Lavoretti estivi? C'mon
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Lavoretti estivi? C'mon

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di troof
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    513

    Lavoretti estivi? C'mon

    Ok ragazzi, non pensavo di arrivare a questo punto ma a quanto pare sto scrivendo
    Quest'anno sarò maturato, e ho intenzione di trovare un lavoretto per luglio, agosto e settembre in attesa che cominci l'uni. Sarò perito di informatica. Ultimamente mi è entrata nella testa la voglia (e anche la necessità, dato che la benzina scarseggia tutte le volte che esco) di mettere via un po di soldini e mi sono messo a pensare a qualche possibile impiego. Mi è venuto in mente di fare ripetizioni a ragazzi delle medie/superiori (con una paga bassa... tipo 7/8 euro all'ora se vengono da me) o anche di chiedere a qualche negozietto di assistenza pc, dato che di hardware ne sono appassionato e me ne intendo (dato anche la tipologia di perito). La seconda scelta mi alletta moltissimo, ma è difficile che prendano uno studente appena uscito. Volevo chiedervi se voi non avevate qualche altra idea... e magari parlare delle vostre esperienze. Avete mai lavorato d'estate per portare a casa qualche soldino in piu o per raggiungere qualche obiettivo particolare? Io a natale vorrei upgradare il PC per la next gen ma se non ci sono soldi i miei non mi finanziano tutto sono un po stretti anche loro.

  2. #2
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    pizza a domicilio o cameriere li troverei più adatti come lavori estivi. Dove li trovi dei ragazzini che fanno ripetizione in questi mesi?

  3. #3
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    1.352
    I lavoretti estivi per eccellenza sono barista, cameriere e volantinaggio, soprattutto di questo periodo che di assunzioni ce ne sono davvero poche, in quei campi invece con l'estate il lavoro si moltiplica e magari qualcuno lo prendono. Per quanto mi riguarda sono lavori del cazzo, ma male che vada in un estate se trovi subito 2000 euro te li fai e per un ragazzo appena uscito dalle superiori è una bella cifretta!
    x

  4. #4
    thresher3253
    Ospite
    Al limite, ma proprio al limite, si trova da fare il portapizza a domicilio, naturalmente con un tuo veicolo. Per il resto c'è il vuoto più assoluto e infatti mi chiedo come mai alle porte della stagione estiva non ci sia un cazzo di bar nel raggio di 30 km che cerchi personale.

  5. #5
    Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Località
    Londra
    Messaggi
    3.177
    Se hai un camping vicino a casa, vai a chiede li'. Penso siano i mesi migliori epr quel tipo di lavoro.
    Altrimenti come ti hand etto tutti vira su cameriere/barista/portapizza
    Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio
    Ora esce che del Piero è stato piu forte di Totti ed è stato sempre decisivo pure 2-3 anni fa ahahahahahah..Poi vabbe , marchisio e chiellini , due buoni giocatori osannati solo perchè della juve ahahahhah . ah gia , vidal piu forte di DDR , Pirlo miglior regista della storia aahhahahah..Ma smettetela di dire cazzate , trasformate in campioni dei buon giocatori..

  6. #6
    Utente L'avatar di troof
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    513
    Mhh cameriere/barista... Non sarebbe una brutta idea... In quel caso come lo cerco? Mi metto io a disposizione con annunci in giro o vado di persona locale per locale a chiedere se hanno bisogno? Voi lo avete mai fatto?
    Grazie per l'aiuto comunque

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    5
    non puoi chiedere un piccolo prestito ad un amico e fare scalping sul forex?

  8. #8
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    1.352
    Citazione troof Visualizza Messaggio
    Mhh cameriere/barista... Non sarebbe una brutta idea... In quel caso come lo cerco? Mi metto io a disposizione con annunci in giro o vado di persona locale per locale a chiedere se hanno bisogno? Voi lo avete mai fatto?
    Grazie per l'aiuto comunque
    Vai a bussare alle porte di ogni bar e ristorante della tua zona, dal primo all'ultimo, qualcosa dovresti trovare. Personalmente ai tempi della scuola come lavoro estivo m'è capitato di fare volantinaggio ed elettricista, ovviamente sono andare e rompere le palle ad ogni ditta per riuscire a trovare qualcosa. Fatti vedere volenteroso ed interessato
    x

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-13
    Messaggi
    187
    Citazione troof Visualizza Messaggio
    Mhh cameriere/barista... Non sarebbe una brutta idea... In quel caso come lo cerco? Mi metto io a disposizione con annunci in giro o vado di persona locale per locale a chiedere se hanno bisogno? Voi lo avete mai fatto?
    Grazie per l'aiuto comunque
    Di dove sei? Magari se abiti in una grande città è più facile.

    Vai in giro con il curriculum e chiedi, se hai (tanto) culo ti chiamerà qualcuno. Nel nostro ristorante ormai passano tutti i giorni a portarli.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    5
    Citazione TheNumberOfTheBeast Visualizza Messaggio
    Di dove sei? Magari se abiti in una grande città è più facile.

    Vai in giro con il curriculum e chiedi, se hai (tanto) culo ti chiamerà qualcuno. Nel nostro ristorante ormai passano tutti i giorni a portarli.
    dov'è il tuo ristorante? io sto cercando una posizione di aiuto cuoco

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    04-13
    Messaggi
    187
    Citazione Martinnn Visualizza Messaggio
    dov'è il tuo ristorante? io sto cercando una posizione di aiuto cuoco
    Provincia di Frosinone, ma noi siamo al completo era solo per dirti che conviene sbrigarsi perchè hanno iniziato a muoversi già tutti.
    Ultima modifica di TheNumberOfTheBeast; 12-06-2013 alle 20:33:58

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    5
    Citazione TheNumberOfTheBeast Visualizza Messaggio
    Provincia di Frosinone, ma noi siamo al completo era solo per dirte che conviene sbrigarsi perchè hanno iniziato a muoversi già tutti.
    Fiuggi per caso? Io sono di torre cajetani, cmq se il vostro aiuto cuoco dovesse farsi male tienimi presente cumpà

  13. #13
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Martinnn, sei bannato in quanto fake di bannato.

  14. #14
    Utente L'avatar di troof
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    513
    Citazione TheNumberOfTheBeast Visualizza Messaggio
    Di dove sei? Magari se abiti in una grande città è più facile.

    Vai in giro con il curriculum e chiedi, se hai (tanto) culo ti chiamerà qualcuno. Nel nostro ristorante ormai passano tutti i giorni a portarli.
    Grazie, vediamo che posso fare... Nel curriculum tanto ci metterò poca roba, non ho molto da scriverci beh sicuramente le lingue e i certificati... i progetti e corsi aggiuntivi... e altro non mi viene in mente.

  15. #15
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    puoi cercare di lavorare sul terrore per gli esami di recupero
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •