[NRU 141] Tutti gli animaletti di Nintendo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [NRU 141] Tutti gli animaletti di Nintendo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Spino
    Registrato il
    10-02
    Località
    Play Nation
    Messaggi
    176

    [NRU 141] Tutti gli animaletti di Nintendo

    Basta guardare la copertina per innamorarsi all'istante del nuovissimo Animal Crossing per 3DS! E nella nostra recensione fiume da 8 pagine vi diamo tutti i buoni motivi per non farvi sfuggire l'occasione di provarlo. Senza contare che l'estate è la stagione migliore per cominciare Animal Crossing, un'esperienza che può essere vissuta con indolente tranquillità. Ma il numero 141 della rivista contiene altro materiale dell'amore Nintendo, una valanga di speciali dedicati ai capolavori in arrivo, sul portatile 3D: un inedito The Legend of Zelda, il nuovo Yoshi's Island, Mario & Luigi Dream Team Bros., Mario Golf e Mario Party... la festa è appena cominciata e il futuro sembra più roseo che mai. Tra le recensioni, trovate pure Donkey Kong Country Returns 3D, un remake che su 3DS ha trovato la sua forma ideale, meglio ancora se goduto su di un 3DS XL. Tranquilli, perché non abbiamo trascurato il Wii U, né a livello di anteprime (Batman e Sam Fisher sono in prima linea), né sul versante delle recensioni con Injustice e l'ultimo Bit.Trip Presents... Runner 2. Su NRU 141 trovate tutto il fascino della grande N e del suo fantastico mondo, fatto di colori ed emozioni. Ma che ve lo diciamo a fare? Se non siete nuovi, son cose che sapete già. Vi aspettiamo per le chiacchiere, sul forum di Gamesvillage, sul Blog Ufficiale e su Facebook, ovvio. Vogliamo ricoradrvi solo una cosa - magari scontata - ma importante: se NRU vi piace e vi soddidfa, compratela o abbonatevi, perché vive solo grazie al supporto diretto dei suoi lettori! Buona lettura a tutti.

    P.S.
    Phantom, buona caccia agli errori! Ci aspettiamo una bella lista, come sempre... : ))

  2. #2
    Orsetto Furgone L'avatar di Phantom Dusclops'92
    Registrato il
    02-07
    Località
    Vuvulè
    Messaggi
    1.765
    Ed ecco che arrivo con la prepotenza di un monster truck.

    -La recensione di Animal Crossing pecca per il fatto che le immagini sono solo quelle ufficiali offerte da Nintendo, quindi niente lollate buffe come nella recensione di Wild World dove il personaggio del Magiustra si chiamava Calvin ed era effettivamente identico a Calvin di Calvin e Hobbes. (quante volte ho detto Calvin nell'ultima frase, mannaggia). Poi però c'è un errore: si dice che Nemo è tornato a fare il barcaiolo dopo la sua parentesi da tassista... e quella da autista di autobus? La versione Wii è stata cancellata dalla serie tramite retcon? Anche perché una pagina dopo non viene detto che il capo scout è Elio, il venditore di palloncini della succitata versione Wii. Inoltre Strizzo non viene chiamato per nome.
    -Piccolo errore grammaticale: A pag. 31 avete scritto Gumba invece di Goomba.
    -Altro errore: Kevin Conroy non ha doppiato tutte le apparizioni animate di Batman, ma solo quelle nelle due serie dirette da Bruce Timm.
    -E ancora, a pagina 62: "polpo" e "polipo" non sono sinomini, capre!
    -A pag. 82 c'è una scemenza colossale: 3D Classics Kirby's Adventure è del 2011, anche perché nel 2007 il 3DS non era ancora uscito. Al massimo quell'anno era uscita la versione per Virtual Console Wii...
    -A pag. 90, nei Koopa Troopa, date una risposta ad una domanda... che non essendo riportata, risulta incomprensibile (si riferisce allo Streetpass assente in Luigi's Mansion 2, vero?)

    Per il resto, tutto a posto, a parte le cose che non ci sono perché arrivate dopo la fine della stampa (ad esempio, che la nuova assistente di Phoenix in occidente si chiama Athena Cykes).


    "Il sesso è una cosa naturale. Per alcuni è un hobby, per altri una debolezza. Il fatto è che IO AMO LE RAGAZZE!"
    Maestro Muten, Dragon Ball: The Magic Begins

  3. #3
    Knukles
    Ospite
    Presa oggi e sfogliata velocemente e ho notato un errorino nella rece di Donkey Kong. Pagal nel bazar di Cranky si può acquistare per 5 monete banana e non 15 come avete scritto voi. Almeno nella modalità nuova.

  4. #4
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione Phantom Dusclops'92 Visualizza Messaggio
    Ed ecco che arrivo con la prepotenza di un monster truck.

    -La recensione di Animal Crossing pecca per il fatto che le immagini sono solo quelle ufficiali offerte da Nintendo, quindi niente lollate buffe come nella recensione di Wild World dove il personaggio del Magiustra si chiamava Calvin ed era effettivamente identico a Calvin di Calvin e Hobbes. (quante volte ho detto Calvin nell'ultima frase, mannaggia). Poi però c'è un errore: si dice che Nemo è tornato a fare il barcaiolo dopo la sua parentesi da tassista... e quella da autista di autobus? La versione Wii è stata cancellata dalla serie tramite retcon? Anche perché una pagina dopo non viene detto che il capo scout è Elio, il venditore di palloncini della succitata versione Wii. Inoltre Strizzo non viene chiamato per nome.
    -Piccolo errore grammaticale: A pag. 31 avete scritto Gumba invece di Goomba.
    -Altro errore: Kevin Conroy non ha doppiato tutte le apparizioni animate di Batman, ma solo quelle nelle due serie dirette da Bruce Timm.
    -E ancora, a pagina 62: "polpo" e "polipo" non sono sinomini, capre!
    -A pag. 82 c'è una scemenza colossale: 3D Classics Kirby's Adventure è del 2011, anche perché nel 2007 il 3DS non era ancora uscito. Al massimo quell'anno era uscita la versione per Virtual Console Wii...
    -A pag. 90, nei Koopa Troopa, date una risposta ad una domanda... che non essendo riportata, risulta incomprensibile (si riferisce allo Streetpass assente in Luigi's Mansion 2, vero?)

    Per il resto, tutto a posto, a parte le cose che non ci sono perché arrivate dopo la fine della stampa (ad esempio, che la nuova assistente di Phoenix in occidente si chiama Athena Cykes).
    Sei peggio di Equitalia.

  5. #5
    Utente L'avatar di Spino
    Registrato il
    10-02
    Località
    Play Nation
    Messaggi
    176
    Citazione nightdevil Visualizza Messaggio
    Sei peggio di Equitalia.
    ahahaha
    troppo d'accordo! : ))

    e poi, Phantom, dai il cattivo esempio anche agli altri lettori! ehehe

  6. #6
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Io ho 29 anni. 29. Non 30. : (

    Già mi pesa il fatto che tra un poco sarò negli enta e non negli enti...




    Grazie Magiustra per l'inserimento : *

    Comunque bel numero, ancora devo sfogliarlo per bene.

  7. #7
    Utente L'avatar di ToTi_Ale
    Registrato il
    05-11
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.201
    Ciao, stavo prendendo in considerazione di rifare l'abbonamento di nintendo rivista ufficiale che avevo interrotto un po'di tempo fa, ora che ho comprato la wii u. Il problema è che non riesco a trovare nè il prezzo nè come abbonarsi,sia su abbonamenti.it che su sprea mi da una pagina di errore... Mi potete aiutare?



    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •