Donne e Fitness - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789
Visualizzazione risultati da 121 a 126 di 126

Discussione: Donne e Fitness

Cambio titolo
  1. #121
    Utente L'avatar di Eternal
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    1.805
    No, sennò mi menano.


    Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

  2. #122
    MiamiVice
    Ospite
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    Beh ma perchè qua si stanno in generale postando solo gli estremi superiori delle fitgirl, stile
    Spoiler:

    che per me è eccessivo

    La ragazza che ho postato io si spacca di crossfit e bodybuilding molto più di quanto fa un ragazzo normale
    E ce ne sono molte altre che rientrano nelle fitgirl ma non nell'estremo superiore tipo:
    Spoiler:



    Fit in generale va inteso in modo diverso da "essere magra". É più un essere soda/allenata
    Tanto che in america esiste il motto "Fit is the new skinny"
    Ritrovarsi nel letto con quella della foto in bianco e nero....mamma mia....

  3. #123
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    mi scuso per il ritardo, ma si è voluto discutere bene sulle seguenti ammonizioni:

    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    ecco un altro fenomeno
    Alchimista d'acciaio ammonito a causa flood, non è la prima volta che si ritrovano messaggi simili. Lo si era già scritto in un topic di un paio di settimane fa: spostarsi dal topic della palestra solo per floodare/flammare non è tollerabile, mentre da questo scambio di messaggi è palese che continua a capitare:

    Spoiler:
    Citazione Anto#15 Visualizza Messaggio
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    cristo santissimo
    sto arrivando


    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    Please abbasso il flame e io sono il dio della medicina. Ho postato il topic per capire se sono gnocche le ragazze palestrate. Non facciamolo diventare flame o chiudono il topic.
    Questa è la versione tl;dr del messaggio che avevo lasciato. Non lo riscriverò tanto è inutile.



    Citazione JaneEyre78 Visualizza Messaggio
    Divertente che ne parli con presunta competenza un economista come te. Io ho fiducia nei medici e nei ricercatori, non negli stregoni. Saluti.

    I tuoi link non li apro proprio.
    Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio


    Qualcuno vuole commentare?
    Citazione JaneEyre78 Visualizza Messaggio
    Credo che molti abbiano già commentato in modo esaustivo il personaggio che ti sei creato qui. E ritengo che anche la persona dietro sia uguale.
    Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio
    Sei ridicola, Rika, lo sai vero?

    Quello è il sito ufficiale delle ricerche dei ricercatori, e tu li chiami stregoni.

    Sucessivamente dici che ti fidi solo dei ricercatori e medici.

    Sei uno spasso
    Citazione JaneEyre78 Visualizza Messaggio
    Ah già Rika dimenticavo. Tanto che sto andando dello psichiatra per schizofrenia e sdoppiamento della personalità.

    Non mi fido dei tuoi link faziosi e non li apro. Inoltre la scienza medica non è mai nera o bianca. Ma questo, tu profeta della verità, lo saprai di sicuro.
    Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio
    Siamo a 4 studi, non observational, che sostengono la tesi mia , di Celebron e di altri.

    Tu cosa porti? Un commento a caso di un Mister Nessuno

    Chi sarà piu credibile?

    Ma se le proteine fanno male in grandi quantità, per caso, ti pagano?
    Citazione JaneEyre78 Visualizza Messaggio
    Oh la tesi tua, di Celebron ed altri, tutti scienziati e medici di fama mondiale.

    Il signor nessuno non lo conosci te perché sei un ignorante di dimensioni mastodontiche.

    Ma non voglio rovinarmi la serata perdendo tempo con te. Bye.

    P.s. Per me potete ingozzarvi quello che volete. Aiuterete la natura a fare il suo corso. Ve ne sarà grata.
    Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio
    Ma in realtà la personina ridicola che si nasconde dietro il "i tuoi siti di parte" sei tu qui, dato che PubMed non so COME possa essere di parte, in generale

    GLi studi dicono chiaramente che non ci son rischi, esistono anche studi parecchio incerti dove concludono dicendo che non conoscono gli effetti a lungo termine, ma qualsiasi bodybuilder che si rispetti assume parecchi grammi di proteine al giorno e nessuno ha mai avuto problemi di quel tipo
    JaneEyre78 e kLLB^ ammoniti a causa flame, quasi tutti i messaggi di JaneEyre78 in questa discussione sono del tutto evitabili e testimoniano solo rancori pre-esistenti a cui il forum non è interessato, del resto il bisticcio è andato poi avanti con provocazioni anche dall'altra parte, quando sarebbe bastato riportare e attendere.

    Citazione Sexton Visualizza Messaggio
    Oh, mi raccomando, non postiamo foto se no i mod si incazzano [cit.]
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    Mamma mia che figa.
    Ecco, OP, tieni a freno l'ormone cristo santo . Ne ho preso uno dei tanti.


  4. #124
    Rated R
    Ospite
    Alchimista d'acciaio, sei bannato per flood. (doppia ammonizione)

  5. #125
    Utente L'avatar di RuthHudson
    Registrato il
    01-21
    Messaggi
    6
    Quando ero piú giovinotto mi rendo conto di quanto fossero strambi i miei gusti per le donne, eppure non é passato molto tempo dalla mia relazione con Flora una ragazza muscolosa e aggressiva che passava tutto il suo tempo in palestra tra panche, bilancieri e pesetti. Io avevo un discreto fisico ma niente di pompato, mi piaceva tenermi in forma con il nuoto e con i miei tappeti yoga in casa, qualche esercizietto soft giusto per ascoltare un po di musica roccheggiante. anche se avevamo poco in comune comunque é stata una relazione piacevole di 4 mesi.. Forse a volte vale il detto gli opposti si attraggono? Comunque preferisco le donne tutte curve e abbondanza tipo Sabrina Ferilli, inoltre preferisco la dolcezza all'aggressivitá, anche maniere delicate, educate, la femminilitá regáaaa esiste ancora?
    Ultima modifica di titan2010; 27-04-2021 alle 17:17:12

  6. #126
    Conduttore MaiDireLaTalpa L'avatar di requ13m
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bree-Land
    Messaggi
    6.819
    Citazione RuthHudson Visualizza Messaggio
    Quando ero piú giovinotto mi rendo conto di quanto fossero strambi i miei gusti per le donne, eppure non é passato molto tempo dalla mia relazione con Flora una ragazza muscolosa e aggressiva che passava tutto il suo tempo in palestra tra panche, bilancieri e pesetti. Io avevo un discreto fisico ma niente di pompato, mi piaceva tenermi in forma con il nuoto e con i miei tappeti yoga in casa, qualche esercizietto soft giusto per ascoltare un po di musica roccheggiante. anche se avevamo poco in comune comunque é stata una relazione piacevole di 4 mesi.. Forse a volte vale il detto gli opposti si attraggono? Comunque preferisco le donne tutte curve e abbondanza tipo Sabrina Ferilli, inoltre preferisco la dolcezza all'aggressivitá, anche maniere delicate, educate, la femminilitá regáaaa esiste ancora?
    8 anni di up, nice
    Ultima modifica di titan2010; 27-04-2021 alle 17:17:39
    2019: Mi è sparita la firma
    2022: Mi è comparsa una bandiera dell'Ucraina in firma

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •