Donne e Fitness
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 126

Discussione: Donne e Fitness

Cambio titolo
  1. #1
    MiamiVice
    Ospite

    Donne e Fitness

    Salve a tutti. Voglio tranquillizzare i mod che non č mia intenzione riesumare topic ai limiti del regolamento con č gią successo in cui venivano postate foto (anche se normalissime) di ragazze un pņ troppo giovincelle e non č mia intenzione postare alcuna foto in questo topic. Ma mi chiedo una cosa. Voi conoscete ragazze palestrate? Sapete dove diavolo č possibile incontrarle? Tipo conoscete palestre famose di milano, roma o qualsiasi luogo in cui vivete? Niente di under 18, sono tutte grandi

    Da tempo seguo 3 gruppi in particolare su facebook che si chiamano Beautiful Fitness Girls e Fitness World, Fitness Girls e bč....dateci un'occhiata. Personalmente io impazzisco e anche solo a vederne una di loro di persona non so proprio cosa mi succederebbe....

    Vi piacciono ragazze con la tartaruga tipo quelle delle foto di quei tre gruppi? Le incontrate? Magari sono proprio delle vostre fidanzate! NIENTE FOTO O I MOD SI INCAZZANO

    Parliamone

  2. #2
    usuįrio cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Localitą
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.871
    Quelle da competizione? No, sono troppo... troppo. Ma le fit girl in generale sono al vertice della catena alimentare.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non č fantastico?

  3. #3
    MiamiVice
    Ospite
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Quelle da competizione? No, sono troppo... troppo. Ma le fit girl in generale sono al vertice della catena alimentare.
    Non so da competizione. Quelle che puoi vedere in quei tre gruppi. Non credo che siano solo da competizione. Tante fanno proprio cosģ perchč gli piace!

  4. #4
    Connor
    Ospite
    Non c'ho voglia di vedere i gruppi su Facebook ma comunque le ragazze atletiche mi piacciono, eccessivamente no. Dove mi alleno io c'č una ragazza di 21 anni, molto graziosa che fa gare da competizione, gran fisico senza dubbio.

  5. #5
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Localitą
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    DEVE piacere loro una cosa del genere, č impossibile praticarla se non si ha passione, ci si deve fare troppo il culo (pure doppiamente: fitness + alimentazione)
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  6. #6
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Localitą
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Le ragazze con muscoli molto sviluppati e definiti sono l'antisesso. Ci sta andare in palestra, ma la forma del corpo deve essere femminile e non maschile.
    Comunque ne trovi nelle palestre. Non troverai le modelle di fitness, ma molte 40enni muscolose e secche con problemi di esaurimento mentale.

  7. #7
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Localitą
    San Doną di Piave
    Messaggi
    35.835
    sinceramente non mi piacciono troppo, soprattutto se eccessivamente definite
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  8. #8
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Localitą
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    Io sono arrivato a non uscire con una ragazza con la quale mi vedevo ogni tanto perchč le erano usciti gli addominali e mi faceva "senso" vederle i cubetti

  9. #9
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Localitą
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Senza foto non posso giudicare. Qualcosa di casto, su.

  10. #10
    Utente L'avatar di Lotus.
    Registrato il
    08-12
    Localitą
    Udine
    Messaggi
    2.425
    Io trovo antiestetici i muscoli definiti sulle ragazze, quelle con la tartaruga non riesco proprio a farmele piacere.

  11. #11
    usuįrio cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Localitą
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.871
    Citazione wanzer Visualizza Messaggio
    Senza foto non posso giudicare. Qualcosa di casto, su.


    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non č fantastico?

  12. #12
    MiamiVice
    Ospite
    Citazione Sexton Visualizza Messaggio
    Io sono arrivato a non uscire con una ragazza con la quale mi vedevo ogni tanto perchč le erano usciti gli addominali e mi faceva "senso" vederle i cubetti
    Parla in maniera del tutto libera. Magari sei palestrato anche te, ma non č che ci si sente magari in imbarazzo e un pņ di invidia a vedere una bella ragazza scolpita? Oppure ti č indifferente?

  13. #13
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Localitą
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    cut
    A seguito della consultazione posso tranquillamente dire che, sebbene non siano il mio ideale (troppo poco formose), fino a questo livello sono ancora molto apprezzate. Oltre assolutamente no.

  14. #14
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Localitą
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.756
    a me la donna muscolosa fa ribrezzo.
    ma anche l'uomo con questi muscoli ideali da palestra lascia allibito.

  15. #15
    MiamiVice
    Ospite
    Citazione wanzer Visualizza Messaggio
    A seguito della consultazione posso tranquillamente dire che, sebbene non siano il mio ideale (troppo poco formose), fino a questo livello sono ancora molto apprezzate. Oltre assolutamente no.
    Appunto fino a questo livello č da bagnarsi porca eva

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •