[1]XBOX ONE™ | Conferenza Microsoft - 10 Giugno - Ore 18.30 - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 11 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 155

Discussione: [1]XBOX ONE™ | Conferenza Microsoft - 10 Giugno - Ore 18.30

Cambio titolo
  1. #91
    Bannato
    Registrato il
    05-13
    Località
    Russia, home of democracy
    Messaggi
    1.686
    Citazione rock elite Visualizza Messaggio
    la microsoft ha dichiarato che per i giochi first party il prezzo sarà di 59,99 dollari, fate il rapporto 1 a 1 col cambio dollaro-euro.
    sinceramente la trovo una buona notizia, mi aspettavo di peggio, ma io mi aspetto che il prezzo sarà almeno del 20% inferiore sul DD.
    Era di 60 dollari anche la scorsa generazione. Non è che abbiano scontato particolarmente. Hanno confermato l'ultimo prezzo.

    Citazione rock elite Visualizza Messaggio
    guarda se avessero fatto il vero cambio, qua costerebbe 399, mannaggia... devono sempre rubare.
    399 senza tasse. In America si "pagano alla cassa", diciamo.

  2. #92
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.962
    le aspettative mie, e di molti, era che i giochi di next-generation costassero almeno 10 euro in più, quindi in fin dei conti è una buona notizia, difficile sentire buone notizie da microsoft ultimamente. dobbiamo solo sperare per i giochi digitali se avranno sconti, sennò è inutile comprare su xbox live, che sono anche non rivendibili.

  3. #93
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Il piano di Microsoft è chiaro rega'.
    Puntano alla disinformazione.
    Perchè io me lo immagino un papà se prende un'Xbox One al figlio e solo dopo scopre la mole di limitazioni che ci sono.
    Il fatto che vuole vendere il gioco e non può, l'amichetto che non gli può prestare i giochi.
    E' una vergogna senza precedenti a mio avviso.

  4. #94
    Bannato
    Registrato il
    05-13
    Località
    Russia, home of democracy
    Messaggi
    1.686
    Anche se Xbox One non fallirà mai, secondo me gran parte della divisione Xbox salterà appena gli azionisti chiederanno conto.

  5. #95
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    Citazione Zio Gigietto Visualizza Messaggio
    Il piano di Microsoft è chiaro rega'.
    Puntano alla disinformazione.
    Perchè io me lo immagino un papà se prende un'Xbox One al figlio e solo dopo scopre la mole di limitazioni che ci sono.
    Il fatto che vuole vendere il gioco e non può, l'amichetto che non gli può prestare i giochi.
    E' una vergogna senza precedenti a mio avviso.
    chiamasi inculata organizzata pensa invece al povero cristo padre di famiglia che magari per questione economiche e/o di lavoro non può avere una linea di internet a casa ma fa un sacrificio magari per il compleanno del figlioletto riesce ad accumulare i 500 euro per una x box one. la porta a casa collega il tutto eppoi stop.. non può fare l always on e autenticare dopo le 24 ore gia me le vedo le bestemmie e la faccia del bimbetto. Next generation ma che vadano a farsi fottere

  6. #96
    Bannato
    Registrato il
    05-13
    Località
    Russia, home of democracy
    Messaggi
    1.686
    Citazione campeador Visualizza Messaggio
    chiamasi inculata organizzata pensa invece al povero cristo padre di famiglia che magari per questione economiche e/o di lavoro non può avere una linea di internet a casa ma fa un sacrificio magari per il compleanno del figlioletto riesce ad accumulare i 500 euro per una x box one. la porta a casa collega il tutto eppoi stop.. non può fare l always on e autenticare dopo le 24 ore gia me le vedo le bestemmie e la faccia del bimbetto. Next generation ma che vadano a farsi fottere
    Già mi vedo i tassi di restituzione schizzare in alto.

  7. #97
    ® L'avatar di "1"
    Registrato il
    10-08
    Località
    Milano/NJ City
    Messaggi
    2.680
    Citazione campeador Visualizza Messaggio
    chiamasi inculata organizzata pensa invece al povero cristo padre di famiglia che magari per questione economiche e/o di lavoro non può avere una linea di internet a casa ma fa un sacrificio magari per il compleanno del figlioletto riesce ad accumulare i 500 euro per una x box one. la porta a casa collega il tutto eppoi stop.. non può fare l always on e autenticare dopo le 24 ore gia me le vedo le bestemmie e la faccia del bimbetto. Next generation ma che vadano a farsi fottere
    Bhe dai almeno puo portarla indietro e con il buono prendere la PS4 e un gioco
    Ma io spero sempre nella buona volonta dei commessi,che prima di vendere la xbox one spiegano per bene cosa non puoi farci.

  8. #98
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831
    Citazione Zio Gigietto Visualizza Messaggio
    Il piano di Microsoft è chiaro rega'.
    Puntano alla disinformazione.
    Perchè io me lo immagino un papà se prende un'Xbox One al figlio e solo dopo scopre la mole di limitazioni che ci sono.
    Il fatto che vuole vendere il gioco e non può, l'amichetto che non gli può prestare i giochi.
    E' una vergogna senza precedenti a mio avviso.
    Non credo che punteranno alla disinformazione. Quando arriverà sul mercato i commessi vi bombarderanno di info sull'utilizzo. Già ora prenotandola ti spiegano quello che c'è da sapere.


    Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

  9. #99
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione Aalto Visualizza Messaggio
    Già mi vedo i tassi di restituzione schizzare in alto.
    ma io credo che i negozianti,soprattutto le grandi catene, ci piazzeranno un cartellone informativo grande quanto una casa avanti allo stand della console.non so le "regole" ma non credo che possano rivendere come nuova una già aperta ( il gamestop lo farebbe ). anzi,probabilmente non accetterebbero le restituzioni perchè non c'è un malfunzionamento della cosole, però così attirerebbero su di loro una shitstorm galattica.

  10. #100
    Bannato
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    1.375
    Sarà anche scritto sulla confezione, ci scommetto

  11. #101
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831
    Citazione cosestrane Visualizza Messaggio
    Sarà anche scritto sulla confezione, ci scommetto
    Ma si, sicuramente.


    Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

  12. #102
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    speriamo

  13. #103
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Piccola notizia un po' positiva: pare che Microsoft voglia provare una soluzione via cloud per permettere la retrocompatibilità degli XBLA.

  14. #104
    L'avatar di Burger King
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.929

    [1]XBOX ONE™ | Conferenza Microsoft - 10 Giugno - Ore 18.30

    Citazione Zio Gigietto Visualizza Messaggio
    Piccola notizia un po' positiva: pare che Microsoft voglia provare una soluzione via cloud per permettere la retrocompatibilità degli XBLA.
    PS4 gaikai copypasta

  15. #105
    Bannato
    Registrato il
    05-13
    Località
    Russia, home of democracy
    Messaggi
    1.686
    Anche perché sarebbe l'unica cosa che col cloud è interessante - Gaikai made in Redmond, tant'è. Anche se è giusto XBLA.

Pag 7 di 11 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •