Skyrim leggendary edition.... che faccio??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Skyrim leggendary edition.... che faccio??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746

    Skyrim leggendary edition.... che faccio??

    Wewewe!!!

    ho visto su steam che e' uscita la leggendary. premetto che comprai al D1 a 50 euri all'iper skyrim per xbox. Poi giustamente l'ho un p; lasciato da parte, un po per il trasloco e un po perche' la donna mi rubava il pad la sera per giocarci sul suo profilo..

    quindi.... mi convviene comprare la versione pc con tutti i dlc per 40 euro o e' meglio attendere? e' ancora attuale come titolo? e secondariamente... come siamo messi a livello di bug?..

    Facevo conto a questo punto di riportare skyrim per console al gamestop...
    User



  2. #2
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Magari aspetta qualche piccolo sconto se proprio non vuoi prenderlo per 40 euro. Riguardo ai bug, il gioco è migliorato tantissimo con le patch, a patto di non esagerare mettendo milioni di mod. Io c'ho giocato circa 150 ore, e l'unico bug che ho incontrato fu quello dell'assenza della resistenza alle magie elementali che fu introdotto dalla seconda patch, mi sembra. Ma ormai è tutto sistemato.
    Piglialo, mettici qualche patch essenziale e goditelo.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    scusate ma cosa cambia con la versione base??..

  4. #4
    thresher3253
    Ospite
    Ma prendetevi Fallout New Vegas piuttosto, non mi stancherò mai di ripeterlo.

  5. #5
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    Wewewe!!!

    ho visto su steam che e' uscita la leggendary. premetto che comprai al D1 a 50 euri all'iper skyrim per xbox. Poi giustamente l'ho un p; lasciato da parte, un po per il trasloco e un po perche' la donna mi rubava il pad la sera per giocarci sul suo profilo..

    quindi.... mi convviene comprare la versione pc con tutti i dlc per 40 euro o e' meglio attendere? e' ancora attuale come titolo? e secondariamente... come siamo messi a livello di bug?..

    Facevo conto a questo punto di riportare skyrim per console al gamestop...
    Sui siti inglesi lo trovi a 28 scatolato.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  6. #6
    The Skyforger L'avatar di Impaler
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.912
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Ma prendetevi Fallout New Vegas piuttosto, non mi stancherò mai di ripeterlo.
    E io che ho già F:NV sia per 360 che per PC, che devo fare?

  7. #7
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    scusate ma cosa cambia con la versione base??..
    La legendary comprende, oltre al gioco base, le tre espansioni Hearthfire, Dawnguard e Dragonborn. Comprando tutte le cose separate si spenderebbe molto di più. Circa 75 euro anzichè 40 euro

  8. #8
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Impaler Visualizza Messaggio
    E io che ho già F:NV sia per 360 che per PC, che devo fare?
    Lo ricominci da capo

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    La legendary comprende, oltre al gioco base, le tre espansioni Hearthfire, Dawnguard e Dragonborn. Comprando tutte le cose separate si spenderebbe molto di più. Circa 75 euro anzichè 40 euro
    grazie non ero a conoscenza delle espansioni del gioco :/ vabbè che purtroppo non l'ho proprio calcolato...butto troppi soldi in vg che ho ancora vergini :/

  10. #10
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    beh voglio dire... 40 euro per questo titolo piu le espansioni che prese singole costano parecchio, per me sarebbero davvero ben ma ben spesi; volevo un attimo capire se mi conveniva prenderlo su steam direttamente, pur avendolo comunque su console, mi sembrerebbe comunque una spesa doppia, considerando che sarei indeciso ora come ora se tenerlo per console o venderlo....

    Come ottimizzazione, gira bene su un i5 overcloackato con il programma della scheda madre, ed una ati 5700? calcolate che bene o male tutti i giochi mi girano bene, gioco ad una risoluzione di 1440*900 e determinate opzioni grafiche non le attivo completamente come l'antialiasing ecc ecc... Su console mi piace parecchio la pulizia grafica, pur girando a 30/35 fps...

    Mi interesserebbe sopratutto questo... grazie!
    User



  11. #11
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Ma naturalmente se intendete prenderlo su steam, o in generale in DD, aspettate i saldi estivi eh ragazzi. Non fate pazzie di cui poi vi pentirete

  12. #12
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma naturalmente se intendete prenderlo su steam, o in generale in DD, aspettate i saldi estivi eh ragazzi. Non fate pazzie di cui poi vi pentirete
    seee... prima che oblivion venga scontato ne passo' di acqua sotto i ponti... e stessa cosa sara' per skyrim.... Non sono 10 euro che faranno la differenza di sconto per me, su un titolo cosi corposo che di valore si aggirerebbe sui 70 euro..
    User



  13. #13
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    beh voglio dire... 40 euro per questo titolo piu le espansioni che prese singole costano parecchio, per me sarebbero davvero ben ma ben spesi; volevo un attimo capire se mi conveniva prenderlo su steam direttamente, pur avendolo comunque su console, mi sembrerebbe comunque una spesa doppia, considerando che sarei indeciso ora come ora se tenerlo per console o venderlo....

    Come ottimizzazione, gira bene su un i5 overcloackato con il programma della scheda madre, ed una ati 5700? calcolate che bene o male tutti i giochi mi girano bene, gioco ad una risoluzione di 1440*900 e determinate opzioni grafiche non le attivo completamente come l'antialiasing ecc ecc... Su console mi piace parecchio la pulizia grafica, pur girando a 30/35 fps...

    Mi interesserebbe sopratutto questo... grazie!
    Non preoccuparti, il gioco gira benissimo. Rispetto alla 360 è proprio un altro mondo E poi ci sono le mod.
    E fai bene a non preoccuparti per i soldi. Io considero molto più ben spesi i 50€ per Skyrim che i 4-5€ per Spec-Ops o per Borderlands
    Prendilo!

  14. #14
    Aaron Amoth
    Ospite
    Sicuramente uno sconto a giugno-luglio ci sarà, tanto vale aspettare. Ci sono anch'io in lista d'attesa per Skyrim.

  15. #15
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Non preoccuparti, il gioco gira benissimo. Rispetto alla 360 è proprio un altro mondo E poi ci sono le mod.
    E fai bene a non preoccuparti per i soldi. Io considero molto più ben spesi i 50€ per Skyrim che i 4-5€ per Spec-Ops o per Borderlands
    Prendilo!
    ecco hai capito il mio ragionamento...

    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Sicuramente uno sconto a giugno-luglio ci sarà, tanto vale aspettare. Ci sono anch'io in lista d'attesa per Skyrim.
    Dici? ma faranno il 10% al massimo..
    User



Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •