[47] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 511

Discussione: [47] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #106
    damasosos92
    Ospite
    Sia io dannato se Fractal non è un gioco ridicolo. Però sì, se siete tra quelli che buttate la vita su quei giochini in flash in stile "crea la striscia di 5 cose uguali e le fai scoppiare, fai una piroetta a testa in giù mentre fai scoppiare la chewingum, crea la uber-mega-power striscia di 10 palline per ottenere millemila punti bonus, e passa la tua vita a cercare di superare il tuo livello randomly-generated", ecco, in quel caso, prendetelo, perché vi farà divertire. A voi. A me no.

  2. #107
    thresher3253
    Ospite
    Veramente fa cacare anche a me che sono appassionato di quel tipo di giochi, gli manca un solo piccolo fondamentale dettaglio: l'immediatezza.

  3. #108
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    finalmente Trackmania 2 Stadium è uscito dalla beta ed è stato rilasciato ufficilamente.

    peccato abbiano cancellato senza motivo tutti i risultati ottenuti in single player .-.

    ma cazzo le piste sono le stesse -.-'
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  4. #109
    damasosos92
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Veramente fa cacare anche a me che sono appassionato di quel tipo di giochi, gli manca un solo piccolo fondamentale dettaglio: l'immediatezza.
    Io ho capito cosa stavo facendo soltanto al terzo livello.

  5. #110
    thresher3253
    Ospite
    Il problema è che anche dopo aver capito come funziona risulta tutt'altro che immediato giocare.

    Nero a Alien Shooter 2 Concription. Il respawn è molto meno cagacazzi rispetto al Reloaded, motivo per il quale è generalmente più gradevole di quest'ultimo, ma è anche più corto e inoltre l'ultimo livello è semplicemente ridicolo. Capisco che ci sono 102094108 alieni in un livello, ma ritrovarsi di fronte a 12859823 soldati con attacchi peraltro impossibili da schivare?

  6. #111
    Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    5.684
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Il problema è che anche dopo aver capito come funziona risulta tutt'altro che immediato giocare.

    Nero a Alien Shooter 2 Concription. Il respawn è molto meno cagacazzi rispetto al Reloaded, motivo per il quale è generalmente più gradevole di quest'ultimo, ma è anche più corto e inoltre l'ultimo livello è semplicemente ridicolo. Capisco che ci sono 102094108 alieni in un livello, ma ritrovarsi di fronte a 12859823 soldati con attacchi peraltro impossibili da schivare?
    ma tu hai finito tutti gli alien shooter in 2 giorni?
    e che durano mezz'ora l'uno?
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

    Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

  7. #112
    thresher3253
    Ospite
    Due ore l'uno.
    Che poi fra oggi e ieri ho giocato il primo e Concription. Reloaded l'ho giocato mesi fa.

  8. #113
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    non so se avete visto ma c'è un nuovo A Vampire Story in finanziamento su Kickstarter: http://www.kickstarter.com/projects/...e?ref=category

    dubito che ce la facciano -sono troppo indietro- e mi dispiace anche
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  9. #114
    Erik108
    Ospite
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    non so se avete visto ma c'è un nuovo A Vampire Story in finanziamento su Kickstarter: http://www.kickstarter.com/projects/...e?ref=category

    dubito che ce la facciano -sono troppo indietro- e mi dispiace anche
    Eh purtroppo credo anch'io che non ce la facciano, è un peccato perché il primo si ferma al capitolo 2

  10. #115
    Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    5.684
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Due ore l'uno.
    Che poi fra oggi e ieri ho giocato il primo e Concription. Reloaded l'ho giocato mesi fa.
    ah bhè la durata media dei titoli a cui sto giocando per ora (dishonored escluso)

    EDIT: a proposito di titolo corto: ho finito thomas was alone e oltre alla longevità (tutti gli achi in nemmeno 4 ore) e ai comandi, in rarissimi casi, un pò scomodi non ho trovato altri difetti. la voce del narratore è davvero superba e fa da contorno a un platform davvero ben riuscito. Altra lode va al comparto sonoro che ottimo è dire poco. mia madre voleva che abbassassi nonostante i due piani di differenza, talmente lo giocavo a volume alto per apprezzare l'ost.
    Son riusciti addirittura a farmi affezionare ai vari tipi di cubi! La migliore è senza dubbio sarah
    anzi, forse un altro piccolo difetto c'è: è forse fin troppo facile. son riuscito a completarlo senza avere la minima difficoltà. gli ultimi due mondi son addirittura più facili di tutto il resto dell'avventura.

    Argento o 7,5 a seconda di che scala vogliate usare

    Ps. qualcuno mi da delucidazioni sul finale?
    Ultima modifica di Stormone; 20-06-2013 alle 21:18:29
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

    Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

  11. #116
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Finito quel gran bel gioco di Sleeping Dogs, e tutte le mie aspettative sono state soddisfatte si può dire. Inizio col parlare dell'elemento che senza dubbio mi è sembrato il più riuscito: l'ambientazione. Non conosco Hong Kong, ma nel gioco si respira davvera atmosfera cinese, che era proprio ciò che cercavo e da questo aspetto mi è sembrato totalmente impeccabile. In generale tutti gli altri elementi del gioco mi sono piaciuti molto, ma ci sono molti più difetti evidenti. La trama mi è sembrata convincente, il grosso problema é che parte abbastanza lenta per poi diventare sempre più accattivante col progredire del gioco e con un finale piacevole ma io penso poco credibile. Belli e ben caratterizzati anche i personaggi in genere.
    Il gameplay non è per niente male, i combattimenti sono incentrati sul corpo a corpo e sono fatti bene, molto fluidi e sono presenti diverse combo che è molto conveniente usare per sconfiggere al meglio i nemici e anche per aumentare il punteggio a fine missione. Basta sfruttare le varie combo senza annoiarsi mai del combattimento (inizio a sentire i primi accenni di noia adesso, a 28 ore e dopo aver finito il gioco da circa 3). Mi è sembrata un po' meno riuscita la parte con le armi da fuoco, ma niente di inaccettabile, e comunque non ce ne sono troppe da risultare pesanti. Anche il modello di guida è godibile e la possibilità di speronare con le auto aggiunge azione alle fasi di guida, anche se non é che mi sia piaciuta poi molto questa possibilità. Bene implementati i collezionabili, molto numerosi e soprattutto con una funzione attiva nel gioco, non solo quella di essere appunto collezionati.
    Dal lato tecnico ha un'ottima grafica, giocato tutto al massimo con solo le ombre su medio/minimo. Peccato per la presenza di qualche bug a volte fastidioso soprattutto per quanto riguarda le missioni secondarie, ma niente di insormontabile. Davvero grande la colonna sonora, tant'é che nei crediti ricopre una parte davvero sostanziale.
    E niente, anche qui mi son ritrovato davanti ad un bel @, forse sono un po' di parte, ma neanche troppo visto che penso sia proprio un titolo di buona qualità. Mi è dispiaciuto davvero quando è finito, adesso devo recuperare i DLC (grazie in anticipo sconti estivi) e pregare che facciano qualche seguito della stessa qualità, anche se la vedo un po' dura..
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  12. #117
    thresher3253
    Ospite
    Aggiungo Pirates Of Black Cove e Mark Of The Ninja.

    A Organ Trail direi un bell'argento. È LO zombie game come cristo dovrebbe essere, cristo. Cristo, perchè cristo nè Dead Rising, nè Left 4 Dead, nè Dead Island, nè qualunque zombie game che vuole definirsi tale presenta le stesse caratteristiche di Organ Cristo Trail?
    Vai in giro, raccogli risorse, cibo, munizioni, hai un party da gestire e mantenere in vita il più a lungo possibile, eventi casuali, elementi roguelike, scambi con i PNG e tutto quello che normalmente si vede in film e telefilm ambientati nell'apocalisse zombie.
    Non c'è un, e dico UN gioco che risponda a queste caratteristiche, doveva essere un indie del cazzo a colmare questa lacuna?

    Peccato comunque che il gioco presenti alcuni problemi: prima di tutto mi è sembrato piuttosto facile, ma soprattutto veramente corto, anche se in realtà andrebbe giocato a più riprese per godere appieno degli eventi casuali o, ancora meglio, giocato nella modalità endless come dovrebbe essere.
    Il secondo problema è la grafica. La colonna sonora è molto bella e non è campionata a 8 bit, ci voleva tanto a fare graficamente qualcosa di altrettanto curato rispetto a un livello degno dell'Atari 2600? VVVVVV ha uno stile retrò ed è fatto da dio, Organ Trail non ha uno stile retrò, ha uno stile svogliato, è ben diverso. Era veramente fuori dal mondo piazzare qualcosa di più interessante di un fondale nero mentre andiamo in giro a cercare rifornimenti?
    L'ultimo dubbio che ho riguarda la componente random del viaggio: sulla carta gli eventi casuali dovrebbero donare notevole rigiocabilità al titolo, ma almeno per quanto riguarda la prima partita non mi è parso di aver visto chissà quanta varietà di eventi, anzi. "ha cominciato a piovere devi rallentare, tizio si è rotto una costola, orda di zombie più avanti" e via a ripetizione.
    Comunque veramente un bel titolo, se mi facessero un gioco dalla stessa impostazione in chiave moderna e free roaming sarebbe mio al volo.

  13. #118
    Erik108
    Ospite
    Gli zombies possono salire sulle macchine?

  14. #119
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Gli zombies possono salire sulle macchine?
    Sì, ma sono stupidi: sanno andare solo in retromarcia

  15. #120
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Sbaglio o in American Nightmare hanno cambiato interfaccia e alcuni dettagli della telecamera? Sono io o li vedo come cambiamenti in peggio?

    Yay!

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •