Armikrog, il seguito spirituale di "The Neverhood"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Armikrog, il seguito spirituale di "The Neverhood"

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Alfy87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.016

    Armikrog, il seguito spirituale di "The Neverhood"

    Nessuno interessato a questa avventura grafica?

    http://www.kickstarter.com/projects/1949537745/armikrog


    Un video del predecessore, "The Neverhood". Se non l'avete giocato siete persone tristi

  2. #2
    Dablim
    Ospite
    Io lo amo già alla follia, spero vivamente che il Kickstarter riuscirà.

  3. #3
    Utente L'avatar di Alfy87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.016
    La vedo male, mancano 7 giorni e circa 500K. Io ho backato 145$! con "The Neverhood" è stato un fulmine a ciel sereno, con Armikrog mi sono venute le lacrime di gioia.

  4. #4
    Utente L'avatar di Dieithrio
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.589
    Volevo aprirlo io ma non ho avuto tempo, bravo. Spero che col rush finale di entrate ce la possa fare, sarebbe un peccato davvero il contrario... Purtroppo, secondo me, la maggior parte della gente si è focalizzata sul fatto che TenNapel è un bigottone omofobo, e ci starebbe anche criticarglielo tolto che uno pensa come vuole, ma non c'entra nulla col gioco in sé: è una strumentalizzazione deleteria per chi è interessato ad Armikrog, e vista già la qualità del lavoro di pre-produzione, mi sembra ingiusto.

    Peccato solo non ci sia del gameplay da vedere...

    Givvù, fate i bravi e sganciate quei 25 dollarozzi

  5. #5
    MoonMadness
    Ospite
    Finanziato come è giusto che sia, ma tanto non ce la fa

  6. #6
    Dablim
    Ospite
    Citazione Dieithrio Visualizza Messaggio
    Volevo aprirlo io ma non ho avuto tempo, bravo. Spero che col rush finale di entrate ce la possa fare, sarebbe un peccato davvero il contrario... Purtroppo, secondo me, la maggior parte della gente si è focalizzata sul fatto che TenNapel è un bigottone omofobo, e ci starebbe anche criticarglielo tolto che uno pensa come vuole, ma non c'entra nulla col gioco in sé: è una strumentalizzazione deleteria per chi è interessato ad Armikrog, e vista già la qualità del lavoro di pre-produzione, mi sembra ingiusto.

    Peccato solo non ci sia del gameplay da vedere...

    Givvù, fate i bravi e sganciate quei 25 dollarozzi
    Davvero le posizioni (che non condivido) di TenNapel sono state strumentalizzate per non promuovere il gioco?

  7. #7
    Utente L'avatar di Dieithrio
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.589
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Davvero le posizioni (che non condivido) di TenNapel sono state strumentalizzate per non promuovere il gioco?
    Dalla "comunità gay" internettiana di sicuro, poi a leggere commenti vari su Greenlight, dal post di GOG su Facebook, dai commenti del KS stesso... troppa gente se ne esce con questa storia che non supporterà mai una persona del genere. Discorso che non ci azzecca nulla né con The Neverhood, né Earthworm Jim o Armikrog.

  8. #8
    Dablim
    Ospite
    Ma si non ha assolutamente senso, magari poi comprano altri giochi e nei vari team ci sono simpatizzanti nazisti o robe del genere , cioè finché non inficia la qualità del gioco non vedo cosa dovrebbero centrare le posizioni politiche dei singoli sviluppatori.

  9. #9
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    a me piacerebbe finanziarlo ma non capisco cosa succede se (ed è molto probabile) non si riesce a raggiungere la cifra prefissata. vengo rimborsato? cambia il gioco? cambiano le features?

  10. #10
    Utente L'avatar di Dieithrio
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.589
    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    a me piacerebbe finanziarlo ma non capisco cosa succede se (ed è molto probabile) non si riesce a raggiungere la cifra prefissata. vengo rimborsato? cambia il gioco? cambiano le features?
    Non è molto probabile, non dire così. Di solito gli ultimi 2-3 giorni sti progetti fanno centinaia di K di dollari. Siate ottimisti e pledgate Se siete pessimisti e non donate "perché non ce la farà" sbagliate e non aiutate.

    Tu dai la cifra che vuoi tramite Amazon, i soldi ti vengono prelevati SE E SOLO SE si raggiunge l'obiettivo. Nei giorni successivi alla chiusura della campagna.

  11. #11
    Utente L'avatar di Dieithrio
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.589
    Comunque per stimolare quelli che non sanno l'inglese tipo Sermor, avevano detto che avrebbero fatto di tutto per tradurlo in altre lingue (sottotitoli) nonostante sia chiaro che se raggiungeranno il goal minimo non lo supereranno per coprire anche quelle spese. Brava gente. Tradurranno quindi anche in italiano, francese, tedesco, spagnolo.

    http://www.kickstarter.com/projects/...g/posts/509697

  12. #12
    Dablim
    Ospite
    Grandioso!

  13. #13
    Utente L'avatar di Elfen
    Registrato il
    10-07
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    684
    Spero ce la facciano.

  14. #14
    Utente L'avatar di Alfy87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.016
    600K / 900K, se va avanti a questo ritmo ce la fa

  15. #15
    Utente L'avatar di Dieithrio
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.589
    Citazione Alfy87 Visualizza Messaggio
    600K / 900K, se va avanti a questo ritmo ce la fa
    No no, deve decuplicare negli ultimi due giorni. Che di solito è la norma, vediamo con questa campagna...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •