logico scelga qualcuno del settore, dunque più appropriato. io condivido.
    Non mi sento di condividere ma mi fido di Kojima, non mi ha mai deluso.

  5. #155
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Era una pre-conference, che cazz' volevate vedere? Io Koji che sale sul palco da Sony lo voglio, per dire, che fa luce sul "Anche PS4?" e che parla della collection della saga..

    Insomma era un assaggio, il grosso arriverà lunedì e nelle varie news/video/trailer successivi
    Più probabile che lo vedremo alla conferenza MS

  6. #156
    Connor
    Ospite
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Era una pre-conference, che cazz' volevate vedere? Io Koji che sale sul palco da Sony lo voglio, per dire, che fa luce sul "Anche PS4?" e che parla della collection della saga..

    Insomma era un assaggio, il grosso arriverà lunedì e nelle varie news/video/trailer successivi
    Quindi è confermato che ci sarà anche Konami all'E3?

  7. #157
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    Quindi è confermato che ci sarà anche Konami all'E3?
    Non con una conferenza.

  8. #158
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Più probabile che lo vedremo alla conferenza MS
    Con la collection appunto, spero non si abbassi ancora ad accettare carriole di soldi dalla big M

    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    Quindi è confermato che ci sarà anche Konami all'E3?
    Di sicuro su qualche palco ci sarà, ma non con una propria conferenza

  9. #159
    Utente L'avatar di Sam Vimes
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.841
    Lords of Shadow 2: Mondo organico (non più suddiviso in livelli), possibilità di esplorare gli ambienti di gioco liberamente, versione PC confermata da subito.

    Se non è una buona notizia questa...
    -Vimes si era straubriacato, ecco. Perché un mondo tutto distorto e sbagliato, come uno specchio deformante, tornava a fuoco soltanto se lo si guardava attraverso il fondo di una bottiglia.

    -Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •