[1]PlayStation 4 | Conferenza Sony - 11 Giugno - Ore 03:00 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 32 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 470

Discussione: [1]PlayStation 4 | Conferenza Sony - 11 Giugno - Ore 03:00

Cambio titolo
  1. #61
    Punta di diamante L'avatar di Vayne XI
    Registrato il
    04-06
    Località
    Dalmasca(Ivalice FFXII)
    Messaggi
    4.305
    Comunque ragazzi, quando ho visto la questione dell'usato su PS4 sono letteralmente morto dal ridere ahahahahah.

  2. #62
    L'avatar di Burger King
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.929

    [1]PlayStation 4 | Conferenza Sony - 11 Giugno - Ore 03:00

    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il discorso PSN+: ragazzi, non ce ne frega davvero un cazzo se il Plus è laffigata ed è un'offerta da non farsi scappare. Non è questo il punto. Il punto è che stanno rendendo l'online un servizio obbligatoriamente a pagamento, quando non dovrebbe esserlo.
    Se il PSN+ è così imperdibile perché non renderlo quanto più appetibile possibile, fidarsi semplicemente dei propri consumatori e lasciare che siano questi ultimi a decidere se vogliono o non vogliono sottoscriverlo?
    Concordo.

    Peró alla fine così è un boccone molto meno amaro, quasi insapore per i tanti utenti che già lo utilizzavano.

  3. #63
    Dablim
    Ospite
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il discorso PSN+: ragazzi, non ce ne frega davvero un cazzo se il Plus è laffigata ed è un'offerta da non farsi scappare. Non è questo il punto. Il punto è che stanno rendendo l'online un servizio obbligatoriamente a pagamento, quando non dovrebbe esserlo.
    Se il PSN+ è così imperdibile perché non renderlo quanto più appetibile possibile, fidarsi semplicemente dei propri consumatori e lasciare che siano questi ultimi a decidere se vogliono o non vogliono sottoscriverlo?

  4. #64
    Bannato
    Registrato il
    05-13
    Località
    Russia, home of democracy
    Messaggi
    1.686
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Togli tutta la roba multipiattaforma e dedicata a PS3/PSV ed hai giusto un ottimo prezzo affiancato ad un abbonamento mensile (a quanto pare confermato). E si, un paio di esclusive, interessanti o meno.
    Abbonamento mensile che adoriamo pagare, aggiungi.

    Dablim, è tanto bello il tuo PC, l'abbiamo capito. Lasciaci godere ora l'offerta di Sony, thx.

  5. #65
    Bannato
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    27
    Citazione Aalto Visualizza Messaggio
    Abbonamento mensile che adoriamo pagare, aggiungi.

    Dablim, è tanto bello il tuo PC, l'abbiamo capito. Lasciaci godere ora l'offerta di Sony, thx.
    Sony regala giochi, m$ non mi ha mai regalato nulla.
    Ah sì oggi Fable 3 evvai!!!!

  6. #66
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione Wawacco Visualizza Messaggio
    Il fatto dell'online pay è stato inserito in una maniera geniale, passato inosservatissimo a quasi tutti, soprattutto a quelli che ancora gongolavano per l'usato ecc.. chi ha organizzato sta conferenza è un genio.
    Infatti era totalmente sfuggito anche a me. Stordito dal fatto che avevano appena annunciato il non-blocco degli usati, quelle caratteristiche del Plus non le avevo lette proprio. Tra l'altro, era anche l'ultima voce in elenco. Piccolossima caduta di stile, sarebbe stato più corretto chiarirlo anzichè creare confusione.

    Ma a parte ciò, a 'sto giro Sony è inattacabile, mentre M$ ha sbagliato tutto. Se si tiene conto che il 90% di tutto ciò che è stato presentato è multi-piattaforma, non vedo per quale motivo al mondo dovrei spendere 100 euro in più e pagare l'online di X1 con tutte quelle assurde limitazioni su autenticazione e usato, quando posso godermela con Ps4, Plus che regala montagne di giochi e (se non ho letto male) una potenza hardware superiore. Inoltre, ma questo è del tutto personale, io amo troppo il Joypad, troppo comodo. Spero sia cambiato solo esteticamente e non come feeling durante il gioco.

    Crash!

  7. #67
    HeiSenBerG PwN L'avatar di FuS1oN
    Registrato il
    04-07
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    2.205
    ragazzi non ho visto la conferenza ma leggendo i vari post mi sono fatto una vaga idea :"Pochi giochi mostrati-399+usato"?????????

  8. #68
    Bannato
    Registrato il
    05-13
    Località
    Russia, home of democracy
    Messaggi
    1.686
    Citazione FuS1oN Visualizza Messaggio
    ragazzi non ho visto la conferenza ma leggendo i vari post mi sono fatto una vaga idea :"Pochi giochi mostrati-399+usato"?????????
    So che per qualcuno non contano un cazzo, però hanno annunciato tipo una decina di indie.

  9. #69
    Dablim
    Ospite
    Citazione Aalto Visualizza Messaggio
    Abbonamento mensile che adoriamo pagare, aggiungi.

    Dablim, è tanto bello il tuo PC, l'abbiamo capito. Lasciaci godere ora l'offerta di Sony, thx.
    Se ritieni che pagare un abbonamento sia una buona notizia spiegalo a me ed alle millemila persone che non hanno mai voluto pagare per giocare, su ti ascolto.

    Citazione Aalto Visualizza Messaggio
    So che per qualcuno non contano un cazzo, però hanno annunciato tipo una decina di indie.
    Indie multipiattaforma perlopiù.

  10. #70
    Let your mind flow L'avatar di DjMarco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.835
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Se ritieni che pagare un abbonamento sia una buona notizia spiegalo a me ed alle millemila persone che non hanno mai voluto pagare per giocare, su ti ascolto.
    Anche io, PER PRINCIPIO, non ho mai voluto fare l'abbonamento al Plus perché odio il Digital Download e il fatto che una volta che non sei più abbonato perdi i contenuti ma questo mese l'ho fatto e... guess what, 80Gb di giochi FREE da scaricare instant. Il tutto per 15€ di abbonamento trimestrale... boh, io non la vedo una brutta cosa.

  11. #71
    Bannato
    Registrato il
    05-13
    Località
    Russia, home of democracy
    Messaggi
    1.686
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Se ritieni che pagare un abbonamento sia una buona notizia spiegalo a me ed alle millemila persone che non hanno mai voluto pagare per giocare, su ti ascolto.
    Giocare al multiplayer? Cristo, io non ci gioco neanche su PC, sai che mi fotte. Ho tipo troppa roba da completare.

    Se poi te vuoi pagare per navigare su internet dalla 360 e postare su Facebook, o usare Netflix che hai già pagato, o Sky, boh, accomodati. Io pago per migliaia di ore di gioco all'anno, meno di due colazioni al mese per più di 50 titoli all'anno, e ora anche per il multiplayer (che non userò nemmeno).

    Praticamente con 450 euro mi faccio PS4 più una sessantina di giochi vari per tutte le console Sony, in genere anche una selezione parecchio fantastica.

    Se te preferisci però ti puoi prendere un PC con 600 euro e pagare 30 euro ognuno dei giochi. O anche 10€. Alla fine spendi sempre quasi 500 euro per un totale 50 giochi.

    Davvero, se ti compri la console per farle prendere polvere piuttosto che non pagare un decimo del costo di un gioco per giocare online... Ma non comprarti proprio dei videogiochi, vai a ricamare, boh, fai qualcosa di economico.
    Ultima modifica di Aalto; 11-06-2013 alle 06:30:20

  12. #72
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Sì, ma guarda che tu stai mischiando discorsi diversi: che la presentazione di PS4 sia stata in larga parte noiosa è verissimo, ma come parco titoli non ha nulla da invidiare a XB1 (anche perché un buon 90% dei giochi saranno in comune tra le due piattaforme).

    Inoltre è un fatto oggettivo che PS4 abbia specifiche migliori (ovvero un hardware più potente) e un prezzo più basso.

    E questo te lo dice uno che non ha (almeno per ora) alcuna intenzione di comprare nessuna delle due.
    Piuttosto conto di aggiornare il mio PC quando arriverà il momento.

    Per quanto riguarda il discorso PSN+: ragazzi, non ce ne frega davvero un cazzo se il Plus è laffigata ed è un'offerta da non farsi scappare. Non è questo il punto. Il punto è che stanno rendendo l'online un servizio obbligatoriamente a pagamento, quando non dovrebbe esserlo.
    Se il PSN+ è così imperdibile perché non renderlo quanto più appetibile possibile, fidarsi semplicemente dei propri consumatori e lasciare che siano questi ultimi a decidere se vogliono o non vogliono sottoscriverlo?
    Ma io non sto mischiando nulla. Io ho solo detto che la presentazione della Ps4 è stata in larga parte noiosissima. Il risultato è che ho orde di fanboy che corrono urlando che sia stata un gran capolavoro, che è stata affascinante, che negli altri forum ne sono tutti entusiasti.
    Io mi sono limitato a dire che la presentazione è stata soporifera per praticamente quasi tutto il tempo (come appunto confermi) e che invece di farla durare due ore e passa poteva durare molto di meno, perché gli unici momenti in cui la folla si è davvero svegliata sono stati quelli finali.
    Questo vuol dire che ha dei giochi di merda? No, non ho parlato della qualità dei giochi di per se, ma del mostrare solo pezzetti al volo di filmati vari. Vuol dire che è meno potente? Ma neanche, non ho minimamente parlato della potenza.
    Ho commentato il prezzo? Assolutamente no, perfino l'online a pagamento ho ignorato.

    Io ho detto "conferenza soporifera, Sony si è sollevata solo grazie alla presa per il culo nei confronti di Microsoft, ed è un'arma a doppio taglio". Tu confermi che la conferenza sia stata noiosissima, gli altri urlano al fanboy che non apprezza sprecare due ore a guardare filmati inutili

  13. #73
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Ma io non sto mischiando nulla. Io ho solo detto che la presentazione della Ps4 è stata in larga parte noiosissima. Il risultato è che ho orde di fanboy che corrono urlando che sia stata un gran capolavoro, che è stata affascinante, che negli altri forum ne sono tutti entusiasti.
    Io mi sono limitato a dire che la presentazione è stata soporifera per praticamente quasi tutto il tempo (come appunto confermi) e che invece di farla durare due ore e passa poteva durare molto di meno, perché gli unici momenti in cui la folla si è davvero svegliata sono stati quelli finali.
    Questo vuol dire che ha dei giochi di merda? No, non ho parlato della qualità dei giochi di per se, ma del mostrare solo pezzetti al volo di filmati vari. Vuol dire che è meno potente? Ma neanche, non ho minimamente parlato della potenza.
    Ho commentato il prezzo? Assolutamente no, perfino l'online a pagamento ho ignorato.

    Io ho detto "conferenza soporifera, Sony si è sollevata solo grazie alla presa per il culo nei confronti di Microsoft, ed è un'arma a doppio taglio". Tu confermi che la conferenza sia stata noiosissima, gli altri urlano al fanboy che non apprezza sprecare due ore a guardare filmati inutili
    Su questo ti do ragione, ma è un problema che di anno in anno va peggiorando, purtroppo... :/

    Anche io detesto vedere filmati in CG o trailers che già comparsi in rete da tantissimi giorni. Non riesco proprio a capirne il senso. Per non parlare del fatto che fino ad oggi ero stato attentissimo a non guardare NULLA di The Last of Us per non rovinarmi le sorprese, e la conferenza di Sony comincia proprio con TLOU... Ma che cazzo c'entra, dico io? Praticamente il gioco è già sugli scaffali, lo conoscono tutti, cosa me lo mostri a fare? A mò di spot?

    Devono capire che all'E3 la gente vuole vedere i giochi, ma livello GAMEPLAY!

    Per dirti, apprrezzo infinitamente di più Ubisoft che ha rischiato l'epic fail (purtroppo ottenuto) mostrando un codice di AC con alcuni evidenti problemi di stabilità, che Polyphony col "REPLAY" di GT 6.

    Crash!
    Ultima modifica di Crash; 11-06-2013 alle 06:39:33

  14. #74
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    Su questo ti do ragione, ma è un problema che di anno in anno va peggiorando, purtroppo... :/

    Anche io detesto vedere filmati in CG o trailers che già comparsi in rete da tantissimi giorni. Non riesco proprio a capirne il senso. Per non parlare del fatto che fino ad oggi ero stato attentissimo a non guardare NULLA di The Last of Us per non rovinarmi le sorprese, e la conferenza di Sony comincia proprio con TLOU... Ma che cazzo c'entra, dico io? Praticamente il gioco è già sugli scaffali, lo conoscono tutti, cosa me lo mostri a fare? A mò di spot?

    Devono capire che all'E3 la gente vuole vedere i giochi, ma livello GAMEPLAY!

    Crash!
    E io questo ho detto Crash. Il problema è che se critichi la conferenza sembra che sputi sulla console

  15. #75
    Dablim
    Ospite
    Citazione Aalto Visualizza Messaggio
    Giocare al multiplayer? Cristo, io non ci gioco neanche su PC, sai che mi fotte. Ho tipo troppa roba da completare.

    Se poi te vuoi pagare per navigare su internet dalla 360 e postare su Facebook, o usare Netflix che hai già pagato, o Sky, boh, accomodati. Io pago per migliaia di ore di gioco all'anno, meno di due colazioni al mese per più di 50 titoli all'anno, e ora anche per il multiplayer (che non userò nemmeno).

    Praticamente con 450 euro mi faccio PS4 più una sessantina di giochi vari per tutte le console Sony, in genere anche una selezione parecchio fantastica.

    Se te preferisci però ti puoi prendere un PC con 600 euro e pagare 30 euro ognuno dei giochi. O anche 10€. Alla fine spendi sempre quasi 500 euro per un totale 50 giochi.

    Davvero, se ti compri la console per farle prendere polvere piuttosto che non pagare un decimo del costo di un gioco per giocare online... Ma non comprarti proprio dei videogiochi, vai a ricamare, boh, fai qualcosa di economico.
    Cioè mai stai paragonando il noleggio con l'acquisto e non tieni conto della non-retro compatibilità dei giochi PS4 (il che rende inutilizzabili i tuoi attuali acquisti su PSN).

    450€ e ti fai PS4 + 60 giochi??? Eh?

Pag 5 di 32 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •