[PSM luglio 2013] Un buon numero - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 73

Discussione: [PSM luglio 2013] Un buon numero

Cambio titolo
  1. #16
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione skulz Visualizza Messaggio
    Ancora sul prezzo: mi sono permesso di suggerire l'abbonamento come soluzione, perché così la rivista costa la metà, ma mi rendo conto che andarla a comprare in edicola è più figo che aspettare il postino.
    Più che altro, mi fido zero del postino. Non so quante volte ha postato gente su questo topic lamentandosi che i numeri non arrivano, o che arrivano chissà quando, ecc. Mi fido dei postini solo quando c'è un tracking number.

    Detto ciò, spero che l'aumento significativo del prezzo abbia portato anche ad un numero più ricco, perché gli ultimi due erano invece più poveri. Capisco tutto, veramente, però non ci si può trovare una rivista sempre più costosa con sempre meno roba dentro.


  2. #17
    Utente L'avatar di sandstorm88
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    1.384
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Capisco tutto, veramente, però non ci si può trovare una rivista sempre più costosa con sempre meno roba dentro.
    Ci vogliono le video girls! Siamo anche nel periodo giusto

  3. #18
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    prezzo assurdo, è aumentata di 1,40 in un anno...
    se per 5 anni la seguivo ogni numero, poi da tre anni a sta parte 3-4 l'anno ora mi limiterò ad un all'anno, quello dell'e3

  4. #19
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    Nonostante l'aumento di prezzo io continuerò a comprarlo, su questo non ci piove, ma mi sento in dovere di dirvi una cosa: OCCHIO.
    Non so fino a quanto sia una buona idea tirare la corda
    Citazione Clealis Visualizza Messaggio
    Aho, la critica sul prezzo ve la devo fare pure io, cioè mica si può tacere quando succedono ste cose, se non garbano non garbano.
    Credo sia giusto ribadire come questa scelta non sia legata alla volontà di chi lavora sulla rivista, anche perché l'aumento di prezzo non influenza il nostro budget né i nostri compensi. Al contrario, condividiamo il vostro dispiacere e le preoccupazioni per le conseguenze che questa novità potrà avere, per quanto l'unico rimedio possibile da parte nostra sia impegnarci per sfornare ogni mese un numero degno di esser letto, grati del supporto che eventualmente vorrete fornirci.

    Il fatto stesso che l'aumento sia stato deciso all'ultimo istante impedendoci di menzionarlo nell'editoriale purtroppo è indicativo, e mi spiace che chi non segue abitualmente il thread su Gamesvillage possa pensare che la cosa non sia stata citata nel tentativo di farla passare sotto silenzio.
    Ultima modifica di Magnvs; 26-06-2013 alle 19:17:45

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  5. #20
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    A me piacerebbe (per il momento non l'ho trovato in edicola) che ciò fosse compensato da qualche centinaio di caratteri in più. Per dire, negli ultimi numeri ce n'era pure qualcuno in meno...


  6. #21
    Utente L'avatar di crishock
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    916
    ma il cagnaccio non torna più? le sue pagine erano quelle che seguivo con più piacere.

  7. #22
    Utente L'avatar di Steto96
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    2.421
    Spero che arrivi domani per posta.

  8. #23
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione skulz Visualizza Messaggio
    Solo uno speciale da 4 pagine di estrema sintesi, il numero dedicato all'E3 è il prossimo.

    sKj
    Quindi parlerete dell'E3 un mese e mezzo dopo la sua conclusione? Non ha molto senso, IMHO.

  9. #24
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Io temo che la spina sia prossima a essere staccata, e per quello che PSM è sempre stata dal punto di vista qualitativo, forse sarebbe meglio così. Mese dopo mese la rivista viene privata di qualcosa, nel caso migliore rimpiazzando il maltolto con minestre riscaldate, nel caso peggiore senza mettere nient'altro. Nel mentre il prezzo sale, ed è un po' una presa per i fondelli.

    Dal canto mio la rivista la continuo ad acquistare, perché sono affezionato a lei e a chi la cura, che non si è mai lesinato, né si risparmia tuttora. Ma così in un certo senso è doloroso. Fino a qualche mese fa almeno c'era la numerazione originale, e sarebbe stato bello continuare ad averla, sperare di arrivare al numero 200, dedicarci un thread come ai tempi feci col numero 100. Ma non c'è nemmeno più quella, ora, e secondo me anche per quel motivo, perché temo che al 200 non si arriverà.
    Sarei contento di sbagliarmi. O forse no.

  10. #25
    So|id Snake
    Ospite
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Quindi parlerete dell'E3 un mese e mezzo dopo la sua conclusione? Non ha molto senso, IMHO.
    Purtroppo non me ne voglia nessuno, ma io penso che siano proprio le riviste dedicate ai VG a non avere più senso, visto che il loro scopo era ed è informare sulle ultime del mondo dei videogiochi, cosa che ormai fanno in estremo ritardo rispetto a migliaia di siti specializzati e soprattutto gratuiti. Così come sono ora le riviste, non hanno proprio alcun senso e anzi mi sorprendo che vivano ancora. Io spero che PSM viva a lungo, ma per skulz & co. ,non per altro.

    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    Io temo che la spina sia prossima a essere staccata, e per quello che PSM è sempre stata dal punto di vista qualitativo, forse sarebbe meglio così. Mese dopo mese la rivista viene privata di qualcosa, nel caso migliore rimpiazzando il maltolto con minestre riscaldate, nel caso peggiore senza mettere nient'altro. Nel mentre il prezzo sale, ed è un po' una presa per i fondelli.

    Dal canto mio la rivista la continuo ad acquistare, perché sono affezionato a lei e a chi la cura, che non si è mai lesinato, né si risparmia tuttora. Ma così in un certo senso è doloroso. Fino a qualche mese fa almeno c'era la numerazione originale, e sarebbe stato bello continuare ad averla, sperare di arrivare al numero 200, dedicarci un thread come ai tempi feci col numero 100. Ma non c'è nemmeno più quella, ora, e secondo me anche per quel motivo, perché temo che al 200 non si arriverà.
    Sarei contento di sbagliarmi. O forse no.
    Quoto.

  11. #26
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio

    Credo sia giusto ribadire come questa scelta non sia legata alla volontà di chi lavora sulla rivista, anche perché l'aumento di prezzo non influenza il nostro budget né i nostri compensi. Al contrario, condividiamo il vostro dispiacere e le preoccupazioni per le conseguenze che questa novità potrà avere, per quanto l'unico rimedio possibile da parte nostra sia impegnarci per sfornare ogni mese un numero degno di esser letto, grati del supporto che eventualmente vorrete fornirci.

    Il fatto stesso che l'aumento sia stato deciso all'ultimo istante impedendoci di menzionarlo nell'editoriale purtroppo è indicativo, e mi spiace che chi non segue abitualmente il thread su Gamesvillage possa pensare che la cosa non sia stata citata nel tentativo di farla passare sotto silenzio.
    No vabbè ci mancherebbe che pensassi di prendermela con voi con la cosa, è che sa di cosa totalmente ingiustificata e in questo dato momento pure suicida, per questo mi lamentavo. Continuerò sempre a prendere PSM però ste cose fanno pensare.

  12. #27
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione Clealis Visualizza Messaggio
    No vabbè ci mancherebbe che pensassi di prendermela con voi con la cosa, è che sa di cosa totalmente ingiustificata e in questo dato momento pure suicida, per questo mi lamentavo. Continuerò sempre a prendere PSM però ste cose fanno pensare.
    Fanno pensare eccome, io non faccio altro che pensare a come fare il massimo in una situazione che ci dà il minimo (degli strumenti). Le riviste in generale stanno messe così e ormai si naviga a vista, ma almeno si naviga. Il numero in lavorazione, e in edicola verso la fine del mese, sarà quello dell'E3, e mi rendo conto che sia tardo. Dal prossimo inizieremo a introdurre nuove faticose (per noi) rubriche che coinvolgeranno Magnvs per quanto riguarda le cose intelligenti e altri (me compreso) per quanto riguarda le cose iNioranti.

    sKj
    .iNi

  13. #28
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    preso
    a dopo per un po' di impressioni

  14. #29
    Utente L'avatar di $kenaxxo
    Registrato il
    12-10
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    127
    Sono un fiero abbonato, quindi dell'aumento di prezzo non me ne sono accorto finché non sono giunto a questo thread.
    C'è da dire che la rivista senza le vecchie rubriche ha perso molto, sembra che manchi quel legame fra lettore e redattore che la caratterizzava fino a un po' di tempo fa..
    Io spero vivamente che riusciate a tornare ai vecchi standard, perché secondo me erano proprio quelle rubriche a fare la differenza fra una rivista e internet.
    Il mio consiglio è di lavorare tanto su questo fronte, spero mi ascolterete

  15. #30
    mikemcc1992
    Ospite
    Quanti mesi sono passati dalla chiusura di GMC a quella di NRU?

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •