[News] Niente cross-platform per Titanfall?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Niente cross-platform per Titanfall?

Cambio titolo
  1. #1
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Località
    c/o la Brugherio bene
    Messaggi
    6.184

    Niente cross-platform per Titanfall?

    *Non più tardi di ieri, in chiusura dell'anteprima di Destiny, mi rammaricavo del fatto che la prossima generazione non sembri portare con sé una delle feature che - a mio avviso - porterebbe un minimo di idee nuove in fatto di multiplayer ...
    leggi l'articolo completo

  2. #2
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    se questo mi evita di usare quello schifo di GFWL e il supporto sarà su steam,allora tanto meglio.

  3. #3
    Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    3.225
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    se questo mi evita di usare quello schifo di GFWL e il supporto sarà su steam,allora tanto meglio.
    ^this

    eppure prima o poi un gioco competivo col crossplay voglio vederlo, tanto per fare qualche studio serio su chi ha la meglio tra pad e mouse+tastiera

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Korp Visualizza Messaggio
    ^this

    eppure prima o poi un gioco competivo col crossplay voglio vederlo, tanto per fare qualche studio serio su chi ha la meglio tra pad e mouse+tastiera
    Perchè, c'è bisogno di uno studio serio?

  5. #5
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    se questo mi evita di usare quello schifo di GFWL e il supporto sarà su steam,allora tanto meglio.
    Più probabile che usi Origin, che comunque a me non ha mai dato problemi per le sessioni multiplayer.

  6. #6
    Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    3.225
    Citazione Zio Visualizza Messaggio
    Perchè, c'è bisogno di uno studio serio?
    è una cosa che chiunque con un po' di onestà non dovrebbe faticare ad ammettere, eppure puntualmente escono discussioni assurde al riguardo, non ultima una qui su GV dove ho letto un ragionamento tipo "eh ma se prendiamo un uberskillato col pad vs un nabbo col mouse vince il primo" e grazie al cazzo

  7. #7
    Ganymede
    Ospite
    Citazione Zio Visualizza Messaggio
    Perchè, c'è bisogno di uno studio serio?
    Ci sono già stati esperimenti in questo senso, ricordo di un test di cross platform per non so quale gioco che è fallito miseramente perché anche il giocatore più niubbo con mouse e tastiera riusciva a fare il culo ai giocatori con pad. Indi hanno preferito mantenere la separazione.

  8. #8
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Ci sono già stati esperimenti in questo senso, ricordo di un test di cross platform per non so quale gioco che è fallito miseramente perché anche il giocatore più niubbo con mouse e tastiera riusciva a fare il culo ai giocatori con pad. Indi hanno preferito mantenere la separazione.
    Che poi non capisco, così come su PC si può attaccare un pad mi sembra anche che su una console si possano attaccare mouse e tastiera...

  9. #9
    Ganymede
    Ospite
    Citazione Zio Visualizza Messaggio
    Che poi non capisco, così come su PC si può attaccare un pad mi sembra anche che su una console si possano attaccare mouse e tastiera...
    Eh, magari. Guarda, se mi dicessero che su PS4 si può attaccare mouse e tastiera per giocare correrei subito a preordinarla

  10. #10
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Ci sono già stati esperimenti in questo senso, ricordo di un test di cross platform per non so quale gioco che è fallito miseramente perché anche il giocatore più niubbo con mouse e tastiera riusciva a fare il culo ai giocatori con pad. Indi hanno preferito mantenere la separazione.
    Shadowrun.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #11
    Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    3.225
    Citazione Zio Visualizza Messaggio
    Che poi non capisco, così come su PC si può attaccare un pad mi sembra anche che su una console si possano attaccare mouse e tastiera...
    mi pare che si possa ma solo tramite accrocchi hardware semillegali, non lo permettono nativamente perchè creerebbe squilibri assurdi

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    32
    .. Che senso ha giocare un MMORPG con il pad?
    Un giocatore con un po' di lungimiranza per giochi del genere usera' sempre il Pc.. Se ne possiede uno con i requisiti adatti.

  13. #13
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Eh, magari. Guarda, se mi dicessero che su PS4 si può attaccare mouse e tastiera per giocare correrei subito a preordinarla
    Citazione Korp Visualizza Messaggio
    mi pare che si possa ma solo tramite accrocchi hardware semillegali, non lo permettono nativamente perchè creerebbe squilibri assurdi
    Ma già con PS2 mi sembra fosse possibile via USB...

  14. #14
    Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    3.225
    Citazione Zio Visualizza Messaggio
    Ma già con PS2 mi sembra fosse possibile via USB...
    si ma su PS2 non si giocava online (non come ora almeno)
    quando usavo la 360 mi ero documentato al riguardo, avendo sia console che pc collegati allo stesso monitor e quindi sulla scrivania avevo appunto provato a collegare mouse e tastiera via usb per giocare. risultato: i driver funzionavano solo per immissione di testo e per navigare nei menù, in game nulla di fatto. l'unica è con robe del genere.

  15. #15
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Korp Visualizza Messaggio
    si ma su PS2 non si giocava online (non come ora almeno)
    quando usavo la 360 mi ero documentato al riguardo, avendo sia console che pc collegati allo stesso monitor e quindi sulla scrivania avevo appunto provato a collegare mouse e tastiera via usb per giocare. risultato: i driver funzionavano solo per immissione di testo e per navigare nei menù, in game nulla di fatto. l'unica è con robe del genere.
    Meh, bella inculata

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •