[XBONE] Discussione sul game sharing
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 134

Discussione: [XBONE] Discussione sul game sharing

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    7.897

    [XBONE] Discussione sul game sharing

    Allora tutti a spalare cacca sul fatto che non si potranno (forse) rivendere i giochi privatamente su xbox1, che sony è amica dei giocatori (anche se mette a pagamento con 60 dollari l'anno il multiplayer,gratuità che era il punto saldo fino a pochi giorni fa per ogni estimatore sony).
    Mentre ms è il nemico dei giocatori (anche se riempe la conferenza con nuovi progetti, giochi e esclusive ma a nessuno ormai fotte niente).

    E nessuno parla di questo piccolo vantaggio per i giocatori:


    • Uno paga e altri dieci godono - Yusuf Mehdi è tornato sulla condivisione di un titolo con altri 10 membri della famiglia: non è necessario che siano nostri parenti, possono essere amici stretti o semplici contatti e possono vivere sia vicino che lontano da noi. Nessun limite, se non quello di non poter giocare contemporaneamente allo stesso gioco condiviso.


    Proprio una cosa da niente vero?!

    Forse la gente non si rende conto che gli stanno dando l'oro, e si incazzano perchè gli tolgono il carbone.

    MA VI RENDETE CONTO DELLE POSSIBILITA' CHE APRE?
    invece che vendere l'usato (cosa che comunque sarà possibile in tutti i maggiori negozi), ci si mette d'accordo : ehi che gioco Hai? forza 5 a cui non giochi più? tu lo vuoi halo 5, bene detto fatto a te ti faccio giocare ad halo 5 e io mi sparo forza nei prossimi mesi...

    oppure: per 10 euro ti do halo 5 che ormai non ci gioco più.

    o ancora: per 5 euro ti faccio giocare ad halo 5 (magari appena uscito), però io ho la precedenza nel giocarci, visto che può esserci un solo utente alla volta che ci gioca, risultato con 5 euro mi gioco halo 5 che costa 70 euro, e non comprandolo usato appena uscito che costa 65, dando solo la precedenza al proprietario originale quando ci gioca lui.

    e mille altre combinazioni possibili.

    aprite gli occhi gente, non è così malaccio come sembra la situazione...
    Ultima modifica di nemesi84; 14-06-2013 alle 13:42:54


  2. #2
    Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    4.615
    Citazione nemesi84 Visualizza Messaggio
    Allora tutti a spalare cacca sul fatto che non si potranno (forse) rivendere i giochi privatamente su xbox1, che sony è amica dei giocatori (anche se mette a pagamento con 60 dollari l'anno il multiplayer,gratuità che era il punto saldo fino a pochi giorni fa per ogni estimatore sony).
    Mentre ms è il nemico dei giocatori (anche se riempe la conferenza con nuovi progetti, giochi e esclusive ma a nessuno ormai fotte niente).

    E nessuno parla di questo piccolo vantaggio per i giocatori:


    • Uno paga e altri dieci godono - Yusuf Mehdi è tornato sulla condivisione di un titolo con altri 10 membri della famiglia: non è necessario che siano nostri parenti, possono essere amici stretti o semplici contatti e possono vivere sia vicino che lontano da noi. Nessun limite, se non quello di non poter giocare contemporaneamente allo stesso gioco condiviso.


    Proprio una cosa da niente vero?!

    Forse la gente non si rende conto che gli stanno dando l'oro, e si incazzano perchè gli tolgono il carbone.
    Non ci credo manco morto a sta cosa, sicuramente sarà l'ennesima sparata MS che verrà smentita a giorni

  3. #3
    Utente L'avatar di John Marston
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.024
    Allora la compro sicuro.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    05-13
    Località
    Russia, home of democracy
    Messaggi
    1.686
    Citazione nemesi84 Visualizza Messaggio
    Allora tutti a spalare cacca sul fatto che non si potranno (forse) rivendere i giochi privatamente su xbox1, che sony è amica dei giocatori (anche se mette a pagamento con 60 dollari l'anno il multiplayer,gratuità che era il punto saldo fino a pochi giorni fa per ogni estimatore sony).
    Mentre ms è il nemico dei giocatori (anche se riempe la conferenza con nuovi progetti, giochi e esclusive ma a nessuno ormai fotte niente).

    E nessuno parla di questo piccolo vantaggio per i giocatori:


    • Uno paga e altri dieci godono - Yusuf Mehdi è tornato sulla condivisione di un titolo con altri 10 membri della famiglia: non è necessario che siano nostri parenti, possono essere amici stretti o semplici contatti e possono vivere sia vicino che lontano da noi. Nessun limite, se non quello di non poter giocare contemporaneamente allo stesso gioco condiviso.


    Proprio una cosa da niente vero?!

    Forse la gente non si rende conto che gli stanno dando l'oro, e si incazzano perchè gli tolgono il carbone.
    Cos'è, dieci fessi pagano e UNO gioca al titolo al day one?

    Fallirà, oh se fallirà.

  5. #5
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Aalto Visualizza Messaggio
    Cos'è, dieci fessi pagano e UNO gioca al titolo al day one?

    Fallirà, oh se fallirà.
    Per titoli da recuperare è una cosa fantastica. Escludendo titoli quali Fifa, io ad esempio ho giocato Alan Wake in questi giorni. Avrei potuto giocarlo gratis. Idem per altri giochi che non ho preso al lancio

  6. #6
    Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    4.615
    Citazione Aalto Visualizza Messaggio
    Cos'è, dieci fessi pagano e UNO gioca al titolo al day one?

    Fallirà, oh se fallirà.
    Si faranno i turni tipo a lavoro, giocatore 1 dalle 00.00 alle 2.00, giocatore 2 dalle 2.00 alle 4.00 e così via

  7. #7
    Utente L'avatar di Link Z
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    18
    The only thing worse than twilight

    Inviato dal mio GT-I9070

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    05-13
    Località
    Russia, home of democracy
    Messaggi
    1.686
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Per titoli da recuperare è una cosa fantastica. Escludendo titoli quali Fifa, io ad esempio ho giocato Alan Wake in questi giorni. Avrei potuto giocarlo gratis. Idem per altri giochi che non ho preso al lancio
    Hai presente vero che puoi avere una sola famiglia, e te la devi scegliere bene? Che succede se uno della tua famiglia riporta un gioco che te hai pagato?

    E che succede se bannano uno degli account della famiglia?




    Comunque, anche se fosse, non c'è problema. Magari è una figata ora, ma aspetta poi quando si renderanno conto che non solo l'userbase è piccola, ma la gente si fa le collette e comprano una copia per dieci persone...

  9. #9
    Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    4.615
    Citazione Aalto Visualizza Messaggio
    Hai presente vero che puoi avere una sola famiglia, e te la devi scegliere bene? Che succede se uno della tua famiglia riporta un gioco che te hai pagato?

    E che succede se bannano uno degli account della famiglia?

  10. #10
    Utente L'avatar di Drago Blu
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    2.094
    Ma lo sapete che questa cosa si può fare da sempre vero?
    Della serie io mi metto d'accordo con altri miei amici, dividiamo la spesa del disco in 4 e ce lo giriamo. Vi è mai venuto in mente?

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    196
    Ok quindi una cosa positiva Xbox One ce l'ha

    Citazione Drago Blu Visualizza Messaggio
    Ma lo sapete che questa cosa si può fare da sempre vero?
    Della serie io mi metto d'accordo con altri miei amici, dividiamo la spesa del disco in 4 e ce lo giriamo. Vi è mai venuto in mente?
    sì ma così è molto più comodo, ognuno ha la sua copia sulla console e non c'è bisogno di incontrarsi in real life per prestarsi il disco; ovviamente così non si può giocare contemporaneamente ma neanche col disco fisico si potrebbe

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    05-13
    Località
    Russia, home of democracy
    Messaggi
    1.686
    Citazione Drago Blu Visualizza Messaggio
    Ma lo sapete che questa cosa si può fare da sempre vero?
    Della serie io mi metto d'accordo con altri miei amici, dividiamo la spesa del disco in 4 e ce lo giriamo. Vi è mai venuto in mente?
    Ma è WIRELESSS!!!1111

  13. #13
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Drago Blu Visualizza Messaggio
    Ma lo sapete che questa cosa si può fare da sempre vero?
    Della serie io mi metto d'accordo con altri miei amici, dividiamo la spesa del disco in 4 e ce lo giriamo. Vi è mai venuto in mente?
    Farlo con una troietta su internet non ha prezzo .

  14. #14
    Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    7.897
    Citazione Drago Blu Visualizza Messaggio
    Ma lo sapete che questa cosa si può fare da sempre vero?
    Della serie io mi metto d'accordo con altri miei amici, dividiamo la spesa del disco in 4 e ce lo giriamo. Vi è mai venuto in mente?
    con la differenza che dovete essere tutti vicini, scambiarvelo e uno solo ce l'ha, invece qui ti puoi mettere d'accordo anche con gente di ogni dove e lo puoi avere contemporaneamente anche se uno solo può connettersi, però è estremamente diverso che girarsi il disco, io se vedo che l'altro non è connesso o gioca ad altro posso giocarci, non devo aspettare che abbia finito di spolparselo e poi andarmi a recuperare il disco a casa sua.

    Differenze che sembrano minime ma sono enormi.


  15. #15
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.351
    Credo sia comunque a discrezione dei publisher come e se permetterlo, eh.
    Non è che fan tutta sta menata sull'usato e poi lascian un buco del genere.
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •