[1]PlayStation 4 | Conferenza Sony - 11 Giugno - Ore 03:00 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 32 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 470

Discussione: [1]PlayStation 4 | Conferenza Sony - 11 Giugno - Ore 03:00

Cambio titolo
  1. #46
    Let your mind flow L'avatar di DjMarco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.835
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Sono due ore che si parla della conferenza e di come sia stata. Microsoft ha divertito e tenuto tutti svegli per un'ora e passa. Sony ha addormentato tutti per due ore, ha sfracassato i maroni a tutti i presenti fino alle cinque, quando ha detto la storia dell'usato e il prezzo.
    La conferenza Sony ha deluso praticamente tutti, e l'ho seguita dalle 3 leggendo i commenti di tutti. Nessuno, e sottolineo nessuno, fino alle cinque era anche solo felice della conferenza
    Sinceramente, ti analizzo la conferenza:
    Introduzione su come si sta sviluppando PS Vita nowadays
    PS3 con TLoU, Beyond Two Souls (ora, io non sono uno che si guarda molto i footage perché odio spoilerarmi parti di gioco però tutto ciò che è stato mostrato di questo gioco non l'avevo MAI visto, mi ricordavo il filmato alla stazione di polizia ma non questo.), GT 6 e non ricordo che altro
    PS4 reveal
    KZ SF nuovo gameplay video, quello del multiplayer arriverà nelle prossime conferenze sicuramente, altrimenti che ti mostrano poi?
    inFAMOUS SS nuovo video (non è un titolo che sarà disponibile al lancio ma qualcosa di gameplay si è già visto)
    FF Versus XIII becomes FF XV (e tra i mille filmati in CG c'è stato anche qualcosa di gameplay) + *boom* KH III *boom*
    AC Black Flag gameplay video che presumo fosse già stato mostrato alla conferenza UBISOFT
    tech demo di Cage "The Dark Sorcerer" (si vedrà di più nei prossimi giorni)

    parentesi INDIE GAMES (dei quali, ammetto, non me n'è fregato un kaiser)

    *boom* 399€, no DRM, used games etc etc *boom*

    DESTINY world reveal gameplay

    che ho dimenticato?

    comunque non mi pare poco.

  2. #47
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Burger King Visualizza Messaggio
    Parla per te. Se ti fai un giro su gaf e sulla maggior parte delle testate giornalistiche è l'opposto.
    Parlo di questo forum e dei commenti fatti da noi in diretta

  3. #48
    Dogo Fiero L'avatar di Hickem
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.834
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Sono due ore che si parla della conferenza e di come sia stata. Microsoft ha divertito e tenuto tutti svegli per un'ora e passa. Sony ha addormentato tutti per due ore, ha sfracassato i maroni a tutti i presenti fino alle cinque, quando ha detto la storia dell'usato e il prezzo.
    La conferenza Sony ha deluso praticamente tutti, e l'ho seguita dalle 3 leggendo i commenti di tutti. Nessuno, e sottolineo nessuno, fino alle cinque era anche solo felice della conferenza
    Cazzate.
    Microsoft ha mostrato due cose decenti in due ore, Sony evito pure di elencartele visto che possono farlo altri.
    Se rosichi per qualche motivo son fatti tuoi, ma almeno evitiamo di sparare cazzate

  4. #49
    L'avatar di Burger King
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.929
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Parlo di questo forum e dei commenti fatti da noi in diretta
    Noi mi pare un po' vago. Noi chi? A me pare che solo tu stai di lamendando di tutto della conferanza sony...

  5. #50
    Dogo Fiero L'avatar di Hickem
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.834
    Citazione DjMarco Visualizza Messaggio
    Sinceramente, ti analizzo la conferenza:
    Introduzione su come si sta sviluppando PS Vita nowadays
    PS3 con TLoU, Beyond Two Souls (ora, io non sono uno che si guarda molto i footage perché odio spoilerarmi parti di gioco però tutto ciò che è stato mostrato di questo gioco non l'avevo MAI visto, mi ricordavo il filmato alla stazione di polizia ma non questo.), GT 6 e non ricordo che altro
    PS4 reveal
    KZ SF nuovo gameplay video, quello del multiplayer arriverà nelle prossime conferenze sicuramente, altrimenti che ti mostrano poi?
    inFAMOUS SS nuovo video (non è un titolo che sarà disponibile al lancio ma qualcosa di gameplay si è già visto)
    FF Versus XIII becomes FF XV (e tra i mille filmati in CG c'è stato anche qualcosa di gameplay) + *boom* KH III *boom*
    AC Black Flag gameplay video che presumo fosse già stato mostrato alla conferenza UBISOFT
    tech demo di Cage "The Dark Sorcerer" (si vedrà di più nei prossimi giorni)

    parentesi INDIE GAMES (dei quali, ammetto, non me n'è fregato un kaiser)

    *boom* 399€, no DRM, used games etc etc *boom*

    DESTINY world reveal gameplay

    che ho dimenticato?

    comunque non mi pare poco.
    Il gameplay di watch_dogs

  6. #51
    Utente L'avatar di steamerx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.263
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Filmato in realtime o ingame? Infamous ingame non l'ho visto, DriveClub idem, quello steampunk come prima. Solo Killzone ce l'ha. Per il resto, tu quali filmati di gameplay hai visto?


    Destiny è l'unico, e nessuno ne è rimasto impressionato. Hanno mostrato poi solo altri due titoli TP come gameplay, roba interessante, ma non strettamente legata a Sony. Era roba di Ubisoft spostata di due ore, nulla di più. Knack venne già mostrato a marzo, tutti lo hanno preso per il culo, ignoralo per favore


    Infatti si, ho visto come tutti eravamo entusiasti con i titoli indie
    L'apice della conferenza proprio



  7. #52
    Bannato
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    27
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Parlo di questo forum e dei commenti fatti da noi in diretta
    Quale diretta?? Sei solo tu al massimo

  8. #53
    Dablim
    Ospite
    Citazione DjMarco Visualizza Messaggio
    Sinceramente, ti analizzo la conferenza:
    Introduzione su come si sta sviluppando PS Vita nowadays
    PS3 con TLoU, Beyond Two Souls (ora, io non sono uno che si guarda molto i footage perché odio spoilerarmi parti di gioco però tutto ciò che è stato mostrato di questo gioco non l'avevo MAI visto, mi ricordavo il filmato alla stazione di polizia ma non questo.), GT 6 e non ricordo che altro
    PS4 reveal
    KZ SF nuovo gameplay video, quello del multiplayer arriverà nelle prossime conferenze sicuramente, altrimenti che ti mostrano poi?
    inFAMOUS SS nuovo video (non è un titolo che sarà disponibile al lancio ma qualcosa di gameplay si è già visto)
    FF Versus XIII becomes FF XV (e tra i mille filmati in CG c'è stato anche qualcosa di gameplay) + *boom* KH III *boom*
    AC Black Flag gameplay video che presumo fosse già stato mostrato alla conferenza UBISOFT
    tech demo di Cage "The Dark Sorcerer" (si vedrà di più nei prossimi giorni)

    parentesi INDIE GAMES (dei quali, ammetto, non me n'è fregato un kaiser)

    *boom* 399€, no DRM, used games etc etc *boom*

    DESTINY world reveal gameplay

    che ho dimenticato?

    comunque non mi pare poco.
    Togli tutta la roba multipiattaforma e dedicata a PS3/PSV ed hai giusto un ottimo prezzo affiancato ad un abbonamento mensile (a quanto pare confermato). E si, un paio di esclusive, interessanti o meno.

  9. #54
    Let your mind flow L'avatar di DjMarco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.835
    Comunque io qualche video dei giochi MSoft presentati prima me li son visti... Titanfall è "lafigata" ? Davvero? L'ennesimo fps mechoso di cui tutti sentivamo il bisogno? Se fosse uscito su PS4 per me sarebbe stato scaffale (come tutti quelli di questa generazione).

    Ryse... tutti quei QTE mi han fatto passare la voglia di andare avanti col video poco dopo aver passato la metà.
    Ci saranno sicuramente esclusive interessanti per la X1 in futuro, ma di tutte quelle mostrate non me ne interessa mezza.

  10. #55
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Il fatto dell'online pay è stato inserito in una maniera geniale, passato inosservatissimo a quasi tutti, soprattutto a quelli che ancora gongolavano per l'usato ecc.. chi ha organizzato sta conferenza è un genio.

  11. #56
    Dablim
    Ospite
    Citazione Wawacco Visualizza Messaggio
    Il fatto dell'online pay è stato inserito in una maniera geniale, passato inosservatissimo a quasi tutti, soprattutto a quelli che ancora gongolavano per l'usato ecc.. chi ha organizzato sta conferenza è un genio.
    Se non seguivo un live commentato non me ne sarei accorto infatti.

  12. #57
    Bannato
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    27
    Che poi voglio chiederli quali sono stati giochi xbox da essere considerati in osservazione?
    I live arcade? Ryse e Crimson Skies? Il gioco Insomniac?
    La roba Black Tusk vale niente per ora eh, così come quantum break, e the orders 1886

  13. #58
    ® L'avatar di "1"
    Registrato il
    10-08
    Località
    Milano/NJ City
    Messaggi
    2.680
    Citazione Wawacco Visualizza Messaggio
    Il fatto dell'online pay è stato inserito in una maniera geniale, passato inosservatissimo a quasi tutti, soprattutto a quelli che ancora gongolavano per l'usato ecc.. chi ha organizzato sta conferenza è un genio.

    Veramente è stato sotto li occhi di tutti fin dall'inizio non mi sembra nemmeno sia una roba che hanno detto vagamente.Per giocare online devi avere il plus,stop.Lo hanno specificato a voce,con un immagine su schermo gigante e pure su youtube con un video ufficiale.

  14. #59
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Sono due ore che si parla della conferenza e di come sia stata. Microsoft ha divertito e tenuto tutti svegli per un'ora e passa. Sony ha addormentato tutti per due ore, ha sfracassato i maroni a tutti i presenti fino alle cinque, quando ha detto la storia dell'usato e il prezzo.
    La conferenza Sony ha deluso praticamente tutti, e l'ho seguita dalle 3 leggendo i commenti di tutti. Nessuno, e sottolineo nessuno, fino alle cinque era anche solo felice della conferenza
    Sì, ma guarda che tu stai mischiando discorsi diversi: che la presentazione di PS4 sia stata in larga parte noiosa è verissimo, ma come parco titoli non ha nulla da invidiare a XB1 (anche perché un buon 90% dei giochi saranno in comune tra le due piattaforme).

    Inoltre è un fatto oggettivo che PS4 abbia specifiche migliori (ovvero un hardware più potente) e un prezzo più basso.

    E questo te lo dice uno che non ha (almeno per ora) alcuna intenzione di comprare nessuna delle due.
    Piuttosto conto di aggiornare il mio PC quando arriverà il momento.

    Per quanto riguarda il discorso PSN+: ragazzi, non ce ne frega davvero un cazzo se il Plus è laffigata ed è un'offerta da non farsi scappare. Non è questo il punto. Il punto è che stanno rendendo l'online un servizio obbligatoriamente a pagamento, quando non dovrebbe esserlo.
    Se il PSN+ è così imperdibile perché non renderlo quanto più appetibile possibile, fidarsi semplicemente dei propri consumatori e lasciare che siano questi ultimi a decidere se vogliono o non vogliono sottoscriverlo?

  15. #60
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Se non seguivo un live commentato non me ne sarei accorto infatti.
    Io invece l'avevo letto ma l'avevo interpretato tipo "immersive multiplayer=esperienza superiore=qualche cazzatina" e invece..

Pag 4 di 32 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •