[PS4/XOne] FFXV (ex Versus XIII) | Kingdom Hearts III - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 9 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 121

Discussione: [PS4/XOne] FFXV (ex Versus XIII) | Kingdom Hearts III

Cambio titolo
  1. #61
    Silence Please L'avatar di Cozy
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terra
    Messaggi
    1.501
    Sinceramente sono estremamente deluso. Vedendo il trailer questo nuovo/vecchio final fantasy è la conferma che la saga che ho amato non esiste più.

  2. #62
    Utente L'avatar di Dro
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.651
    dopo 8 anni di attesa annunciano FF15 solo per ps4? per me è una fregatura bella e buona, lo volevo per PS3, spero allora che esca quando i prezzi della PS4 saranno abbordabili alle mie tasche

  3. #63
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione alecchi Visualizza Messaggio
    Assolutamente no.
    Scherzi a parte, penso sia improbabile, la saga è sempre uscita su Playstation o Nintendo.
    Però, si sa, Disney e Microsoft son economicamente parlando potenti...quindi mai dire mai (e io spero con tutto il cuore che dicano "non in vendita, americani".
    Ma perché ti darebbe fastidio un multipiatta? Mica te lo levano dalla PlayStation semplicemente, sarebbe cosa gradita agli utenti di Microsoft, tutto qua.


  4. #64
    Utente L'avatar di buxly
    Registrato il
    10-11
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1.275
    al dire e vero dal direct di nintendo di poco fa hanno fatto vedere dei giochi.. il nuovo batman e e perfino watch-dogs, e si anche assassin creed, che però a me non interessa, però ecco io avrei preso la ps4 per kingdom hearts 3 e watch-dogs... e quindi comincio a pregare, visto che kingdom hearts è sempre stato diviso tra sony e nintendo, che esca anche su wii-u così sono super mega apposto! >_<

  5. #65
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione Dro Visualizza Messaggio
    dopo 8 anni di attesa annunciano FF15 solo per ps4? per me è una fregatura bella e buona, lo volevo per PS3, spero allora che esca quando i prezzi della PS4 saranno abbordabili alle mie tasche
    Tranquillo, probabilmente uscirà quando costerà 150euro, qualche mese dopo l'annuncio della PS5

  6. #66
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Ma perché ti darebbe fastidio un multipiatta? Mica te lo levano dalla PlayStation semplicemente, sarebbe cosa gradita agli utenti di Microsoft, tutto qua.
    No, no assolutamente, ero fondamentalmente ironico XD
    Semplicemente non mi piace Microsoft, quindi la vedrei come un mio amico che se la fa con cattive conoscenze XD
    Però è una cosa puramente personale, non ci monto su una tragedia :P
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  7. #67
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione alecchi Visualizza Messaggio
    Assolutamente no.
    Scherzi a parte, penso sia improbabile, la saga è sempre uscita su Playstation o Nintendo.
    Però, si sa, Disney e Microsoft son economicamente parlando potenti...quindi mai dire mai (e io spero con tutto il cuore che dicano "non in vendita, americani".
    Al contrario è molto probabile visto che non hanno parlato di esclusiva (e se invece l'hanno fatto per FF14 che non si incula nessuno qualcosa vorrà dire...).
    Il fatto che sarebbe il primo capitolo non lo rende meno probabile, DMC, FF, MGS, Tekken ti dicono qualcosa?

  8. #68
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Al contrario è molto probabile visto che non hanno parlato di esclusiva (e se invece l'hanno fatto per FF14 che non si incula nessuno qualcosa vorrà dire...).
    Il fatto che sarebbe il primo capitolo non lo rende meno probabile, DMC, FF, MGS, Tekken ti dicono qualcosa?
    I vari Pokémon ti dicono qualcosa? XD
    Improbabile, vuol dire, beh improbabile
    E cmq sono opinioni soggettive, così un po' a nasometria, logico che cose del genere significano tutto e niente :P
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  9. #69
    panzone
    Ospite
    Citazione alecchi Visualizza Messaggio
    I vari Pokémon ti dicono qualcosa? XD
    Improbabile, vuol dire, beh improbabile
    E cmq sono opinioni soggettive, così un po' a nasometria, logico che cose del genere significano tutto e niente :P
    Ma pokemon è sviluppato da Nintendo, ci manca solo che esca da un' altra parte.

  10. #70
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803

  11. #71
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757


    Scusate, forse avrò capito io male, ma non era esclusiva PS4?
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  12. #72
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione alecchi Visualizza Messaggio


    Scusate, forse avrò capito io male, ma non era esclusiva PS4?
    Non è mai stato detto che era esclusiva, idem per KHIII.
    L'esclusività PS3/PS4 riguardava FF Quattordici.

  13. #73
    Godicchio per KH3, lo aspettavo da tempo.

    Invece mi sento preso per il culo con Versus XIII che, ricordiamocelo, fu annunciato nel 2006 (7 fottuti anni fa) cribbio e sarebbe dovuto uscire insieme al XIII. Ora me lo ritrovo con titolo differente e su una nuova piattaforma, merda annunciata?

  14. #74
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    anche KH3 è stato appena confermato per X1


  15. #75
    Connor
    Ospite
    Praticamente Sony non ha annunciato neanche un'esclusiva nuova all'E3

Pag 5 di 9 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •