PS4 - PSN a pagamento anche per il multyplayer - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 17 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 242

Discussione: PS4 - PSN a pagamento anche per il multyplayer

Cambio titolo
  1. #91
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Meh... Non gioco online, ma su PS3 ogni tanto qualche partitella me la concedevo, quindi un po' mi dispiace della scelta... però sinceramente preferisco nessun tipo di DRM al dover pagare 49€ di abbonamento al plus. Se solo fosse stata retro compatibile avrebbero vinto tutto

  2. #92
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione Aalto Visualizza Messaggio
    Dovrà vivere online quindi il Plus diventa quasi obbligatorio? Ma di che stai parlando? Questa è Playstation 4 non Xbox One, si paga per giocare online, non per navigare su internet o usare quello che hai già pagato e usi gratis sul resto dei device.

    Non vuoi giocare online? Non paghi. Per il resto funzionerà online perfettamente.




    Sarà, ma anche se paghi 60 euro l'abbonamento, i giochi sono circa uno per ogni euro che hai speso.

    Quello che vuoi tenerti te lo compri fisico, gli altri te li giochi a sbaffo.
    Lo so lo so. La convenienza è palese, probabilmente è un limite mio.

  3. #93
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Sarà, io non ho una grandissima passione per i giochi in DD, oltretutto disponibili per un periodo "limitato" di tempo (ovvero finché pagherai l'abbonamento).
    quello nemmeno io. quello che comunque mi fa ridere è che fino a otto ore fa pagare per giocare online era inconcepibile, impensabile, un fail clamoroso, un roftl infinito, microsoft alla frutta. adesso è una spesa assolutamente accettabile, 5 euro al mese che saranno mai, un pacchetto di sigarette. ma lasciamo perdere

  4. #94
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Aalto Visualizza Messaggio
    Dovrà vivere online quindi il Plus diventa quasi obbligatorio? Ma di che stai parlando? Questa è Playstation 4 non Xbox One, si paga per giocare online, non per navigare su internet o usare quello che hai già pagato e usi gratis sul resto dei device.

    Non vuoi giocare online? Non paghi. Per il resto funzionerà online perfettamente.
    ps4 dovrà per forza essere concepita per stare sempre online. non è OBBLIGATORIO, ma senza l' online l' esperienza cambia di brutto. non possono fare un' altra cagata come con ps3, deve essere per forza tutto integrato: tu accendi la console e sei online, ti buttano in faccia notizie, demo, film e vattelappesca.

    capisci che intendo? io sono su live da quasi 10 anni ma non è che gioco online tutti i giorni, è per tutta la serie di cose in più che dà: il plus ha dei vantaggi di quel tipo e accendere la console avendo un' esperienza completa e non un mega drive più potente è molto più allettante.


    Quello che vuoi tenerti te lo compri fisico, gli altri te li giochi a sbaffo.
    solo finché paghi. ecco, questa storia mi fa incazzare.
    Ultima modifica di nobu; 11-06-2013 alle 12:36:26

  5. #95
    Bannato
    Registrato il
    05-13
    Località
    Russia, home of democracy
    Messaggi
    1.686
    Citazione Efdal Visualizza Messaggio
    Meh... Non gioco online, ma su PS3 ogni tanto qualche partitella me la concedevo, quindi un po' mi dispiace della scelta... però sinceramente preferisco nessun tipo di DRM al dover pagare 49€ di abbonamento al plus. Se solo fosse stata retro compatibile avrebbero vinto tutto
    Vedremo se GaiKai fa pure quella maggia.

    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Lo so lo so. La convenienza è palese, probabilmente è un limite mio.
    Il Plus non cancella i giochi fisici (anche se i negozianti immagino lo odino), quindi semplicemente trattalo come un servizio di rental che ti fa gustare magari cose che non avresti mai giocato. Centinaia di ore di gioco a pochissimi euro.


    Citazione nobu Visualizza Messaggio
    ps4 dovrà per forza essere concepita per stare sempre online. non possono fare un' altra cagata come con ps3, deve essere per forza tutto integrato: tu accendi la console e sei online, ti buttano in faccia notizie, demo, film e vattelappesca.

    capisci che intendo? io sono su live da quasi 10 anni ma non è che gioco online tutti i giorni, è per tutta la serie di cose in più che dà: il plus ha dei vantaggi di quel tipo
    Ma guarda che Playstation 4 ha come unico paywall il gioco online, tutto il resto dei servizi a parte qualche piccola chicca come su PS Vita sono completamente gratis per tutti.

    solo finché paghi. ecco, questa storia mi fa incazzare.
    I giochi fisici te li puoi tenere. Gli altri sono in affitto praticamente, ma tanto c'è gente come me che raramente ci giocherebbe due volte.
    Ultima modifica di Aalto; 11-06-2013 alle 12:39:04

  6. #96
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione Aalto Visualizza Messaggio
    Vedremo se GaiKai fa pure quella maggia.
    Mmm giusto, mi ero dimenticato di GaiKai...

  7. #97
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Aalto Visualizza Messaggio
    Ma guarda che Playstation 4 ha come unico paywall il gioco online, tutto il resto dei servizi a parte qualche piccola chicca come su PS Vita sono completamente gratis per tutti.
    sì, ma infatti io sono anni che dico che devono far pagare per metter su qualcosa di utile. poi, ripeto, una console che campa di connessione come lo è 360 è completamente un' altra cosa. quando vado a casa di un amico che nemmeno è connesso mi sembra di giocare con un' altra console.
    queste cose rendono l' esperienza console più completa ed è giusto che si paghi.

    che poi la gente che fino a ieri dava del coglione a chi pagava per giocare sul live ora considera 5 euro al mese assolutamente accettabili è un altro discorso
    Ultima modifica di nobu; 11-06-2013 alle 12:45:55

  8. #98
    Bannato
    Registrato il
    05-13
    Località
    Russia, home of democracy
    Messaggi
    1.686
    Citazione nobu Visualizza Messaggio
    sì, ma infatti io sono anni che dico che devono far pagare per metter su qualcosa di utile. poi, ripeto, una console che campa di connessione come lo è 360 è completamente un' altra cosa. quando vado a casa di un amico che nemmeno è connesso mi sembra di giocare con un' altra console.
    queste cose rendono l' esperienza console più completa ed è giusto che si paghi.

    che poi la gente che fino a ieri dava del coglione a chi pagava per giocare sul live ora considera 5 euro al mese assolutamente accettabili è un altro discorso
    Più che altro forse si poteva dare del coglione a gente che pagava due volte i servizi che su altri dispositivi poteva avere gratis. Davvero, pagare per YouTube, Facebook, Twitter e IE è il massimo della vita.

  9. #99
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Sarà che 5 € al mese non son niente, quello che volete, tutto quello che da il Plus e non metto in dubbio niente sulla qualità...ma non ve la potete prendere se c'è gente a cui il gira il culo per queste cose.

    Io ho sempre odiato dal profondo del cuore giochi per cui dovevi comprare la copia e un canone extra mensile per giocare online, come non avevo masi preso la 360 perchè mi infastidiva pagare il live per giocare con gli altri (l'ho presa adesso dopo anni giusto per rigiocarmi quello che mi ero perso). Uno dei motivi per cui ero contento della PS3 era proprio poter giocare online senza spendere. Io oltretutto non sono ne un patito dell'online (ci ho giocato al primo Resistance, Socom, mio fratello a LBP e poco altro) e quindi mi capita di avere il periodo in cui gioco e poi magari 6 mesi in cui l'online non lo tocco. Mi da fastidio, mi da MOLTO fastidio sapere che se non pago non posso accendere la mia play e dire "ma si oggi vado online". Io i giochi in DD praticamente non li prendo mai, se non qualche gioco di quelli "piccoli" (ho preso Worms, Lead and Gold e roba simile, niente di più), e sinceramente non mi metterei a scaricare decine di giga per tenere qualcosa sulla play che poi magari perdo perchè appunto a una certa per un periodo non gioco online e non voglio rinnovare il plus.

    Capisco il discorso su quanto sia vantaggioso rispetto a quanto si paga, ma io personalmente non ho mai voluto pagare per giocare online con qualcosa che ho già pagato per comprare, e non sopporto di essere costretto a farlo.
    MAFIA CAPITALE

  10. #100
    Bannato
    Registrato il
    05-13
    Località
    Russia, home of democracy
    Messaggi
    1.686
    Boh, c'è il PC.

  11. #101
    Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    6.454
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    Sarà che 5 € al mese non son niente, quello che volete, tutto quello che da il Plus e non metto in dubbio niente sulla qualità...ma non ve la potete prendere se c'è gente a cui il gira il culo per queste cose.

    Io ho sempre odiato dal profondo del cuore giochi per cui dovevi comprare la copia e un canone extra mensile per giocare online, come non avevo masi preso la 360 perchè mi infastidiva pagare il live per giocare con gli altri (l'ho presa adesso dopo anni giusto per rigiocarmi quello che mi ero perso). Uno dei motivi per cui ero contento della PS3 era proprio poter giocare online senza spendere. Io oltretutto non sono ne un patito dell'online (ci ho giocato al primo Resistance, Socom, mio fratello a LBP e poco altro) e quindi mi capita di avere il periodo in cui gioco e poi magari 6 mesi in cui l'online non lo tocco. Mi da fastidio, mi da MOLTO fastidio sapere che se non pago non posso accendere la mia play e dire "ma si oggi vado online". Io i giochi in DD praticamente non li prendo mai, se non qualche gioco di quelli "piccoli" (ho preso Worms, Lead and Gold e roba simile, niente di più), e sinceramente non mi metterei a scaricare decine di giga per tenere qualcosa sulla play che poi magari perdo perchè appunto a una certa per un periodo non gioco online e non voglio rinnovare il plus.

    Capisco il discorso su quanto sia vantaggioso rispetto a quanto si paga, ma io personalmente non ho mai voluto pagare per giocare online con qualcosa che ho già pagato per comprare, e non sopporto di essere costretto a farlo.
    Sese
    pure a me danno fastidio giochi come WoW che non solo devi comprare il gioco, ma per giocarci devi anche pagare un tot al mese
    come la chiamo io "l'effetto macchina" (compri una macchina, ma non puoi andarci in giro se non paghi la benzina xD)

    questa scelta non mi piace, ma almeno hanno unito con essa il plus, che è un Signore servizio

  12. #102
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Aalto Visualizza Messaggio
    Più che altro forse si poteva dare del coglione a gente che pagava due volte i servizi che su altri dispositivi poteva avere gratis. Davvero, pagare per YouTube, Facebook, Twitter e IE è il massimo della vita.
    sono app gratuite.

  13. #103
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    Lasciamo stare il discorso "sono solo x euro al mese" perche' e' il principio ad essere sbagliato. Su pc giocare online e' gratis, loro stessi ti facevano giocare gratis fin'ora e perfino su wiiu si puo' fare. Semplicemente con microlol ed il gold hanno visto che e' un'opzione percorribile e they got greedy.

    Secondo, se il plus e' tutta questa mana dal cielo perche' non lasciare tutto come adesso? Gioco online gratis e plus a pagamento con giochi gratis, cloud etc. etc., si venderebbe da solo no? E invece praticamente ti obbligano a sottoscriverlo ergo tanto stratosferico non e'.
    Ultima modifica di Sevacro; 11-06-2013 alle 13:19:38

  14. #104
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Citazione Shu Visualizza Messaggio
    questa scelta non mi piace, ma almeno hanno unito con essa il plus, che è un Signore servizio
    Esattamente.
    Meglio avere altri benefit, oltre all'online, che pagare per giocare online e magari toccare la console per 2-3 volte al mese. Nei mesi di magra, male che vada hai comunque "ottenuto" 2 giochi

  15. #105
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione Shu Visualizza Messaggio
    Sese
    pure a me danno fastidio giochi come WoW che non solo devi comprare il gioco, ma per giocarci devi anche pagare un tot al mese
    come la chiamo io "l'effetto macchina" (compri una macchina, ma non puoi andarci in giro se non paghi la benzina xD)

    questa scelta non mi piace, ma almeno hanno unito con essa il plus, che è un Signore servizio



    sulla qualità del Plus non ho propio voluto dire nulla proprio per quello ecco come dice sevacro è piuttosto il principio che mi garba davvero poco.
    MAFIA CAPITALE

Pag 7 di 17 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •