[Topic Ufficiale] Batman: Arkham Origins - Blackgate
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: [Topic Ufficiale] Batman: Arkham Origins - Blackgate

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    1.375

    [Topic Ufficiale] Batman: Arkham Origins - Blackgate



    Uscita:
    25 ottobre 2013
    Tipologia:
    Action
    Piattaforme:
    psvita, 3ds


    Batman: Arkham Origins - Blackgate
    è il gioco che porterà l'acclamata serie Arkham su console portatili. Sviluppato da Armature Studio, giovane team responsabile di Metal Gear Solid HD Collection per psvita nonché ex sviluppatori chiave dei Retro Studios all'epoca di Metroid Prime ed Echoes, il gioco sarà un action-platform in 2.5 dimensioni, con meccaniche stealth e combattimenti fluidi come la serie ci ha abituati.

    Ambientato qualche mese dopo Arkham Origins, l'azione si svolgerà principalmente, come suggerisce il titolo, all'interno del penitenziario di Blackgate, inoltre assisteremo al primo scontro fra il nostro Bat e un personaggio molto importante di Arkham City.

    A differenza dei classici giochi d'azione bidimensionali, l'azione non sarà lineare, ad esempio sarà possibile rimandare lo scontro con alcuni boss e tornare indietro in seguito. Inoltre pare che sarà possibile salvare in ogni momento.

    La grafica appare gradevole; presumibilmente migliore nella versione psvita, pure la versione 3ds avrà i suoi punti di forza grazie alle possibilità offerte dal doppio schermo e dal 3d. Aggiornerò l'OP se e quando queste features saranno note.

    Immagini del gioco: (non so se della versione 3ds o psvita)
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Ultima modifica di cosestrane; 14-06-2013 alle 10:01:56

  2. #2
    Bubz L'avatar di Bobbe
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    3.346
    dalle immagini sembra un gioco x iphone!

  3. #3
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Effettivamente non mi pare granché sembra uno di quei platform tie in di serie B di cui se ne sono visti a bizzeffe sui vari GBA e DS.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    1.375
    Sulla sezione psvita il gioco ha già 3 pagine di thread, siamo abituati troppo bene boh leggendo le anteprime in giro pare buono, a me piacerebbe un Mark of the ninja con batman

  5. #5
    Il fustigatore della Buon L'avatar di Marionetking
    Registrato il
    07-06
    Località
    Ebola Land
    Messaggi
    4.504
    Trovo davvero stucchevole che si apra l'OP affermando che <<...La grafica appare gradevole, ovviamente sarà migliore nella versione psvita...>>.

    Detto questo, il gioco mi interessa molto e spero che si avvicini a quel gran gioco che è Castelvania Lord of Shadow
    Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
    Mercatino: Set Giochi da Tavolo

    "License to live, laugh, maim and murder"


    Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523
    Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)



  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    25
    Io invece spero che si avvicini ai Castlevania per DS, non quello per 3DS che l'ho trovato brutto.
    Un bel Metroidvania con Batman, per intenderci.
    ~Nintendaro Controcorrente~

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    1.375
    Citazione Marionetking Visualizza Messaggio
    Trovo davvero stucchevole che si apra l'OP affermando che <<...La grafica appare gradevole, ovviamente sarà migliore nella versione psvita...>>.

    Detto questo, il gioco mi interessa molto e spero che si avvicini a quel gran gioco che è Castelvania Lord of Shadow
    Eh è un dato di fatto

  8. #8
    Il fustigatore della Buon L'avatar di Marionetking
    Registrato il
    07-06
    Località
    Ebola Land
    Messaggi
    4.504
    Citazione cosestrane Visualizza Messaggio
    Eh è un dato di fatto
    Io la trovo una presunzione, potrebbe essere anche peggio se ci lavorano male Ovvio che è ovvio, ma proprio per questo perchè scriverlo? Un conto è paragonare le versioni all'interno del thread, ma nell'introduzione è poco professionale e fuori luogo. Che nessuno si azzardi a dire che sono fanboy e cose così, siete avvisati. Sono pignolo questo sì, chiunque potrebbe preferire l'effetto 3d ad esempio.

    Riguardo Castelvania l'ultimo a me è piaciuto molto, ma mi riferivo anche al comparto grafico.
    Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
    Mercatino: Set Giochi da Tavolo

    "License to live, laugh, maim and murder"


    Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523
    Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)



  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    1.375
    Citazione Marionetking Visualizza Messaggio
    Io la trovo una presunzione, potrebbe essere anche peggio se ci lavorano male Ovvio che è ovvio, ma proprio per questo perchè scriverlo? Un conto è paragonare le versioni all'interno del thread, ma nell'introduzione è poco professionale e fuori luogo. Che nessuno si azzardi a dire che sono fanboy e cose così, siete avvisati. Sono pignolo questo sì, chiunque potrebbe preferire l'effetto 3d ad esempio.

    Riguardo Castelvania l'ultimo a me è piaciuto molto, ma mi riferivo anche al comparto grafico.
    OP aggiornato per Marione

  10. #10
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    Comunque vorrei precisare che gli Armature Studio più che essere famosi per il porting di PS Vita sono famosi per essere Ex sviluppatori chiave dei Retro Studios quando hanno fatto Metroid Prime ed Echoes

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    1.375
    Citazione Nyan Visualizza Messaggio
    Comunque vorrei precisare che gli Armature Studio più che essere famosi per il porting di PS Vita sono famosi per essere Ex sviluppatori chiave dei Retro Studios quando hanno fatto Metroid Prime ed Echoes
    Grazie, poi aggiorno l'op

  12. #12
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Sembra carino, lo prenderò per Vita però.

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  13. #13
    Il fustigatore della Buon L'avatar di Marionetking
    Registrato il
    07-06
    Località
    Ebola Land
    Messaggi
    4.504
    Citazione cosestrane Visualizza Messaggio
    OP aggiornato per Marione
    Lo ammetto, mi hai sistemato con stile. E senza mandarmi a quel paese.

    Citazione Nyan Visualizza Messaggio
    Comunque vorrei precisare che gli Armature Studio più che essere famosi per il porting di PS Vita sono famosi per essere Ex sviluppatori chiave dei Retro Studios quando hanno fatto Metroid Prime ed Echoes
    Già. Tra cui un certo Pacini che sostiene che i Metroid ai quali ha lavorato gli facessero schifo(e non ci ha mai giocato una volta ultimati perchè ne aveva la nausea). Forse nel senso che lui vede sempre i fattori negativi, anche se è una dichiarazione al limite per rassicurare i potenziali acquirenti di Batman.

    Ma video della versione 3DS? Non ne ho trovati
    Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
    Mercatino: Set Giochi da Tavolo

    "License to live, laugh, maim and murder"


    Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523
    Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)



  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    1.375
    Citazione Marionetking Visualizza Messaggio
    Lo ammetto, mi hai sistemato con stile. E senza mandarmi a quel paese.



    Già. Tra cui un certo Pacini che sostiene che i Metroid ai quali ha lavorato gli facessero schifo(e non ci ha mai giocato una volta ultimati perchè ne aveva la nausea). Forse nel senso che lui vede sempre i fattori negativi, anche se è una dichiarazione al limite per rassicurare i potenziali acquirenti di Batman.

    Ma video della versione 3DS? Non ne ho trovati
    per ora nemmeno io, solo screenshot. Va detto che anche per il main title hanno rilasciato ben poco fino a questo momento

  15. #15
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione Marionetking Visualizza Messaggio
    Trovo davvero stucchevole che si apra l'OP affermando che <<...La grafica appare gradevole, ovviamente sarà migliore nella versione psvita...>>.

    Detto questo, il gioco mi interessa molto e spero che si avvicini a quel gran gioco che è Castelvania Lord of Shadow
    Ma se a vita rimane solo quello poverella

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •