Incombe la minaccia. Patente.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Incombe la minaccia. Patente.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di El_presidente
    Registrato il
    04-07
    Località
    Le ceste a sud
    Messaggi
    847

    Incombe la minaccia. Patente.

    E' arrivato anche per me il momento della PATENTA.
    Ragazzi sto proprio una pezza come stato d'animo, l'esame sarà il 6 e me la sento già tutta troncata su per lo sfintere. So guidare benissimo per quanto riguarda il contesto DI TUTTI I GIORNI. Ma appena devo fare la guida "corretta" da scuola guida, sbaglio TUTTO.
    -Non do la precedenza al tipo che LONTANISSIMO arriverà tra 20 secondi.
    -Non mi fermo allo stop alle 4:00 AM in una strada secondaria dove non c'è e mai ci sarà nessuno.
    -Tendo ad arrivare con il folle ad i semafori
    -Tengono le mani alle 10:15 (guida da rally - correvo con i kart) sempre e comunque tranne quando devo fare una curva a gomito ... e invece devo tenere le mani come una vecchietta , appulicate in alto e per ogni curva devo accavallarmele 150 volte una sull'altra.
    -Non tengo la destra MA SOLO PERCHE' le corsie sono invase da macchine in quintupla fila ....
    Piccolezze, che nel quotidiano salvano la vita dal tamponamento continuo ma che all'esame non andranno bene.

    N'amo bene.
    The Gam3rdog : http://www.youtube.com/channel/UCXoqKGyJW7kM20BiIQBfX3A

    Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat
    La musa ... la musa , la musa la musa la musa la musa ... MIUSS

  2. #2
    Titano scorreggione! L'avatar di pidiko
    Registrato il
    12-06
    Località
    Ft. Lauderdale
    Messaggi
    2.455
    scusa ma hai già fatto le guide a scuola?
    Perchè di solito all'esame fai il giro che fai durante le guide, quando ho preso la patente io addirittura l'esame durò 5 minuti.
    Oggi con le guide obbligatorie anche su superstrade/tangenziali ecc ecc magari sarà più lungo, ma ti basta fare il babbo per la durata dell'esame, mani a posto sul volante, ti fermi agli stop, dai la precedenza e via. Allo stop alle 4 AM non ti fermi, ok, ma magari alle 10:30 la situazione traffico è diversa

  3. #3
    Utente L'avatar di El_presidente
    Registrato il
    04-07
    Località
    Le ceste a sud
    Messaggi
    847
    Sono uno dei primi ad aver fatto il corso di guida assistita, quindi a 17 anni ho fatto delle guide obbligatori con la scuola guida seguendo dei percorsi casuali. Dopo un mese dal compimento dei 18 anni avrei dovuto fare l'esame senza fare ulteriori guida, che sto facendo ( per fortuna averle fatte ) per sicurezza.
    Cosa mi ha rovinato? L'aver guidato per 6-7 mesi la macchina come si guida tutti i giorni, senza troppo fisime e regole. Considerando che da queste parti allo stop non si ferma nemmeno la polizia ... non scherzo
    The Gam3rdog : http://www.youtube.com/channel/UCXoqKGyJW7kM20BiIQBfX3A

    Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat
    La musa ... la musa , la musa la musa la musa la musa ... MIUSS

  4. #4
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    La patente, l'esame che mi ha rotto più i coglioni

    Tra l'altro ricordo che quando facevo le guide con l'istruttore ti diceva certe cose, poi al pomeriggio guidavo con mio padre e me ne diceva altre. In poche parole si contrariavano a vicenda e io prendevo su da tutti e due
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  5. #5
    #LandaDesolata L'avatar di AlexCasa89
    Registrato il
    02-09
    Località
    Oltre Questi Confini
    Messaggi
    6.229
    Citazione dnt_wraiter Visualizza Messaggio
    La patente, l'esame che mi ha rotto più i coglioni

    Tra l'altro ricordo che quando facevo le guide con l'istruttore ti diceva certe cose, poi al pomeriggio guidavo con mio padre e me ne diceva altre. In poche parole si contrariavano a vicenda e io prendevo su da tutti e due
    la stessa identica cosa

    guida come l'istruttore vuole, prendi la patente e sfanculizza tutti
    se l'istruttore vedesse come guido ora non mi chiamerebbe più lumaca (andavo piano perché sapevo che se acceleravo non resistevo ed iniziavo ad andare a tavoletta e la patente me la sognavo)

  6. #6
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione El_presidente Visualizza Messaggio
    E' arrivato anche per me il momento della PATENTA.
    Ragazzi sto proprio una pezza come stato d'animo, l'esame sarà il 6 e me la sento già tutta troncata su per lo sfintere. So guidare benissimo per quanto riguarda il contesto DI TUTTI I GIORNI. Ma appena devo fare la guida "corretta" da scuola guida, sbaglio TUTTO.
    -Non do la precedenza al tipo che LONTANISSIMO arriverà tra 20 secondi.
    -Non mi fermo allo stop alle 4:00 AM in una strada secondaria dove non c'è e mai ci sarà nessuno.
    -Tendo ad arrivare con il folle ad i semafori
    -Tengono le mani alle 10:15 (guida da rally - correvo con i kart) sempre e comunque tranne quando devo fare una curva a gomito ... e invece devo tenere le mani come una vecchietta , appulicate in alto e per ogni curva devo accavallarmele 150 volte una sull'altra.
    -Non tengo la destra MA SOLO PERCHE' le corsie sono invase da macchine in quintupla fila ....
    Piccolezze, che nel quotidiano salvano la vita dal tamponamento continuo ma che all'esame non andranno bene.

    N'amo bene.
    Mi sembrano tutte cose fattibili con un minimo di impegno anche se non ci sei abituato.

  7. #7
    Utente L'avatar di Feras_967
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    73
    Citazione AlexCasa89 Visualizza Messaggio
    la stessa identica cosa

    guida come l'istruttore vuole, prendi la patente e sfanculizza tutti
    se l'istruttore vedesse come guido ora non mi chiamerebbe più lumaca (andavo piano perché sapevo che se acceleravo non resistevo ed iniziavo ad andare a tavoletta e la patente me la sognavo)
    Quoto.

    Sforzati di guidare seguendo minuziosamente le norme, prenditi la patente e poi fai quello che ti pare.

  8. #8
    #LandaDesolata L'avatar di AlexCasa89
    Registrato il
    02-09
    Località
    Oltre Questi Confini
    Messaggi
    6.229
    Citazione Feras_967 Visualizza Messaggio
    Quoto.

    Sforzati di guidare seguendo minuziosamente le norme, prenditi la patente e poi fai quello che ti pare.
    ti giuro che io per star a seguire le loro regole sembravo un ritardato a guidare
    nelle guide a casa facevo qualsiasi cosa, mai nessun danno e mio padre non mi diceva nulla.... mentre l'istruttore mi gridava contro se superavo i 50 km/h in rettilineo
    basta sforzarsi, fare attenzione e poi fai quel che vuoi

  9. #9
    Citazione Feras_967 Visualizza Messaggio
    Quoto.

    Sforzati di guidare seguendo minuziosamente le norme, prenditi la patente e poi fai quello che ti pare.
    ma sticazzi

    odio gli adolescenti neopatentati...

  10. #10
    Utente L'avatar di El_presidente
    Registrato il
    04-07
    Località
    Le ceste a sud
    Messaggi
    847
    Cosa mi ha buttato giù?
    L'istruttore mi ha detto che l'esaminatrice che verrà è una di quelle piene di fisime scleratissime. Non guarderà se so guidare o meno, starà attenta a quante volte mi toccherò i capelli, se la mia impugnatura del cambio è un richiamo alla masturbazione, se quando guardo lo specchietto recito il padre nostro al contrario con gargarismi di schiuma
    The Gam3rdog : http://www.youtube.com/channel/UCXoqKGyJW7kM20BiIQBfX3A

    Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat
    La musa ... la musa , la musa la musa la musa la musa ... MIUSS

  11. #11
    Utente L'avatar di Feras_967
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    73
    Citazione Vinavil Marcio Visualizza Messaggio
    ma sticazzi

    odio gli adolescenti neopatentati...
    Adolescenti neopatentati xD

    Non credevo ci fosse bisogno dei sottotitoli per far intendere che può fare quel gli pare nel senso che può guidare come meglio si trova.

    Anch'io sapevo guidare prima di prendere la patente, ma se vuoi passare l'esame devi guidare come dicono loro.

    Sempre giudizi affrettati qui dentro.

  12. #12
    Ganymede
    Ospite
    Citazione El_presidente Visualizza Messaggio
    Cosa mi ha buttato giù?
    L'istruttore mi ha detto che l'esaminatrice che verrà è una di quelle piene di fisime scleratissime. Non guarderà se so guidare o meno, starà attenta a quante volte mi toccherò i capelli, se la mia impugnatura del cambio è un richiamo alla masturbazione, se quando guardo lo specchietto recito il padre nostro al contrario con gargarismi di schiuma

    no, aspetta, siamo in daily. Ok allora tutto a posto

  13. #13
    DeepDown
    Ospite
    Citazione AlexCasa89 Visualizza Messaggio
    la stessa identica cosa

    guida come l'istruttore vuole, prendi la patente e sfanculizza tutti
    se l'istruttore vedesse come guido ora non mi chiamerebbe più lumaca (andavo piano perché sapevo che se acceleravo non resistevo ed iniziavo ad andare a tavoletta e la patente me la sognavo)
    Citazione Feras_967 Visualizza Messaggio
    Quoto.

    Sforzati di guidare seguendo minuziosamente le norme, prenditi la patente e poi fai quello che ti pare.

    ALT, fermi, imparate a guidare per l'amor di Dio, non è così difficile rispettare quelle 2-3 cosette. "Guida come ti pare" vuol dire non saper guidare e quindi rompere i coglioni alle altre persone e quindi a me.
    Noto sopratutto che in molti non sanno bene cosa sia la precedenza e a cosa serve mettere la freccia, specie sulle rotonde.

  14. #14
    Utente L'avatar di Feras_967
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    73
    Citazione DeepDown Visualizza Messaggio

    ALT, fermi, imparate a guidare per l'amor di Dio, non è così difficile rispettare quelle 2-3 cosette. "Guida come ti pare" vuol dire non saper guidare e quindi rompere i coglioni alle altre persone e quindi a me.
    Noto sopratutto che in molti non sanno bene cosa sia la precedenza e a cosa serve mettere la freccia, specie sulle rotonde.
    Forse prima mi sono espresso male xD

    Sopra il tuo post c'è la spiegazione di ciò che intendevo dire (guida come ti pare, osservando le norme quanto basta per non essere un pericolo per sè stessi e gli altri).

  15. #15
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione Feras_967 Visualizza Messaggio
    Adolescenti neopatentati xD

    Non credevo ci fosse bisogno dei sottotitoli per far intendere che può fare quel gli pare nel senso che può guidare come meglio si trova.

    Anch'io sapevo guidare prima di prendere la patente, ma se vuoi passare l'esame devi guidare come dicono loro.

    Sempre giudizi affrettati qui dentro.
    Si ma sono tantissimi gli adolesecenti neopatentati convinti che saper guidare bene significhi sgasare e fare i curvoni senza schiantarsi.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •