I sei stadi della Confederations Cup - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: I sei stadi della Confederations Cup

Cambio titolo
  1. #16
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione 99MIKE Visualizza Messaggio
    ma scusate, l' arena fonte nova nelle foto è senza una curva , la dovevano ultimare?
    No, è proprio così, è stata pensata per concerti o comunque eventi che prevedano l'uso di un palcoscenico:

    Foto ad alta risoluzione

    Altre immagini:
    Spoiler:




    Però ho anche letto che la capacità è di 50.000 spettatori ma la FIFA ne ha richiesti altri 5.000 per il mondiale. Non ho ben capito la cosa, può essere che utilizzeranno una struttura provvisoria.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  2. #17
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione Minato Visualizza Messaggio
    Beh non lo sapevi? Si chiama così perchè nato nello stato del Pernambuco e per differenziarlo dall'altro Juninho (Paulista).

    Anche Ronaldinho per esempio ha preso il diminutivo (in realtà si chiama Ronaldo etc.) per differenziarlo dal Fenomeno.
    su juninho probabilmente non conoscendo la zona, non mi diceva nulla

  3. #18
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Che bello il Maracanà, una finale lì è un sogno

  4. #19
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Frattanto, a Rio:
    http://video.corriere.it/stadio-have...c-429eec6f64c6
    A Rio de Janeiro lo stadio Joao Havelange, meglio noto come Engenhão, ristrutturato in vista delle Olimpiadi 2016 è stato scelto dalla nazionale italiana per gli allenamenti. Ma la copertura della struttura è risultata a «rischio crollo». Così gli Azzurri devono allenarsi nel campetto vicino: molto meno affascinante ma di certo molto più sicuro
    http://www.ilpost.it/2013/03/28/i-gu...adio-engenhao/
    A pochi mesi dalla Confederations Cup di calcio, a un anno dai Mondiali e a tre anni dalle prossime Olimpiadi – tutti eventi che si terranno a Rio de Janeiro – l’unico stadio olimpico funzionante di una certa capienza in città è stato chiuso a tempo indeterminato per ordine del sindaco Eduardo Paes. Si tratta del nuovissimo stadio Joao Havelange, noto anche come Engenhão, inaugurato nel 2007 in occasione dei Giochi Panamericani e sede delle gare di atletica delle prossime Olimpiadi nel 2016. Paes ha detto che c’è un grave problema di sicurezza: in presenza di determinate temperature e forza del vento, la copertura dello stadio rischierebbe di crollare.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  5. #20
    Era già stato chiuso da un pò comunque, è una notizia vecchia di MESI. Lo stadio probabilmente sarà pronto solo nel 2015.

  6. #21
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Minato Visualizza Messaggio
    Era già stato chiuso da un pò comunque, è una notizia vecchia di MESI. Lo stadio probabilmente sarà pronto solo nel 2015.
    Sì, la notizia de Il Post è di marzo, l'ho riportata per completezza. Solo che oggi ho letto sul Corriere che è ancora chiusa e ho uppato
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •