[46] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 506

Discussione: [46] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #151
    MoonMadness
    Ospite
    Citazione Dieithrio Visualizza Messaggio
    Mi state facendo venire voglia di comprare l'edizione scatolata DVD+Soundtrack, sono pazzo?
    No, sei solamente una bella persona <3

    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    guarda, io ci sto ancora giocando (ho comunque finito la campagna) e ti esorto a riprenderlo in mano perchè le prime ore sono state anche per me un'autentica mattonata sui coglioni ma quando il gioco si apre, rende
    Guarda, lo farei, ma preso dalla rabbia l'ho cacciato dalla libreria di steam. Vabbè, dopo lo reinstallo va.

  2. #152
    thresher3253
    Ospite
    Oro a Thomas Was Alone. I rettangoli hanno più carisma di un Gordon Freeman a caso, la OST è semplicemente magnifica e mi ha... ricordato un particolare evento. Tutta roba che bilancia un gameplay assai mediocre, altrimenti il blu se lo pigliava senza problemi.
    E poi è narrato dal doppiatore di Weathley.

  3. #153
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Eh, purtroppo sono il 50% del gioco...
    Lo so, però i personaggi sono tutti carismatici
    L'unica cosa che mi ha fatto incazzare è stata la scelta di togliere un personaggio cardine e farne un DLC. Me lo sono portato dietro per tutto il gioco e mi ha sempre detto cose interessanti sul passato della loro razza e cosa gli era successo.

  4. #154
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    -cut-
    Dio mio, vai a capo qualche volta.

    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Lo so, però i personaggi sono tutti carismatici
    L'unica cosa che mi ha fatto incazzare è stata la scelta di togliere un personaggio cardine e farne un DLC. Me lo sono portato dietro per tutto il gioco e mi ha sempre detto cose interessanti sul passato della loro razza e cosa gli era successo.
    How about no?

  5. #155
    Myuer
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Dio mio, vai a capo qualche volta.
    L'ho fatto alle 3 di notte, chiedo scusa a tutti per questo problema. :\

  6. #156
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Ma, ma, qui qualcuno ha messo in dubbio Arkham Asylum e City? Pure Infinite?
    Non ho messo "in dubbio" che siano bei giochi ma che siano considerati "fottuti OMG capolavori assolutih!1!1!!!!"
    Comunque ti ho formattato un po' la mini rece
    Ultima modifica di Mega Man; 9-06-2013 alle 15:15:10

  7. #157
    thresher3253
    Ospite
    Non cambia il fatto che sono due capolavori assoluti
    Cioè, magari su Infinite qualcuno potrebbe obiettare, ma su Arkham City proprio no, persino hit disse che non c'era nulla di sbagliato in AC e se lo dice lui...

  8. #158
    MoonMadness
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Non cambia il fatto che sono due capolavori assoluti
    Cioè, magari su Infinite qualcuno potrebbe obiettare, ma su Arkham City proprio no, persino hit disse che non c'era nulla di sbagliato in AC e se lo dice lui...
    L'unica critica che si può muovere ad Arkham City è che, rispetto al predecessore, non è riuscito ad integrare i cattivi in maniera convincente. Ce ne sono veramente troppi, e per giunta sono integrati in maniera approssimativa, senza che assumano una vera rilevanza ai fini dello sviluppo della vicenda; sembra quasi che i più siano stati messi tanto per allungare il brodo. Arkham Asylum da questo punto di vista era molto più coerente, quantomeno Scarecrow & Co erano introdotti in maniera adeguata, e soprattutto risultavano funzionali non solo al sostegno della mera struttura di gioco, ma anche dell'impianto narrativo.

    Tolto questo piccolissimo difetto, difetto che mi porta a preferirgli Arkham Asylum, Arkham City resta comunque un titolo quasi inattaccabile. Nonostante sia leggermente deficitario a livello narrativo, per quanto riguarda il gameplay i ragazzi di Rocksteady sono addirittura riusciti a migliorare quanto avevano fatto con il predecessore, e il che non è poco.

  9. #159
    Myuer
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Non ho messo "in dubbio" che siano bei giochi ma che siano considerati "fottuti OMG capolavori assolutih!1!1!!!!"
    Comunque ti ho formattato un po' la mini rece
    Ti ringrazio.

  10. #160
    Erik108
    Ospite
    Bronzo ad Aztaka
    Come Metroidvania lascia un po' a desiderare, le quest sono poche e il backtracking non è massiccio, le skills e le magie sono ok e la trama non è originalissima ma va più che bene
    L'OST è discreta, nulla di memorabile, e l'ambientazione dà un tono di freschezza al gioco, visto che è poco usata
    Tutti i problemi relativi ai bug credo siano stati corretti, è crashato solo un paio di volte e ogni tanto dopo il caricamento il pg rimaneva fermo, anche se bastava premere Esc e ritornare, insomma nulla che mini la giocabilità
    Punto a sfavorissimo: Prologo ed Epilogo. Che gli costava fare una schifosa animazione degli eventi? No, meglio far leggere milioni di righe a rallentatore così uno puo' skippare facilmente
    Gioco carino ma dubito che vi ricorderete i nomi dei pg, inpronunciabili

  11. #161
    thresher3253
    Ospite
    Citazione MoonMadness Visualizza Messaggio
    L'unica critica che si può muovere ad Arkham City è che, rispetto al predecessore, non è riuscito ad integrare i cattivi in maniera convincente. Ce ne sono veramente troppi, e per giunta sono integrati in maniera approssimativa, senza che assumano una vera rilevanza ai fini dello sviluppo della vicenda; sembra quasi che i più siano stati messi tanto per allungare il brodo. Arkham Asylum da questo punto di vista era molto più coerente, quantomeno Scarecrow & Co erano introdotti in maniera adeguata, e soprattutto risultavano funzionali non solo al sostegno della mera struttura di gioco, ma anche dell'impianto narrativo.

    Tolto questo piccolissimo difetto, difetto che mi porta a preferirgli Arkham Asylum, Arkham City resta comunque un titolo quasi inattaccabile. Nonostante sia leggermente deficitario a livello narrativo, per quanto riguarda il gameplay i ragazzi di Rocksteady sono addirittura riusciti a migliorare quanto avevano fatto con il predecessore, e il che non è poco.
    Si, è la stessa cosa che ho detto io. Cristo, Due Facce si vede tipo 10 minuti.
    Ma nonostante questo stiamo comunque parlando di perfezione o quasi, difficilmente avrò l'occasione di vedere un gioco così eccelso e curato in ogni sua parte in tempi brevi.

    EDIT: e poi l'anno dopo venne Bioshock Infinite e ho avuto le stesse sensazioni. Sono i classici titoli che escono una volta ogni morte di papa.
    Ultima modifica di thresher3253; 9-06-2013 alle 16:03:01

  12. #162
    Myuer
    Ospite
    Citazione MoonMadness Visualizza Messaggio
    L'unica critica che si può muovere ad Arkham City è che, rispetto al predecessore, non è riuscito ad integrare i cattivi in maniera convincente. Ce ne sono veramente troppi, e per giunta sono integrati in maniera approssimativa, senza che assumano una vera rilevanza ai fini dello sviluppo della vicenda; sembra quasi che i più siano stati messi tanto per allungare il brodo. Arkham Asylum da questo punto di vista era molto più coerente, quantomeno Scarecrow & Co erano introdotti in maniera adeguata, e soprattutto risultavano funzionali non solo al sostegno della mera struttura di gioco, ma anche dell'impianto narrativo.

    Tolto questo piccolissimo difetto, difetto che mi porta a preferirgli Arkham Asylum, Arkham City resta comunque un titolo quasi inattaccabile. Nonostante sia leggermente deficitario a livello narrativo, per quanto riguarda il gameplay i ragazzi di Rocksteady sono addirittura riusciti a migliorare quanto avevano fatto con il predecessore, e il che non è poco.
    Il problema del City è che la trama vera e propria si vede nelle ultime ore di gioco. Cavolo, nelle ultime ore di gioco succede di tutto e di più, e anche in rapida sequenza.

  13. #163
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Intrusion 2 non mi sta piacendo granché

  14. #164
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    Intrusion 2 non mi sta piacendo granché
    'ndo sei arrivato?

  15. #165
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    'ndo sei arrivato?
    discesa sulla neve, quando arrivano 2 serpentoni insieme, non ho armi a parte il mitra dato che le ho usate per quel cacchio di elicottero prima, e gli schemi dei serpentoni sono fatti a cavolo, cosa che ovviamente in questo tipo di giochi dove le sfide con boss e mini boss le si vince dopo aver imparato a riconoscerne i pattern non va assolutamente bene

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •