[PC/XOne/x360] Respawn Entertainment presenta: TitanFall - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: [PC/XOne/x360] Respawn Entertainment presenta: TitanFall

Cambio titolo
  1. #16
    Connor
    Ospite
    Citazione pensionator Visualizza Messaggio
    Non è un caso che molti si sono già sbilanciati a definirlo il meglio dell'E3 o addirittura il nuovo standard del multiplayer.
    Sinceramente quello che dicono gli esperti del settore o chicchesiano poco m'interessa, di meglio all'E3 ho visto The Division, MGS The Phantom Pain e soprattutto Destiny.

  2. #17
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    Sinceramente quello che dicono gli esperti del settore o chicchesiano poco m'interessa, di meglio all'E3 ho visto The Division, MGS The Phantom Pain e soprattutto Destiny.
    Eh ma non erano giocabili, e soprattutto ci sono solo interrogativi su come funzioneranno.

    Metal Gear è il mio personale Best of E3, ma mi rendo conto che è solo un trailer.

    Cmq, era solo per far notare come è tutto fuorché interessante solo per 4 gatti.

  3. #18
    Connor
    Ospite
    Citazione pensionator Visualizza Messaggio
    Eh ma non erano giocabili, e soprattutto ci sono solo interrogativi su come funzioneranno.

    Metal Gear è il mio personale Best of E3, ma mi rendo conto che è solo un trailer.

    Cmq, era solo per far notare come è tutto fuorché interessante solo per 4 gatti.
    Destiny nemmeno era giocabile?
    No, comunque hai ragione questo TitanFall sembra esser stato apprezzato dalla maggioranza su questo non si discute dico solo che, opinione del tutto personale, non m'interessa granchè.

  4. #19
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    Destiny nemmeno era giocabile?
    No, comunque hai ragione questo TitanFall sembra esser stato apprezzato dalla maggioranza su questo non si discute dico solo che, opinione del tutto personale, non m'interessa granchè.
    No, infatti i giornalisti sono rimasti delusi.
    Ma non solo di Destiny, parecchia roba era solo da vedere e non toccare.

  5. #20
    FPS love...... L'avatar di Eva90
    Registrato il
    05-07
    Località
    Outer Haven
    Messaggi
    2.341
    A me TitanFall è piaciuto un sacco:fluidità alle stelle, adrenalinico, diverso dal solito "gioco di guerra", arcade...meglio di così! a bè ci sono pure i robottoni....Laffigata dire XD.
    Cmq vedremo dai, se uscirà in futuro anche su Ps4 lo prenderò sicuro se la qualità, le mappe e il bilanciamento saranno adeguati, per ora mi ispira molto!

  6. #21
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    proprio non capisco come potete dire che un gioco sembra piatto, quando offre come meccaniche di gioco nel multi, cose spettacolari che tutti gli altri fps offrono solo come sequenze scriptate nel single.
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •