remember me - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 56

Discussione: remember me

Cambio titolo
  1. #16
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Citazione Geralt Di Rivia Visualizza Messaggio
    Se non lo sento non ci credo al doppiaggio "da sbavo"

    Esce tra 24 ore, come faccia la gente a provarlo ? Fai i tuoi conti
    Imho il doppiaggio non è male, poteva andar peggio...ma non ci sbavo dietro

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  2. #17
    Utente L'avatar di TalDeiTali23
    Registrato il
    04-13
    Messaggi
    1.430
    preso in attesa di key

  3. #18
    Myuer
    Ospite
    Citazione CptFindus Visualizza Messaggio
    Pazzo, 40€?

    Yarr!
    30 €, preso su GMG.


    E poi è stato un regalo di compleanno personale, a quanto pare sono l'unico del forum ad averlo preso.

  4. #19
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    30 €, preso su GMG.


    E poi è stato un regalo di compleanno personale, a quanto pare sono l'unico del forum ad averlo preso.
    Ah ok, come auto regalo di compleanno più che altro perché anche 30 mi sembran tanti per giochi SP di dubbia durata

    E comunque non sei il solo

    Citazione TalDeiTali23 Visualizza Messaggio
    preso in attesa di key
    Personalmente lo prenderò, forse, a 7.5€ o meno...prima o poi

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  5. #20
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    provato una 20ina di minuti...la storia mi sembra bella. il combat system un pò macchinoso...forse mi ci devo solo abituare

  6. #21
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    sembra orribile.

  7. #22
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    prima di etichettarlo arrivate almeno alla sezione del remix del ricordo, andrebbe comprato solo per quello

  8. #23
    Azathoth.
    Ospite
    Io ci sto giocando (the Last of Us lo compro con un buono) e per ora le mie impressioni:
    - graficamente nella media, non è brutto da vedere ma diverse texture e ombre hanno un efetto "grezzo"
    - la trama non grida al miracolo ma scorre costante e ci sono continuamente video e dialoghi, la protagonista non è quasi mai lasciata a sé stessa e qualche plot twist notevole c'è (o meglio, hanno preso quello che uno si aspetterebbe e l'hanno stravolto per ottenere una cosa che non ti aspetteresti)
    - musiche eccellenti, ma non ci si aspetava di meno visto che il compositore è lo stesso di AITD
    - ottima direzione artistica, ma va detto che NeoParigi è meno Neo di quanto ci si aspetterebbe, gran parte del gioco ha ambientazioni come lo Slum404 o la Bastiglia, tutti scenari poveri o militareschi oppressivi che bene o male si è gia visto nelle opere distopiche (infatti sotto questo aspetto il gioco mostra i muscoli nel quartiere di Saint Michel)
    - il combat sistem è macchinoso ma fa il suo dovere, bisogna solo farci la mano, una bella idea quelle delle combo personalizzabili che puoi adattare al tuo stile di gioco preferito
    - alcune sezioni platform sono davvero frustranti e inutili, parlo delle sentinelle robotiche soprattutto

    'nsomma, per il suo sviluppo travagliato e per essere la prima opera di Dontnod se pò fà
    Il gioco si regge molto sul background e sul mondo di gioco che non nei combattimenti in sé pur essendo questi in teoria il punto focale

  9. #24
    Myuer
    Ospite
    A quanto vedo ci sono molti residenti americani nel forum.

  10. #25
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    quoto aza, per ora dato che l'hype era nullo, si sta rivelando un ottimo passatempo per il gioco della gen di settimana prossima

  11. #26
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    beh anche se fosse lineare ma ben fatto che ti prende, non ci penserei due volte vista la scarsità di avventure uscite negli ultimi periodi davvero valide.
    C'è crisi!!! (cit.)


    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    A quanto vedo ci sono molti residenti americani nel forum.
    C'è crisi e si lavora all'estero .

  12. #27
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Qualcuno mi PiEmma come si può salvare su sto gioco? ho perso tutti i progressi di ieri

    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Io ci sto giocando (the Last of Us lo compro con un buono) e per ora le mie impressioni:
    - graficamente nella media, non è brutto da vedere ma diverse texture e ombre hanno un efetto "grezzo"
    - la trama non grida al miracolo ma scorre costante e ci sono continuamente video e dialoghi, la protagonista non è quasi mai lasciata a sé stessa e qualche plot twist notevole c'è (o meglio, hanno preso quello che uno si aspetterebbe e l'hanno stravolto per ottenere una cosa che non ti aspetteresti)
    - musiche eccellenti, ma non ci si aspetava di meno visto che il compositore è lo stesso di AITD
    - ottima direzione artistica, ma va detto che NeoParigi è meno Neo di quanto ci si aspetterebbe, gran parte del gioco ha ambientazioni come lo Slum404 o la Bastiglia, tutti scenari poveri o militareschi oppressivi che bene o male si è gia visto nelle opere distopiche (infatti sotto questo aspetto il gioco mostra i muscoli nel quartiere di Saint Michel)
    - il combat sistem è macchinoso ma fa il suo dovere, bisogna solo farci la mano, una bella idea quelle delle combo personalizzabili che puoi adattare al tuo stile di gioco preferito
    - alcune sezioni platform sono davvero frustranti e inutili, parlo delle sentinelle robotiche soprattutto

    'nsomma, per il suo sviluppo travagliato e per essere la prima opera di Dontnod se pò fà
    Il gioco si regge molto sul background e sul mondo di gioco che non nei combattimenti in sé pur essendo questi in teoria il punto focale
    This

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  13. #28
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Non ho ben capito. Ti serve un save? Perché il gioco salva automaticamente a ceckpoint (probabilmente non ho capito una mazza)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  14. #29
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    Non ho ben capito. Ti serve un save? Perché il gioco salva automaticamente a ceckpoint (probabilmente non ho capito una mazza)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ogni volta che avvio il gioco da ieri mi dice che i 3 slot salvataggio (i 3 profili) son corrotti, e se arrivo ad un checkpoint (dove salva in automatico), chiudo il gioco, lo riapro...mi dice che i 3 slot salvataggio son corrotti

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  15. #30
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    A quanto vedo ci sono molti residenti americani nel forum.
    Vero ne ?

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •