Dalla Cruccolandia col furgone: Realms of Arkania (remake) + Blackguard!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Dalla Cruccolandia col furgone: Realms of Arkania (remake) + Blackguard!

Cambio titolo
  1. #1
    Sephiroth1984
    Ospite

    Dalla Cruccolandia col furgone: Realms of Arkania (remake) + Blackguard!

    Ho appena letto di questo remake del vecchio (o ostico come bestemmiare in japponese) Realms of Arkania:

    http://www.rpgcodex.net/index.php#8992





    A legend reborn as Realms of Arkania-Blade of Destiny returns! Realms of Arkania -- Blade of Destiny is a one-to-one remake of the 1992 original, adored by a generation of Role Players and one of the most successful German RPG's of the 1990's.

    Get ready to return to Thorwal, one of the oldest cities of Aventurien. Make sure your wits are sharpened before walking down the small alleys of Thorwal and Prem, and prepare to stop the Orcisch threat while creating a mighty alliance between nations. Featuring a complete visual reimagining along with a comprehensive overhaul of every aspect of the gameplay, Realms of Arkania -- Blade of Destiny is set to captivate a 21st century audience of new and old fans alike.



    Per anni abbiamo pianto la mancanza di RPG con combat a turni...
    Solo nell'ultimo anni credo che siano stati annunciati più o meno 20 RPG a turni! LOL!

    Ve ne segnalo un altro a random che potrebbe magari sorprenderci (pure questo basato su The Dark Eye):

    http://www.rpgcodex.net/index.php#8980






    Viva la cruccolandia! Olè!

  2. #2
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Per anni abbiamo pianto la mancanza di RPG con combat a turni...
    Viva la cruccolandia! Olè!
    parla per te,mister.Io di solito piango per la presenza di combatsystem a turni.
    In ogni caso mi unisco al tuo ''viva la cruccolandia'',anche se io ovviamente li ringrazio per altri contributi.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  3. #3
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    parla per te,mister.Io di solito piango per la presenza di combatsystem a turni.
    Buuuuuuuh!

    Che poi sono usciti una marea di RPG con CS Action negli ultimi anni...ti lamenti?

    In ogni caso mi unisco al tuo ''viva la cruccolandia'',anche se io ovviamente li ringrazio per altri contributi.
    Per un Risen 2 sempre più tessizzato?


    *cruccoshitstorm INCOMING! Casta "Porta Dimensionale"!*

  4. #4
    Aaron Amoth
    Ospite
    Ma io spero in un ritorno dei RPG in generale, dato che quest'anno non ne esce uno che sia UNO.

  5. #5
    Utente L'avatar di Torment_87
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    727
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Ma io spero in un ritorno dei RPG in generale, dato che quest'anno non ne esce uno che sia UNO.
    Insomma, già dal 26 giugno potremo mettere le mani su Shadowrun Returns.

  6. #6
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Torment_87 Visualizza Messaggio
    Insomma, già dal 26 giugno potremo mettere le mani su Shadowrun Returns.
    Sì, ma in linea di massima c'è davvero poca roba nel prossimo futuro. Poi se andranno in porto tutti i progetti Kickstarter il discorso cambierà.

  7. #7
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Citazione Torment_87 Visualizza Messaggio
    Insomma, già dal 26 giugno potremo mettere le mani su Shadowrun Returns.
    Cavolo, credevo uscisse più in là. Piattaforme? Prezzo?

  8. #8
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Cavolo, credevo uscisse più in là. Piattaforme? Prezzo?
    Ora sta su steam a poco più di 12 euro.

  9. #9
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Ora sta su steam a poco più di 12 euro.
    *
    Avevo 15 € sulla carta, preso.

  10. #10
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Sì, ma in linea di massima c'è davvero poca roba nel prossimo futuro. Poi se andranno in porto tutti i progetti Kickstarter il discorso cambierà.
    Beh, dopo gli ultimi 3-4 anni in cui è uscito di tutto e con qualità non indifferente, non mi preoccuperei troppo delle sorti degli RPG in futuro. Quest'anno è stato effettivamente calmo, nei prossimi 2 il discorso sarà completamente diverso (sia sul fronte kickstarter che mainstream)
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  11. #11
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Beh, dopo gli ultimi 3-4 anni in cui è uscito di tutto e con qualità non indifferente, non mi preoccuperei troppo delle sorti degli RPG in futuro. Quest'anno è stato effettivamente calmo, nei prossimi 2 il discorso sarà completamente diverso (sia sul fronte kickstarter che mainstream)
    Infatti sto approfittando del periodo di magra per recuperare un pò di roba che avevo lasciato indietro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •