[PSM luglio 2013] Un buon numero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 73

Discussione: [PSM luglio 2013] Un buon numero

Cambio titolo
  1. #1
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316

    [PSM luglio 2013] Un buon numero

    Un buon numero

    E non mi riferisco al numero del prezzo, che come ho avuto modo di segnalare nel thread del numero scorso, è salito a 5,90 euro, ma al numero di roba buona da leggere in questo di numero.

    Il prezzo: non ci possiamo fare nulla noi della redazione, l'unica arma che abbiamo a disposizione è spaccarci il didietro per fare PSM sempre meglio, per farla sempre più ricca. Questo mese abbiamo avuto la fortuna di avere un Dottor Corfola negli USA per Call of Duty Ghosts e ne è venuto fuori un pezzo coi fiocchi. E abbiamo avuto la fortuna di avere Magnvs faccia a faccia con il maestro giapponese di Tales of... Non sono cose che hanno tutti, non sono cose che riusciremo a darvi ogni mese, ma ci proveremo a tenere questo livello di ricchezza.

    Ancora sul prezzo: mi sono permesso di suggerire l'abbonamento come soluzione, perché così la rivista costa la metà, ma mi rendo conto che andarla a comprare in edicola è più figo che aspettare il postino.

    Il numero di luglio: c'è dentro roba buona, c'è dentro roba meno interessante, c'è dentro di tutto. La roba meno interessante, tipo Fast & Furious gliel'abbiamo rifilata ad Amanda, che deve fare gavetta, la roba migliore me la sono tenuta per me, che di gavetta ne ho fatta a oltranza, ma tutto sommato continuo a farla.

    Il numero in questione è già disponibile, o lo sarà a breve, in formato digitale su iTunes. Quanto all'edicola, bisogna aspettare almeno una settimana ancora. Io però ci tenevo a fare subito il thread nuovo perché vado fiero del lavoro svolto.


    .iNi

  2. #2
    Connor
    Ospite
    Assurdo il prezzo. Già le riviste di videogiochi vanno male, poi si alza pure il prezzo senza aggiungere nulla...che strategie senza senso. Comunque, via, continuerò a comperare PSM e, devo dire, questo numero pare assai interessante di contenuti (Beyond Two Souls su tutto ma anche Tales Of e The Last of Us).

    A proposito di The Last of Us, Skulz mi aspettavo una bella cover (capisco il richiamo che ha Battlefield 4 in copertina), ci riusciremo il mese prossimo oppure posso togliermelo dalla testa?

  3. #3
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    Assurdo il prezzo. Già le riviste di videogiochi vanno male, poi si alza pure il prezzo senza aggiungere nulla...che strategie senza senso. Comunque, via, continuerò a comperare PSM e, devo dire, questo numero pare assai interessante di contenuti (Beyond Two Souls su tutto ma anche Tales Of e The Last of Us).

    A proposito di The Last of Us, Skulz mi aspettavo una bella cover (capisco il richiamo che ha Battlefield 4 in copertina), ci riusciremo il mese prossimo oppure posso togliermelo dalla testa?
    Abbiamo avuto la possibilità di avere TLOU in cover, ma chi decide ha scelto diversamente. Non è per giocare allo scaricabarile che lo dico, ma solo per precisare che anche a me piacciono cover di altro tipo

    Il fatto che continuerai a comprarci mi rende davvero felice, Connor. Grazie.

    sKj
    .iNi

  4. #4
    η L'avatar di BlowingWinds
    Registrato il
    10-11
    Località
    over the hillside
    Messaggi
    1.562
    Peccato per l'aumento di prezzo, ma almeno da parte mia questo non sarà un motivo per smettere di comprare una rivista che acquisto ormai da quasi tre anni. Nonostante i cambiamenti PSM è rimasta sempre un prodotto d'alto livello, con articoli fantastici, tra i quali quelli di Magnvs che adoro. Inoltre questo numero sembra ricco di contenuti, come ha detto Connor, e non vedo perchè non prenderlo come sempre.
    and if a double decker bus crashes into us
    to die by your side
    is such a heavenly way to die
    and if a ten ton truck kills the both of us
    to die by your side
    well, the pleasure and the privilege is mine

    last.fm - goodreads


  5. #5
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    niente e3?

  6. #6
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione 99MIKE Visualizza Messaggio
    niente e3?
    Solo uno speciale da 4 pagine di estrema sintesi, il numero dedicato all'E3 è il prossimo.

    sKj
    .iNi

  7. #7
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    azz... vada per il prossimo all' ora.

  8. #8
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Nonostante l'aumento di prezzo io continuerò a comprarlo, su questo non ci piove, ma mi sento in dovere di dirvi una cosa: OCCHIO.
    Non so fino a quanto sia una buona idea tirare la corda

  9. #9
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    io ieri dopo 2 annetti circa ho riacquistato psm più per curiosità, grave errore. L'angolo della posta sparito, un peccato perchè er un punto di incontro tra redazione e lettore, sfogliando i vecchi psm ricordo ancora le email di thom . Il team che c'era primo: estinto . Poi prima di smettere con psm ci sono state un paio di recensioni che mi han fatto storcere il naso di parecchio, pad alla mano l'esperienza di gioco si rilevò completamente devastata da bug e compagnia, peccato. Voto 9 o 8,5 tipo. Peccato perchè all'epoca mi piacevono un sacco Carta, Chericoni e compagnia. Ora costa 5,90? Come mai è aumentato il prezzo? Visto il periodo non è una buonissima idea cambiare il prezzo.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  10. #10
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.726
    forse la rivista arriverà in ritardo rispetto alle notizie su internet ma in rete c'è un gran macello\cazzate\confusione.
    Notizie in diretta che cambiano in seguito a dichiarazioni a distanza di poche ore. Internet ti fa vivere tutto ciò.
    La carta è un'altra cosa, la carta è informazione, è un paletto temporale che scandisce una mensilità. La carta riporta la "verità" così come il mondo la conosce alla fine di ogni ciclo lunare (o quasi) ed è quindi una certezza, un check point.

    Non lo so se su Psm c'avete una rubrica del genere ma io la chiamerei proprio check point e mi vanterei di essere fatto di carta.

  11. #11
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    so che non c'entra un c... ma questa rivista ha i fondi per l'editoria dati dallo stato?

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  12. #12
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Aho, la critica sul prezzo ve la devo fare pure io, cioè mica si può tacere quando succedono ste cose, se non garbano non garbano.

  13. #13
    Utente L'avatar di sandstorm88
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    1.384
    Citazione skulz Visualizza Messaggio
    Ancora sul prezzo: mi sono permesso di suggerire l'abbonamento come soluzione, perché così la rivista costa la metà, ma mi rendo conto che andarla a comprare in edicola è più figo che aspettare il postino.
    Io devo prenderla per forza in edicola visto che con la posta qualcuno me la fregava sempre quando ero abbonato. Adesso che è salita di prezzo la rivista, non mi arriverebbe neanche una volta! alla faccia del fare il figo con il giornalaio

  14. #14
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477
    Quindi in questo numero ci sarà anche la rece di The Last of Us?

  15. #15
    Yes! YES! L'avatar di EvilYoshi
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.725
    Spero tantissimo che parlerete in futuro de "Le Bizzarre Avventure Di JoJo - All Star Battle"

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •