Xbox One disponibile solo in 21 paesi, almeno per ora - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 9 PrimoPrimo ... 456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 121

Discussione: Xbox One disponibile solo in 21 paesi, almeno per ora

Cambio titolo
  1. #91
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione campeador Visualizza Messaggio
    nemesi cavolo dovrebbero assumerti come pr alla microsoft robe allucinanti.
    ed anche pagato profumatamente

  2. #92
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    beh ma i militari potranno giocare con la 360 no
    anche gli astronauti eventualmente (anche se immagino che se fossero sempre connessi a houston con una sorta di proxi avrebbero ip americano quindi potrebbero usare anche la One )

  3. #93
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Con tutte le console non vendute in quei paesi, non ci saranno problemi a rifornire gli altri.

  4. #94
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515
    Ma solo io penso che la xone non sia venduta in paesi come polonia o portogallo, non perchè non "vogliono" ma semplicemente perchè c'è una scarsa copertura internet?

  5. #95
    Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    3.225
    Citazione sigmar Visualizza Messaggio
    Ma solo io penso che la xone non sia venduta in paesi come polonia o portogallo, non perchè non "vogliono" ma semplicemente perchè c'è una scarsa copertura internet?
    ovvio che ci sono delle motivazioni dietro, ma appunto non servono altro che a confermare che inculata sia la console MS.
    il modo in cui rispondono poi è l'apice della strafottenza ed idiozia.

  6. #96
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    Citazione sigmar Visualizza Messaggio
    Ma solo io penso che la xone non sia venduta in paesi come polonia o portogallo, non perchè non "vogliono" ma semplicemente perchè c'è una scarsa copertura internet?
    beh non che l italia sia messa meglio.

  7. #97
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515
    ma evidentement un lancio in quelle nazioni sarebbe un flop pazzesco, tutto qua

  8. #98
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione campeador Visualizza Messaggio
    pensate se invece del portogallo/polonia avessero escluso l italia
    Sarebbe stata una benedizione, ma intanto siciliani e sardi non possono giocarci .

  9. #99
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    Citazione sigmar Visualizza Messaggio
    Ma solo io penso che la xone non sia venduta in paesi come polonia o portogallo, non perchè non "vogliono" ma semplicemente perchè c'è una scarsa copertura internet?
    In Grecia l'adsl e' a livello italiano sia come velocita' che prezzi, in Portogallo e Polonia non dovrebbe essere diversamente.

  10. #100
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    Sarebbe stata una benedizione, ma intanto siciliani e sardi non possono giocarci .
    Di certo non mi strapperò i capelli

  11. #101
    Dulce est pro patria mori L'avatar di ilpotentekratos
    Registrato il
    11-08
    Località
    Campi Bisenzio
    Messaggi
    5.386
    Non avevamo scritto nemesi pls, ancora


    Mi sembra un po' una vaccata, a dirla tutta... giusto ieri stavo parlando con mio padre della massa di sud-coreani che video-giocano, e chiudono il mercato proprio lì, dove hanno praticamente finito StarCraft II e WoW prima degli sviluppatori stessi?
    EDIT: Oh, perfetto, la mia casa in Sicilia sarà ONE-free, non potevo sperare in meglio, una piccola chicca positiva da mamma Microsoft

    giacer debbo in eterno. E tu, se credi,
    disprezza pure ciò che i Numi pregiano.

  12. #102
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione sigmar Visualizza Messaggio
    ma evidentement un lancio in quelle nazioni sarebbe un flop pazzesco, tutto qua
    bisogna distinguere due cose:
    1 - vendere in una regione
    2 - poter giocare in una regione

    non vendere in una regione può essere giustificato da tanti motivi
    non poter giocare in una regione (pur avendo internet) non è affatto giustificabile

    se ancora alla settima pagina di questa discussione non riuscite a cogliere questa enorme differenza allora non so cosa dirvi

    chi si porta la console in Polonia/Grecia/Corea/Resto del mondo (indipendentemente da dove l'ha comprata) ed ha a disposizione una connessione internet perché non dovrebbe potersi connettere al live con la one e giocare come tutti gli altri? Sembra una specie di Apartheid territoriale

  13. #103
    Bannato
    Registrato il
    05-13
    Località
    Russia, home of democracy
    Messaggi
    1.686
    Io se fossi Microsoft sarei terrorizzato. Corea del Sud, Cina, Giappone, India, Russia, paesi dell'est: potenzialmente i giapponesi potrebbero vendere in quei mercati diversi milioni di console, specialmente a casa. Sony andrà worldwide quest'anno.

    Rischiano non solo di farsi bruciare in casa, dove Sony conduce già i preordini con un buon margine, ma in tutto il mondo.

  14. #104
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    bisogna distinguere due cose:
    1 - vendere in una regione
    2 - poter giocare in una regione

    non vendere in una regione può essere giustificato da tanti motivi
    non poter giocare in una regione (pur avendo internet) non è affatto giustificabile

    se ancora alla settima pagina di questa discussione non riuscite a cogliere questa enorme differenza allora non so cosa dirvi

    chi si porta la console in Polonia/Grecia/Corea/Resto del mondo (indipendentemente da dove l'ha comprata) ed ha a disposizione una connessione internet perché non dovrebbe potersi connettere al live con la one e giocare come tutti gli altri? Sembra una specie di Apartheid territoriale
    Effettivamente hai ragione
    Boh ma allora perchè sta scelta? ci dovrà per forza essere un motivo

  15. #105
    Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    3.225
    Citazione sigmar Visualizza Messaggio
    Effettivamente hai ragione
    Boh ma allora perchè sta scelta? ci dovrà per forza essere un motivo
    perchè hanno una console inferiore alla concorrente a livello tecnico, e senza i muscoli dovevano puntare tutto su giochi, feature e sul cloud. dovevano dare all'utenza un motivo per voler rimanere sempre online. un'obbligo necessario per fare tante belle cose, un compromesso per un futuro orientato al cloud e al DD.
    hanno peccato di presunzione, hanno creduto di poter presentare una console del genere nel 2013 ignorando i milioni di utenti che non hanno internet disponibile 24/24, ignorando i mercati dove alcune feature presentate sono inutili (tipo tutta la roba tv fuori dagli states) e condendo il tutto con una politica assurdamente intricata e inutile sull'usato. aggiungici pure che il cameriere che ha presentato la portata (i PR) era pure stronzo et voilà.
    recipe for disaster.

Pag 7 di 9 PrimoPrimo ... 456789 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •