Problema sfarfallio del monitor dopo alcuni minuti (scheda video?)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Problema sfarfallio del monitor dopo alcuni minuti (scheda video?)

Cambio titolo
  1. #1
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168

    Problema sfarfallio del monitor dopo alcuni minuti (scheda video?)

    Salve ragazzi ho un grosso problema ormai da più di 1 anno a sta parte con il fisso Praticamente dopo alcuni minuti d'accensione (20 minuti più o meno), il monitor comincia a sfarfallare senza motivo... Il bello è che sfarfalla sono in pagine colorate, mentre in pagine nere rimane normale (nella maggiorparte dei casi).Ho fatto un video poco tempo fa, mi scuso per la qualità LOL Tra l'altro l'ho fatto storto

    Credo sia la scheda video perchè utilizzando l'integrata va bene.
    Le temperature non mi sembrano cosi anormali (l'ho pulita più volte ma rimane sempre lo stesso problema )




    E' una gts 250.Il problema è cosi fastidioso che mi tocca sempre utilizzare il notebook per non dover imprecare

  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi ho un grosso problema ormai da più di 1 anno a sta parte con il fisso Praticamente dopo alcuni minuti d'accensione (20 minuti più o meno), il monitor comincia a sfarfallare senza motivo... Il bello è che sfarfalla sono in pagine colorate, mentre in pagine nere rimane normale (nella maggiorparte dei casi).Ho fatto un video poco tempo fa, mi scuso per la qualità LOL Tra l'altro l'ho fatto storto

    Credo sia la scheda video perchè utilizzando l'integrata va bene.
    Le temperature non mi sembrano cosi anormali (l'ho pulita più volte ma rimane sempre lo stesso problema )




    E' una gts 250.Il problema è cosi fastidioso che mi tocca sempre utilizzare il notebook per non dover imprecare
    usi dvi o vga??

  3. #3
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    usi dvi o vga??
    Dvi Avrei pure l'adattatore per dvi-vga, appena posso provo

  4. #4
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Dvi Avrei pure l'adattatore per dvi-vga, appena posso provo
    ecco prova... magari ha qualcosa che non va la porta dvi, tipo qualche contatto un pò ossidato o merdate simili

  5. #5
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    ecco prova... magari ha qualcosa che non va la porta dvi, tipo qualche contatto un pò ossidato o merdate simili
    No beh ti dico, la vga ha ben 2 porte dvi E tutte e 2 mi danno lo stesso problema (una di colore bianco e una di colore giallo)

    EDIT: OPS mi sono scordato di dire che la scheda video NON ha la porta vga Ha solo dvi.
    Anche se utilizzassi l'adattatore, non saprei dove attaccarlo.
    Ultima modifica di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu; 17-06-2013 alle 10:04:53

  6. #6
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    No beh ti dico, la vga ha ben 2 porte dvi E tutte e 2 mi danno lo stesso problema (una di colore bianco e una di colore giallo)

    EDIT: OPS mi sono scordato di dire che la scheda video NON ha la porta vga Ha solo dvi.
    Anche se utilizzassi l'adattatore, non saprei dove attaccarlo.
    e il monitor che presa ha?? dvi o vga?? (o magari entrambe?? ) così da come hai scritto mi pare di capire che abbia la DVI

  7. #7
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    e il monitor che presa ha?? dvi o vga?? (o magari entrambe?? ) così da come hai scritto mi pare di capire che abbia la DVI
    Il monitor ha la presa dvi E' questo
    http://www.asus.com/Monitors_Projectors/VW220T/

  8. #8
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Il monitor ha la presa dvi E' questo
    http://www.asus.com/Monitors_Projectors/VW220T/
    mmhh se hai un adattatore dvi-vga dovresti provare ad usare quello e andare nella porta vga (se non ho letto male il monitor ha la d-sub)

  9. #9
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    mmhh se hai un adattatore dvi-vga dovresti provare ad usare quello e andare nella porta vga (se non ho letto male il monitor ha la d-sub)
    Si giusto, il monitor ha pure la porta vga se non ricordo male Tempo di trovare l'adattore e provo

  10. #10
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Luni
    Messaggi
    2.609
    99% è un problema di GPU e non di monitor e/o cavo/adattatore..Ho lo stesso problema con una delle mie 6950; lo sfarfallio però a me dura sempre.. Ho "risolto" mettendola come GPU secondaria.. Prima che scada la garanzia proverò a mandarla indietro..

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

  11. #11
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Ragazzi infine mi sono rotto ed ho comprato il connettore vga to vga in modo da usare l'integrata... Il problema è che ora non mi fa mettere 1680x1050 (risoluzione del monitor nativa).... Come mai? L'integrata è una geforce 6150

  12. #12
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Luni
    Messaggi
    2.609
    disinstallato i driver e installati i suoi specifici?

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

  13. #13
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione MerloLozzo Visualizza Messaggio
    disinstallato i driver e installati i suoi specifici?
    No quelli della gts 250 non li ho disinstallati, praticamente windows 7 ha fatto tutto da solo installando quelli dell'integrata automaticamente Che prova a disinstallare quelli della gts 250?

  14. #14
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Luni
    Messaggi
    2.609
    si poi vai sul sito della nvidia e installa gli ultimi disponibili.

    P.S. Hai tolto la scheda dedicata da dentro il PC? Tenerla potrebbe crearti qualche problemino; se decidi di usare l'integrata meglio toglierla.

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

  15. #15
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione MerloLozzo Visualizza Messaggio
    si poi vai sul sito della nvidia e installa gli ultimi disponibili.

    P.S. Hai tolto la scheda dedicata da dentro il PC? Tenerla potrebbe crearti qualche problemino; se decidi di usare l'integrata meglio toglierla.
    Ora provo a scaricare gli ultimi driver disponibili
    Comunque si si l'ho tolta

    EDIT: O cacchio sono ricominciate le bande E' il monitor allora.... Ma santi numi.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •