[1][OFFICIAL THREAD] Girone A (Brasile, Italia, Giappone, Messico) - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 68 PrimoPrimo ... 23456781555 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 1015

Discussione: [1][OFFICIAL THREAD] Girone A (Brasile, Italia, Giappone, Messico)

Cambio titolo
  1. #61
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Premesso che su Barzagli non la farei tragica e penso si sia trattato di una di quelle stronzate che capitano per troppa presunzione (si spera stia più attento contro le prossime squadre), non potevi fare un fail peggiore.

    Paolo l’ho fatto giocare, e tanto, dieci anni fa al Parma. È migliorato tanto sotto la guida di Mazzarri, va benissimo nella difesa a tre

    Cesare Prandelli, 18/02/2012, intervista concordata con il Mattino.
    Colpito e affondato.

  2. #62
    Utente L'avatar di ULELLA
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    3.367
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Giaccherini meglio di Balotelli
    Peccato che Balotelli abbia fatto reparto da solo, dovendo dialogare con un morto - Marchisio - e un sottodotato - Giaccherini - prendendosi la punizione da cui è scaturito il gol e segnando il secondo.
    No ma dico, certi commenti sono indegni
    Un minimo di onestà, suvvia! Mettete da parte la fede calcistica oppure astenetevi dal commentare, ché davvero ci fate figure ignobili.
    Suvvia, mica ho detto che Giaccherini è meglio di Balotelli in assoluto Io ho preferito la sua onesta prestazione di corsa, pressing e buone giocate alla prestazione alla prestazione di uno (che per me, al di là delle cazzate che ha fatto, è un MOSTRO come giocatore quando vuole) che prima del gol ha passato buona parte della partita un po' a tirare cardate a caso e un po' a perdere palloni per la troppa voglia di fare la giocata decisiva.

    Mi fanno ridere poi quelli che scrivono "Balotelli si è procurato la punizione dalla quale Pirlo ha segnato!!" e poi magari sostengono che quello di Giaccherini non sia un assist.

    Comunque, detto questo, anche io sarei contento di vedere El Shaarawy titolare domani, indubbiamente è su un altro livello, ma da qua a una shitstorm su Giaccherini ce ne vuole, e invece praticamente in questa pagina non si parla d'altro Fidatevi, se la nostra nazionale ha un problema, quello non è Giaccherini Io, ad esempio, mi sono scandalizzato, e non poco, per Giovinco in nazionale. Che è passato sotto silenzio quando secondo me è parecchio peggio di Giaccherini.

  3. #63
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    io non capisco le critiche a barzagli. evidentemente era in una giornata no o qualcosa del genere, ma è davvero il difensore più forte che abbiamo, non diciamo cazzate dai. non è che se ti sbaglia una partita lo togli, specie in una competizione così corta. magari ecco, se ti rifà una partita del genere provi bonucci, per dire, ma comunque è assurdo dire che barzagli è una pippa o cose del genere.

  4. #64
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.659
    Citazione [-a-L-e-] Visualizza Messaggio
    io non capisco le critiche a barzagli. evidentemente era in una giornata no o qualcosa del genere, ma è davvero il difensore più forte che abbiamo, non diciamo cazzate dai. non è che se ti sbaglia una partita lo togli, specie in una competizione così corta. magari ecco, se ti rifà una partita del genere provi bonucci, per dire, ma comunque è assurdo dire che barzagli è una pippa o cose del genere.
    anche perché per lo stesso metro di giudizio Hummels dovrebbe essere una sega atomica
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  5. #65
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione ULELLA Visualizza Messaggio
    Suvvia, mica ho detto che Giaccherini è meglio di Balotelli in assoluto Io ho preferito la sua onesta prestazione di corsa, pressing e buone giocate alla prestazione alla prestazione di uno (che per me, al di là delle cazzate che ha fatto, è un MOSTRO come giocatore quando vuole) che prima del gol ha passato buona parte della partita un po' a tirare cardate a caso e un po' a perdere palloni per la troppa voglia di fare la giocata decisiva.

    Mi fanno ridere poi quelli che scrivono "Balotelli si è procurato la punizione dalla quale Pirlo ha segnato!!" e poi magari sostengono che quello di Giaccherini non sia un assist.

    Comunque, detto questo, anche io sarei contento di vedere El Shaarawy titolare domani, indubbiamente è su un altro livello, ma da qua a una shitstorm su Giaccherini ce ne vuole, e invece praticamente in questa pagina non si parla d'altro Fidatevi, se la nostra nazionale ha un problema, quello non è Giaccherini Io, ad esempio, mi sono scandalizzato, e non poco, per Giovinco in nazionale. Che è passato sotto silenzio quando secondo me è parecchio peggio di Giaccherini.
    Non centra niente. Dire che ieri ,citandoti,

    "Per me è stato uno dei migliori, sicuramente molto meglio di Balotelli o Cerci. Un sei e mezzo abbondantissimo."
    significa o non aver visto bene la partita o che hai un metro di giudizio di parte.
    Se Giaccherini per te ha preso 6,5 ed è MOLTO meglio di Balotelli a lui che dai?5,5?
    Dopotutto ha solo fatto gol e guadagnato punizioni a destra e a manca.

  6. #66
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    anche perché per lo stesso metro di giudizio Hummels dovrebbe essere una sega atomica
    immagino tu ti riferisca a quel retropassaggio sciagurato ...comunque sì, il concetto è lo stesso. come buffon su alaba...PENSIONATOH. lol.

  7. #67
    Utente L'avatar di ULELLA
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    3.367
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Non centra niente. Dire che ieri ,citandoti,

    "Per me è stato uno dei migliori, sicuramente molto meglio di Balotelli o Cerci. Un sei e mezzo abbondantissimo."
    significa o non aver visto bene la partita o che hai un metro di giudizio di parte.
    Se Giaccherini per te ha preso 6,5 ed è MOLTO meglio di Balotelli a lui che dai?5,5?
    Dopotutto ha solo fatto gol e guadagnato punizioni a destra e a manca.
    Esatto, Balotelli per me è da 5 e mezzo fino al gol. Contando il gol, possiamo dire anche 6/6 e mezzo.

  8. #68
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Citazione [-a-L-e-] Visualizza Messaggio
    immagino tu ti riferisca a quel retropassaggio sciagurato ...comunque sì, il concetto è lo stesso. come buffon su alaba...PENSIONATOH. lol.
    In realtà son due paragoni assolutamente sbagliati. Hummels è un 1988 e Buffon è il portiere più forte della storia, Barzagli ha 32 anni e di certo non ha fatto così tanto in passato da meritarsi questa fiducia incondizionata.
    Ripeto gli errori si accettano da gente che deve crescere (Hummels, Bonucci,Ogbonna) e non da giocatori fatti e finiti che non sono neanche tanto superiori come si vuol far credere

  9. #69
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    In realtà son due paragoni assolutamente sbagliati. Hummels è un 1988 e Buffon è il portiere più forte della storia, Barzagli ha 32 anni e di certo non ha fatto così tanto in passato da meritarsi questa fiducia incondizionata.
    Ripeto gli errori si accettano da gente che deve crescere (Hummels, Bonucci,Ogbonna) e non da giocatori fatti e finiti che non sono neanche tanto superiori come si vuol far credere
    Beh oddio, Barzagli ha un rendimento monstre da un anno e mezzo e prima non è che fosse una pippa. Nel 2006 fece un ottimo mondiale da esordiente, poi ha continuato su buoni livelli. Sembrava finito al secondo anno in germania, poi si è ripreso.
    Ora non è che per un errore va crocifisso, oltretutto IMHO Ogbonna non è un giovane (?) così promettente quanto comunemente si dice. Ripeto, IMHO.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  10. #70
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.993
    Ma Italia-Giappone è stanotte?
    Porca puttana, domani ho la seconda prova

  11. #71
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione ULELLA Visualizza Messaggio
    Suvvia, mica ho detto che Giaccherini è meglio di Balotelli in assoluto Io ho preferito la sua onesta prestazione di corsa, pressing e buone giocate alla prestazione alla prestazione di uno (che per me, al di là delle cazzate che ha fatto, è un MOSTRO come giocatore quando vuole) che prima del gol ha passato buona parte della partita un po' a tirare cardate a caso e un po' a perdere palloni per la troppa voglia di fare la giocata decisiva.

    Mi fanno ridere poi quelli che scrivono "Balotelli si è procurato la punizione dalla quale Pirlo ha segnato!!" e poi magari sostengono che quello di Giaccherini non sia un assist.

    Comunque, detto questo, anche io sarei contento di vedere El Shaarawy titolare domani, indubbiamente è su un altro livello, ma da qua a una shitstorm su Giaccherini ce ne vuole, e invece praticamente in questa pagina non si parla d'altro Fidatevi, se la nostra nazionale ha un problema, quello non è Giaccherini Io, ad esempio, mi sono scandalizzato, e non poco, per Giovinco in nazionale. Che è passato sotto silenzio quando secondo me è parecchio peggio di Giaccherini.
    Quindi è come dicevo io: per alcuni - pochi fortunatamente - Giaccherini ha giocato discretamente perché partono dal presupposto che è una pippa immonda.
    Scusate però se dico che questo sia un modo malato di ragionare. Giaccherini è scarso, non dovrebbe quindi essere convocato, punto.

    Hype per la sua prestazione di stasera comunque

    Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2

  12. #72
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione tornado127 Visualizza Messaggio
    Ma Italia-Giappone è stanotte?
    Porca puttana, domani ho la seconda prova
    Yep, a mezzanotte.
    Se riesci a stare alla larga dalle notizie, puoi sempre vederla in differita...

  13. #73
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Beh oddio, Barzagli ha un rendimento monstre da un anno e mezzo e prima non è che fosse una pippa. Nel 2006 fece un ottimo mondiale da esordiente, poi ha continuato su buoni livelli. Sembrava finito al secondo anno in germania, poi si è ripreso.
    Ora non è che per un errore va crocifisso, oltretutto IMHO Ogbonna non è un giovane (?) così promettente quanto comunemente si dice. Ripeto, IMHO.
    Più che altro perchè ha 25 anni e ancora non è sbocciato. Non puoi rimanere una scommessa per sempre.
    Io al Milan lo prenderei, ad esempio, perchè abbiamo una difesa penosa. Ma alla Juve secondo me non serve.

    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Yep, a mezzanotte.
    Se riesci a stare alla larga dalle notizie, puoi sempre vederla in differita...
    Seh, la vedo dura povero. Va in un posto pieno di giovini, figurati se non scappa un commento da qualcuno

  14. #74
    ♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Località
    Nord Est
    Messaggi
    7.550
    vedendo i movimenti del giappone fin'ora, la difesa dell'italia la bucano, specie nagatomo;spero non finalizzino troppo;
    bisogna far capire a holly e benji chi comanda,è una partita di stato mentale.

    cmq, sempre basandomi su quanto visto fin'ora, io direi finale spagna-brasile con la solita spagna goldelcazzo1-0

  15. #75
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Dsantos Visualizza Messaggio
    vedendo i movimenti del giappone fin'ora, la difesa dell'italia la bucano, specie nagatomo;spero non finalizzino troppo;
    bisogna far capire a holly e benji chi comanda,è una partita di stato mentale.

    cmq, sempre basandomi su quanto visto fin'ora, io direi finale spagna-brasile con la solita spagna goldelcazzo1-0
    HYPE per il tikitaka vs Neymar ultra fifa 13 skill


    Stasera ho brutti presentimenti. Il Giappone fa più paura del Messico e Zaccheroni IMHO del nostro gioco un pò se ne intende...

Pag 5 di 68 PrimoPrimo ... 23456781555 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •