[Abbigliamento] Consigli su buon negozio per orologi/bracciali?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consigli su buon negozio per orologi/bracciali?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919

    Consigli su buon negozio per orologi/bracciali?

    Ciao ragà,visto che amo molto indossare orologi,bracciali e anelli,volevo trovare qualche buon negozio online che abbia magari dei buoni prezzi.
    Per quanto riguarda appunto gli orologi,non voglio roba costosissima,cioè max max 100-200€ per dire,idem per bracciali e anelli.

    C'è qualche shop online affidabile e con vasta scelta che voi sappiate?

  2. #2
    Le Feu follet
    Ospite
    Boh vai in qualsiasi gioielleria. Però per 100-200 euro prendi roba pessima.

  3. #3
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Si ma infatti non ho detto che voglio comprare un Rolex,di sti tempi poi girare con un Rolex al polso non credo sia molto good come cosa
    Semplicemente amo indossare orologi,quindi volevo comprarne qualcun'altro,magari 2 o 3,ovviamente non spendendo un botto.

  4. #4
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Giggino Visualizza Messaggio
    Ciao ragà,visto che amo molto indossare orologi,bracciali e anelli,volevo trovare qualche buon negozio online che abbia magari dei buoni prezzi.
    Per quanto riguarda appunto gli orologi,non voglio roba costosissima,cioè max max 100-200€ per dire,idem per bracciali e anelli.

    C'è qualche shop online affidabile e con vasta scelta che voi sappiate?
    Per gli anelli online, non ho mai trovato siti degni, aspetto lurkando la risposta di qualcuno
    Però per anelli carini ti sembrerà strano ma alla Coin, puoi trovarne qualcuno anche a poco prezzo

    p.s. anche io sono malato di anelli e collane però non riesco a indossare orologi e bracciali (mai portati mi danno fastidio)

  5. #5
    Le Feu follet
    Ospite
    Citazione Giggino Visualizza Messaggio
    Si ma infatti non ho detto che voglio comprare un Rolex,di sti tempi poi girare con un Rolex al polso non credo sia molto good come cosa
    Semplicemente amo indossare orologi,quindi volevo comprarne qualcun'altro,magari 2 o 3,ovviamente non spendendo un botto.
    Boh io andrei allora su dei secondo polso con qualche anno, li risparmi e compri un po' meglio

  6. #6
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476
    Citazione Giggino Visualizza Messaggio
    Ciao ragà,visto che amo molto indossare orologi,bracciali e anelli,volevo trovare qualche buon negozio online che abbia magari dei buoni prezzi.
    Per quanto riguarda appunto gli orologi,non voglio roba costosissima,cioè max max 100-200€ per dire,idem per bracciali e anelli.

    C'è qualche shop online affidabile e con vasta scelta che voi sappiate?
    Questo mi sembra abbastanza fornito http://www.gioiapura.it/ oppura guarda su Amazon, in giro trovi anche gioielli\orologi di marca che in sconto hanno ottimi prezzi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •