Assicurazioni auto, donne.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Assicurazioni auto, donne.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349

    Assicurazioni auto, donne.

    Domanda/curiosità semplice semplice: ieri ad una cena di compleanno ad un certo punto da dei soggetti (che conoscevo a malapena) alla mia sinistra parte il solito luogo comune delle donne che non sanno guidare...tutti che ridono, tutti che scherzano, a parte una tizia che ad un certo punto salta su stizzita al grido di "...e allora com'è che le assicurazioni per le donne costano meno, eh?!?!?! ooooppsss!" detto con un tono di voce che bisognava tirarle un pugno in faccia...ma vabbè. Tralasciando che l'ho umiliata intervendo con un più o meno scherzoso "ne dubito, ma anche se fosse vero immagino che sia solo perchè tanto fate talmente tanti incidenti che comunque in zero-due raggiungete i nostri livelli di bonus/malus e forse li sorpassate pure" ...sono curioso, alla fine era una sua cazzata random o è vero? se sì, che spiegazione (seria, non come quella che ho dato io ) c'è dietro?

  2. #2
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Io penso che le donne generalmente sono più impedite ma fanno incidenti del cazzo, tamponenti, sfrisi, specchietti...gli uomini invece sapranno anche guidare meglio ma molti pensano di essere stocazzo e lasciano la prudenza e il buon senso a casa, di conseguenza fanno incidenti più gravi.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    5.086
    In realtà è l'esatto contrario. Una delibera della Corte di Giustizia Europea imporrà dal prossimo 21 Dicembre l'uniformità delle tariffe assicurative tra uomini e donne. Perché fino ad ora quelle al femminile erano più care, di un buon 5 cento fino al 12 per alcune compagnie. Eppure, statistica che potete trovare ovunque, le donne fanno meno incidenti degli uomini e pesano meno sui rimborsi assicurativi.

  4. #4
    Groupie dei VIPz L'avatar di Niranira
    Registrato il
    05-12
    Località
    Bologna
    Messaggi
    990
    Che io sappia sì, è vero. Statisticamente le donne guidano nel complesso molto meno (i lavori in cui bisogna guidare molto sono nettamente più diffusi tra gli uomini) tanto che, anche volendo sostenere che guidano peggio, questo non compensa i molti km in meno effettuati e conseguentemente i molti meno incidenti

  5. #5
    The one who knocks. L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casoria [NA]
    Messaggi
    15.832
    Stanno sempre a rosica' oh

  6. #6
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Si è vero, sono meno care ma perché in media fanno meno KM.

  7. #7
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    eccerto che ne facciamo di più noi... ogni volta per evitarle quando girano improvvisamente senza mettere la freccia, quando si immettono/inchiodano improvvisamente etc



  8. #8
    Kronos The Mad
    Ospite
    Mah tralasciando il discorso uomini e donne certa gente non dovrebbe guidare nemmeno i tricicli. Comunque anche io sapevo che era più caro per le donne boh

    Trasmissione inviata con successo tramite M.o.t.h.e.r.

  9. #9
    Till.Lindemann
    Ospite
    mo parliamo di quella vecchia che ha trascinato la povera ragazza per 5 km

    ERA UOMO?NO! Era una donna,quindi la colpa è sempre delle donne

  10. #10
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione Till.Lindemann Visualizza Messaggio
    mo parliamo di quella vecchia che ha trascinato la povera ragazza per 5 km

    ERA UOMO?NO! Era una donna,quindi la colpa è sempre delle donne
    Vabbè ma gli anziani fanno una categoria a parte
    Imho dopo una certa età non dovrebbero proprio rinnovarla la patente.

  11. #11
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Vabbè ma gli anziani fanno una categoria a parte
    Imho dopo una certa età non dovrebbero proprio rinnovarla la patente.
    dopo una certa età se si sale al volante si diventa automaticamente donne



  12. #12
    Till.Lindemann
    Ospite
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Vabbè ma gli anziani fanno una categoria a parte
    Imho dopo una certa età non dovrebbero proprio rinnovarla la patente.
    vabbeh questo si,poi quella vecchia aveva problemi mentali secondo me si era fissata con GTA

  13. #13
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    22.000
    si certo, sapete guidare meglio, perchè guidare meglio significa fare i cazzoni e tirarsela.
    stranamente però i millemila milioni di incidenti gravi e gravissimi sono sempre causati da uomini.
    che si sfracellano contro alberi, giù dai viadotti con ogni mezzo possibile e, mediamente, travolgono molte più persone sia da sobri che da strafatti.
    quindi, per favore smettetela di stracciare i maroni con questa storia medioevale delle donne al volante.
    per un parcheggio che sapete fare meglio, non significa che siete superuomini

  14. #14
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    si certo, sapete guidare meglio, perchè guidare meglio significa fare i cazzoni e tirarsela.
    stranamente però i millemila milioni di incidenti gravi e gravissimi sono sempre causati da uomini.
    che si sfracellano contro alberi, giù dai viadotti con ogni mezzo possibile e, mediamente, travolgono molte più persone sia da sobri che da strafatti.
    quindi, per favore smettetela di stracciare i maroni con questa storia medioevale delle donne al volante.
    per un parcheggio che sapete fare meglio, non significa che siete superuomini
    il tutto per evitare voi



  15. #15
    Till.Lindemann
    Ospite
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    si certo, sapete guidare meglio, perchè guidare meglio significa fare i cazzoni e tirarsela.
    stranamente però i millemila milioni di incidenti gravi e gravissimi sono sempre causati da uomini.
    che si sfracellano contro alberi, giù dai viadotti con ogni mezzo possibile e, mediamente, travolgono molte più persone sia da sobri che da strafatti.
    quindi, per favore smettetela di stracciare i maroni con questa storia medioevale delle donne al volante.
    per un parcheggio che sapete fare meglio, non significa che siete superuomini
    guarda che io scherzavo eh ormai lo sappiamo tutti che la colpa è sempre delle donne

    Spoiler:
    Ripeto che sto scherzando

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •