Playstation 4 - il design - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 16 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 230

Discussione: Playstation 4 - il design

Cambio titolo
  1. #151
    Dante989
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Giammi pensa in positivo, prima o poi giocheremo a coop..
    Credo sarà più poi (mooolto poi) che prima... .

  2. #152
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Credo sarà più poi (mooolto poi) che prima... .
    Eh ma insomma, non ti va mai bene niente


  3. #153
    Dante989
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Eh ma insomma, non ti va mai bene niente
    Ma mi va bene tutto, anzi mi pare abbiano fatto in generale un buon lavoro per questa nuova console. È che nun c'ho soldi da spènnece per ora .

  4. #154
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Ma mi va bene tutto, anzi mi pare abbiano fatto in generale un buon lavoro per questa nuova console. È che nun c'ho soldi da spènnece per ora .
    Vabbè io nemmeno ma tra un paio d'anni magari..


  5. #155
    Dante989
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Vabbè io nemmeno ma tra un paio d'anni magari..
    Ah sì sì, potrebbe essere. Però la metto verticale, ché rimane leggermente più gradevole... xD.

  6. #156
    Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.416
    Mi piace parecchio, credo perché mi ricorda il design di ps2. ps3 non mi è mai piaciuta da questo punto di vista, soprattutto la primissima versione.
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

  7. #157
    Utente L'avatar di John Marston
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.024
    Citazione LupinIII Visualizza Messaggio
    ?

    Io ho risposto al tuo raffronto tra PS4 e WiiU, non al tuo desidero di vedere hardware più piccolo. Con lo scalare di densità dei transistor nelle CPU a processo produttivo inferiore e maggior frequenze di clock si innalza anche la produzione termica, che dunque necessita di una miglior dissipazione. Hai visto che mostri di alluminio montano le vga odierne? Ecco, negli anni '90 non avevano neanche la ventolina. Non puoi paragonarmi a PS4 il volume di una macchina con hardware vecchio e che non monta neanche un HDD, suvvia.

    Sì, e quanto costa? Ovvio che a fare la differenza sia la qualità dei componenti e l'ingegnerizzazione della macchina. Sono feature che paghi, non è che alla Alienware sono più bravi e fanno roba più piccola per spirito pratico.
    Verissimo.

    Inoltre il confronto va fatto con quello che c'è e che c'è stato nella stessa fascia. Come è già stato riportato la PS4 è più piccola della PS3 Slim al lancio (che io ho e che è accanto al monitor nel quale ho visto la conferenza, e quando hanno presentato la PS4 l'ho capito subito che era più piccola). A me non sembra poco ridurre le dimensioni facendo il passaggio di gen.

  8. #158
    Dablim
    Ospite
    Citazione Nyan Visualizza Messaggio

  9. #159
    Utente L'avatar di KawasakiXander
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    7.554
    Ma c'è davvero qualcuno (che non sia un fanboy magari) che ritiene il design della PS4 la brutta copia di quello di Xbox One?

  10. #160
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Citazione KawasakiXander Visualizza Messaggio
    Ma c'è davvero qualcuno (che non sia un fanboy magari) che ritiene il design della PS4 la brutta copia di quello di Xbox One?
    Nessuna delle due è il massimo del design, ma non mi aspettavo di certo un capolavoro da parte di Sony e Microsoft come ha fatto Apple ieri col Mac Pro.

    Diciamo che la PS4 in piedi assume un qualcosa in più anche se sembra davvero il monolite che vedi in 2001: Odissea nello Spazio.

    Spoiler:

  11. #161
    Dablim
    Ospite
    Con trenta mila lire il mio falegname le faceva meglio. [semi-cit.]

  12. #162
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione Korez Visualizza Messaggio
    Nessuna delle due è il massimo del design, ma non mi aspettavo di certo un capolavoro da parte di Sony e Microsoft come ha fatto Apple ieri col Mac Pro.

    Diciamo che la PS4 in piedi assume un qualcosa in più anche se sembra davvero il monolite che vedi in 2001: Odissea nello Spazio.

    Spoiler:
    Finalmente potremo ritornare a chiamarla monolito nero.

    It's PS2 all over again.

  13. #163
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Zehar87 Visualizza Messaggio
    Mi piace parecchio, credo perché mi ricorda il design di ps2. ps3 non mi è mai piaciuta da questo punto di vista, soprattutto la primissima versione.
    Trovo anche io che somigli molto al design di PS2... E mi piace davvero tanto proprio per questo! PS3, il primo modello proprio non mi piaceva, la Slim invece l'ho trovata molto bella. Il terzo modello invece è orrido XD

  14. #164
    Utente L'avatar di KawasakiXander
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    7.554
    Non dico che la PS4 sia un capolavoro per carità, però prima leggevo che in rete c'è chi la definisce la brutta copia della Xbox one.
    Adesso va bene tutto...però la console di casa MS sebra davvero un esoscheletro degli anni '90 riempito di tecnologia moderna.
    Ora non sono certo un esperto di design ma almeno la Sony ha fatto qualcosa che in un certo senso sembra guardare al futuro, ha una linea più filante dai.

    Peccato solo che con il pad non c'entri assolutamente nulla.

  15. #165
    Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.416
    Citazione LupinIII Visualizza Messaggio
    Finalmente potremo ritornare a chiamarla monolito nero.

    It's PS2 all over again.
    Ah, i bei tempi che furono.

    Citazione true Gek Visualizza Messaggio
    Trovo anche io che somigli molto al design di PS2... E mi piace davvero tanto proprio per questo! PS3, il primo modello proprio non mi piaceva, la Slim invece l'ho trovata molto bella. Il terzo modello invece è orrido XD
    Quoto
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

Pag 11 di 16 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •