Schermo notebook accende e spegne(quasi) a random
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Schermo notebook accende e spegne(quasi) a random

Cambio titolo
  1. #1
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400

    Schermo notebook accende e spegne(quasi) a random

    Il notebook è un hp dv3116, lo schermo praticamente funziona, ma se faccio scaldare il pc giocando o facendolo lavorare appena lo riavvio Windows parte tranquillamente (ho verificato con il monitor del fisso) mentre lo schermo rimane completamente spento (nessun problema di retroilluminazione quindi credo)
    Se aspetto una decina di minuti e lo avvio il monitor parte tranquillamente, funziona tranquillamente, ma poi al successivo riavvio si ripresenta il problema...
    Che diavolo può essere? Permettetemi di dire che comunque gli hp sono proprio progettati col culo, sti tizi meriterebbero limpiccagione

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2. #2
    TeraMage
    Ospite
    Il mio vecchio portatile mi faceva così anche a me con la differenza che una volta che rimaneva spento non si accendeva più nemmeno dopo giorni e dovevo mandarlo in assistenza. Poi passava un mesetto senza dare problemi, lo facevo riscaldare appena e puff al seguente riavvio non si accendeva più. Semplicemente come hai detto tu è un problema dei portatili fatti con il culo
    Non saprei dirti come risolverlo, magari si è solo depositata della polvere e si surriscalda troppo per quello. Quando lo mandavo in assistenza io ogni volta trovavano un problema diverso e mi cambiavano sempre la scheda madre (per 3 volte).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •