[XBONE] Discussione sul game sharing - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 9 PrimoPrimo ... 56789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 134

Discussione: [XBONE] Discussione sul game sharing

Cambio titolo
  1. #106
    Utente
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    196
    chiudete questo scempio

  2. #107
    Utente L'avatar di jary93
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.274
    un po' di chiarezza da parte di M$ non guasterebbe
    che poi dopo il macello delle copie usate (vedo fanboy negare ancora il blocco dell'usato) e del prestare un gioco fisicamente ad un amico non vedo perché M$ dovrebbe praticamente regalare 10 copie di un gioco
    come la storia del cloud, ps4 più potente ? Ma che dite, noi abbiamo il cloud che renderà i nostri giochi migliori
    La guerra dei colori comincia sbagliando i toni

  3. #108
    Utente L'avatar di John Marston
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.024
    Citazione Skymouth Visualizza Messaggio
    Dato che qui la gente si pone mille quesiti , perché oltre a Ms e forse i publisher , nessuno sa Con certezza quale sarà la strategia e filosofia completa di Ms sulla nuova console, allora chiedo a te che con certezza avrai tutte le informazioni di illuminar ci, così almeno anche noi potremmo vomitare addosso a Microsoft ma su basi certe , grazie
    Infatti le conferenze e le interviste le fanno pour parler.

  4. #109
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Su NeoGAF c'è un topic con più di 1100 post e nemmeno lì sono riusciti a capire come funziona questo "family plan"

    Per come l'ho capita io leggendo il topic su GAF:
    1) L'utente principale condivide la sua libreria software con un massimo di 10 persone.
    2) L'utente principale può sempre giocare a tutto (ovviamente).
    3) Se uno qualsiasi dei 10 sta giocando con un qualsiasi gioco della tua libreria gli altri 9 non possono giocare a niente.
    4) Per poter condivere la propria libreria software l'utente principale deve essersi connesso al Live entro le ultime 24 ore, altrimenti la libreria non può essere condivisa (questo per lo stesso concetto che se io non sono connesso in 24 ore non posso giocare ai miei giochi, allo stesso modo non ci possono giocare i 10 del mio "family plan")

    Fosse così mi sembra abbastanza inutile.

    In ogni caso secondo me bisogna aspettare che MS si degni di descrivere nel dettaglio come funziona, in questo momento non è chiaro per niente.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  5. #110
    Bannato
    Registrato il
    05-13
    Località
    Russia, home of democracy
    Messaggi
    1.686
    Citazione jary93 Visualizza Messaggio
    un po' di chiarezza da parte di M$ non guasterebbe
    che poi dopo il macello delle copie usate (vedo fanboy negare ancora il blocco dell'usato) e del prestare un gioco fisicamente ad un amico non vedo perché M$ dovrebbe praticamente regalare 10 copie di un gioco
    come la storia del cloud, ps4 più potente ? Ma che dite, noi abbiamo il cloud che renderà i nostri giochi migliori
    Assolutamente, con il cloud non solo c'è la connessione ogni 24 ore... ADDIRITTURA OGNI SECONDO.

    Citazione irriducibile87 Visualizza Messaggio
    Su NeoGAF c'è un topic con più di 1100 post e nemmeno lì sono riusciti a capire come funziona questo "family plan"

    Per come l'ho capita io leggendo il topic su GAF:
    1) L'utente principale condivide la sua libreria software con un massimo di 10 persone.
    2) L'utente principale può sempre giocare a tutto (ovviamente).
    3) Se uno qualsiasi dei 10 sta giocando con un qualsiasi gioco della tua libreria gli altri 9 non possono giocare a niente.
    4) Per poter condivere la propria libreria software l'utente principale deve essersi connesso al Live entro le ultime 24 ore, altrimenti la libreria non può essere condivisa (questo per lo stesso concetto che se io non sono connesso in 24 ore non posso giocare ai miei giochi, allo stesso modo non ci possono giocare i 10 del mio "family plan")

    Fosse così mi sembra abbastanza inutile.

    In ogni caso secondo me bisogna aspettare che MS si degni di descrivere nel dettaglio come funziona, in questo momento non è chiaro per niente.
    Sempre peggio.

  6. #111
    Utente L'avatar di Skymouth
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    645
    Citazione torre89 Visualizza Messaggio
    non per intrufolarmi nella vostra discussione, ma hai letto le dichiarazioni di ms??!! no perché sono chiarissime al mondo intero, solo ai fanboy non sono molto chiare.. ci vuole molto a intuire la politica di ms..vabbè.. contento te..
    Per dire la verità io leggo le dichiarazioni ufficiali di Ms che sono poche e ancora non complete, infatti sui profili family è stato detto ma non tutto. Per esempio quanto costeranno i giochi acquistati in DD rispetto al fisico. Ti lo sai? Io no. Poi sul family nelle ultime ore si era sparsa la voce che tutti dovrebbero usare la disco fisico, che mi pare poi non sia stato confermato da nessuna parte.
    Dal 21 maggio leggo più rivisitazioni dei nerd sonari, tipo la Xone non ha esclusive ne giochi ma solo tv, la console deve essere accesa 24 ore 24 in rete, non si può rivendere i giochi , tutte cose poi puntualmente smentite.

    Quindi permetti che non ascolto le fantasie sociopatiche di chi vuole gettare merda addosso a Ms e aspetterò magari l'anno prossimo, quando qualcuno l'avra già usata, prima dei vostri giudizi affrettati e più completamente sballati ?

  7. #112
    Connor
    Ospite
    Citazione Skymouth Visualizza Messaggio
    Dal 21 maggio leggo più rivisitazioni dei nerd sonari, tipo la Xone non ha esclusive ne giochi ma solo tv, la console deve essere accesa 24 ore 24 in rete, non si può rivendere i giochi , tutte cose poi puntualmente smentite.

  8. #113
    Utente L'avatar di jary93
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.274
    Citazione Skymouth Visualizza Messaggio
    Quindi permetti che non ascolto le fantasie sociopatiche di chi vuole gettare merda addosso a Ms e aspetterò magari l'anno prossimo, quando qualcuno l'avra già usata, prima dei vostri giudizi affrettati e più completamente sballati ?
    per l'esattezza si gettano merda addosso da soli
    Spoiler:
    La guerra dei colori comincia sbagliando i toni

  9. #114
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    11.182
    Citazione Skymouth Visualizza Messaggio
    Per dire la verità io leggo le dichiarazioni ufficiali di Ms che sono poche e ancora non complete, infatti sui profili family è stato detto ma non tutto. Per esempio quanto costeranno i giochi acquistati in DD rispetto al fisico. Ti lo sai? Io no. Poi sul family nelle ultime ore si era sparsa la voce che tutti dovrebbero usare la disco fisico, che mi pare poi non sia stato confermato da nessuna parte.
    Dal 21 maggio leggo più rivisitazioni dei nerd sonari, tipo la Xone non ha esclusive ne giochi ma solo tv, la console deve essere accesa 24 ore 24 in rete, non si può rivendere i giochi , tutte cose poi puntualmente smentite.

    Quindi permetti che non ascolto le fantasie sociopatiche di chi vuole gettare merda addosso a Ms e aspetterò magari l'anno prossimo, quando qualcuno l'avra già usata, prima dei vostri giudizi affrettati e più completamente sballati ?

  10. #115
    Utente L'avatar di jary93
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.274
    Citazione Tobi Visualizza Messaggio
    rotolo
    La guerra dei colori comincia sbagliando i toni

  11. #116
    Utente L'avatar di Skymouth
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    645
    Citazione Tobi Visualizza Messaggio
    Hehe simpatico-
    Ultima modifica di guitar hero; 15-06-2013 alle 08:07:29

  12. #117
    linker
    Ospite
    Citazione Skymouth Visualizza Messaggio
    Hehe simpatico-
    damage control mode on.gif






    Applicare acqua fredda sull'ustione.
    Ultima modifica di guitar hero; 15-06-2013 alle 08:07:49

  13. #118
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Citazione nemesi84 Visualizza Messaggio
    Senza usare sproloqui e turpiloquio, ti dico che qualcosa di buono in xbox one c'è eccome: forza 5 al lancio, Ryse, Halo 5, titanfall, dead rising 3, quantum break, Killer istint e le altre esclusive.

    eh poi ti ricordo che nessuno all'uscita della console "ti incula" come dici tu, nessuno ti sfila i soldi dal portafoglio senza che te ne accorgi, comprare una console è un gesto del tutto volontario se non te ne sei accorto, se le esclusive e i servizi che hai con xbox one ti convincono la compri altrimenti saluti le esclusive ms e ti fai bastare quelle sony o nintendo.
    finito, ne più ne meno.
    Scusa stock dei fanboy quando la mammina fa cazzate.
    Ad ogni modo, voglio rispondere seriamente. Tralasciando la qualità delle esclusive (di quella roba si salva giusto Titanfall, Forza, Halo e DR3, forse gli indie ma neanche troppo, almeno per quanto visto), resta che sono sotterrate da un puttanaio di limitazioni che azzoppano i tuoi diritti di consumatore. Diritti che prima erano lesi solo sulla carta, mentre adesso lo sono anche nella realtà delle cose. Se per giocare a quella roba sei davvero deciso a farti fare un check anale con tanto di eiaculata da parte di Microsoft e publisher, scelta tua, ma sappi che sei paragonabile ad un eroinomane che si prostituisce per una dose, da un punto di vista prettamente etico.
    linker, ricevi un'ammonizione a causa della seguente infrazione: flame
    Essendo la tua seconda ammonizione, sei bannato.

  14. #119
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione Skymouth Visualizza Messaggio
    Citazione Tobi Visualizza Messaggio
    Hehe simpatico-
    Skymouth, sei bannato per offese.
    Ultima modifica di guitar hero; 15-06-2013 alle 08:08:13

  15. #120
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    12.831
    Comunque a quanto ho letto, se ad esempio un tuo amico della famosa "famiglia" sta giocando uno dei tuoi giochi, nessun'altro amico della famiglia può giocare agli altri tuoi giochi.
    E comunque tutto questo è sottoposto al volere dei publisher
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

Pag 8 di 9 PrimoPrimo ... 56789 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •