[9] [TU] The Last of Us
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 572

Discussione: [9] [TU] The Last of Us

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Distopico L'avatar di darkgiulio93
    Registrato il
    03-07
    Località
    Pomezia_RM
    Messaggi
    10.427

    [9] [TU] The Last of Us

    RIAPERTURE
    Spoiler:
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] [TU] The Last of Us | Test always online: failed

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] [TU] The Last of Us | Test always online: failed

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [TU] The Last of Us - 14/06/2013

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui:
    [5] [TU] The Last of Us - 14/06/2013

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [TU] The Last of Us - 14/06/2013

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [TU] The Last of Us - 14/06/2013

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [TU] The Last of Us - 07/05/2013

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][TU] The Last of Us

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [TU] The Last of Us



    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    Ultimo avviso, da questo momento chi persevererà con atteggiamenti provocatori verrà direttamente ammonito visto che i numerosi avvisi non hanno sortito l'effetto desiderato ossia la fine del flame.

    Ricordiamo all'utenza che esiste la possibilità di mettere in lista ignora gli utenti che si reputa fastidiosi pur rimanendo nei limiti del regolamento ed usando toni accettabili quindi USATELA.

    E' inutile continuare a dire che tizio critica continuamente il gioco x (eh, ma non c'ha il gioco / eh, ma son mesi che continua, eh, ma l'abbiamo capito tutti cosa pensa, ora basta / ecc....) perchè si rischia solamente di sfociare in provocazioni (e di conseguenza sanzioni) come è inutile che l'utente tizio continui a proporre la solita critica perchè effettivamente, per quanto è lecito farlo con toni appropriati, dopo un po la faccenda diventa pesante ed anche questo comportamento è fonte di provocazioni.


    The Last of Us

    Dunque, il gioco in questione fu annunciato dalla Naughty dog, a suo tempo, nel non troppo lontano e vetusto 10 Dicembre del 2011, negli Spike Video Game Awards, e nel forum abbiamo avuto modo di notare alcune immagini, video e cose analoghe... Ma in cosa consiste, davvero, The Last of Us?
    Let's find out together!



    Novità:
    - Niente sessioni di guida in The Last of Us

    -Bruce Straley, grande esponente della naughty dog, ha annunciato che ci sarà anche una modalità online.

    - Si potrà usare, nell'avventura principale, soltanto Joel, ed intanto la piccola Ellen Pag... Ehm, scusate: la piccola Ellie ci darà una mano durante i combattimenti, sia nelle situazioni di svantaggio che in quelle a nostro favore.

    - Dark Horse ha annunciato la pubblicazione di un fumetto sul passato di Ellie si tratterà di 4 episodi intotolato The Last of Us American Dreams e mostrerà l'infanzia di Ellie nel mondo post epidemia fino all'incontro con Joel, la pubblicazione è prevista per primavera 2013. Di seguito l'articolo e un immagine.
    http://www.ign.com/articles/2012/10/...comic-art-book
    Spoiler:


    Data di uscita: 14 / 06 / 13


    Il mondo è infetto...

    In quest'odissea post apocalittica, vediamo due inusuali personaggi come protagonisti: Ellie, nata nella terra di "adesso" e affascinata da oggetti come libri, dvd e ipod, accompagnata a sua volta da Joel, un uomo temprato da quel mondo infetto e dagli orrori che ne sono scaturiti, che, per tutta l'avventura, si prodigherà nella difesa della ragazza più piccola.
    I due simpatici protagonisti si troveranno di fronte ad un pianeta terra cambiato, distorto, infetto. Questo gran bel casino fu causato, quasi vent'anni prima al periodo del gioco, da una sostanza psicotropa mischiata ad un prototipo chimico di un fungo che serviva da potente insetticida ma che, per qualche altro ambiguo motivo, si trasmutò in un virus, infettando gli esseri umani, rendendoli esattamente l'anello di congiunzione che c'è fra gli zombi di "The Walking Dead" e i pazzi rabbiosi di "28 Giorni Dopo".


    Chi siamo? Da dove veniamo? Perché lo facciamo?

    Ma i protagonisti di questo gioco, in verità, chi sono?
    Ellie: questa quattordicenne, oltre che a detenere una passione per gli oggetti del pianeta terra prima che andasse in malora, ha un ottimo senso della sopravvivenza tant'è che, da come possiamo notare nel video, non esita ad estrate il coltello a serramanico, pronta a tutto pur di difendere il suo amico e lei stessa. Sempre nel video possiamo notare anche una somiglianza estrema all'attrice Ellen page, sia per il viso che per la semibattutina che ci viene proposta dal piccolo dialogo fra i due personaggi. Mito in tutto e per tutto sfatato dalla naughty dog, dato che i modelli poligonali di Ellie sono dell'attrice Ashley Johnson.
    Ellen Page... Diciamoci la verità, quanti di voi ci avevano sperato?
    Spoiler:


    Spoiler:


    Joel: di seguito, abbiamo l'altro protagonista, oltre che a detenere un età non troppo giovanile (va per i cinquanta il ragazzone) è stato costretto, data la sua provenienza dal mondo prima dell'apocalisse, a compiere scelte poco consone alla vita serena e pacifica di tutti i giorni. Difatti Joel ha un carattere duro, molto spesso è silenzioso e si fida poco delle persone al di fuori di Ellie. (cosa ovvia, mi sembra, dato che a parte loro due, il resto dei pochi sopravvissuti tende a prendere molto sul serio la regola del "Chi è più forte sopravvive".) A proposito del legame che c'è fra Joel ed Ellie, sappiamo che quest'ultima si è unita a lui inseguito alla sua nascita, quando i genitori morirono e lei era ancora in fasce, il padre, grande amico del nostro omaccione protagonista, gli fece promettere di proteggerla e, per qualche strano motivo, di portarla al di fuori della zona di quarantena in cui si trovano ora: Boston.
    Spoiler:

    Spoiler:



    Esco a fare una passeggiata con i miei amici!

    A proposito dello scenario, abbiamo avuto la possibilità di capire che gran parte del gioco sarà ambientato in una Boston verdeggiante ove la natura ha preso il totale controllo delle cose: alberi abbastanza grandicelli per le strade, radici che si inerpicano potenti attorno a dei palazzi, fiori sui comodini e tante altre cose di questo tipo, e fin qui ci siamo ma... Chi altri potremmo incontrare in questa meravigliosa oasi di villeggiatura?
    Eh qui viene il bello, oltre che ai soliti tizi dalla capoccia aperta, verremmo a conoscenza dell'esistenza di predoni, assassini e qualsivoglia tipologia di malvagità umana, senza togliere personaggi che venderanno ogetti, munizioni e armi.
    Di seguito: qualche scan dei maledetti cosi infetti e altri cattivoni del gioco.
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:



    Trailer di lancio:
    http://www.youtube.com/watch?v=OQpdSVF_k_w
    Video Wasteland Beautiful:
    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=-ZJ2C6wAVpg
    Video The Last of Us dal PAX East 2013:

    http://www.ign.com/videos/2013/03/23...art-1-pax-east
    http://www.ign.com/videos/2013/03/23...art-2-pax-east
    http://www.ign.com/videos/2013/03/23...art-3-pax-east
    Video che mostra particolarità degli infetti:
    http://www.youtube.com/watch?v=WoYo7...layer_embedded
    Video 15 minuti di Gameplay:

    http://www.youtube.com/watch?v=jBH19...layer_embedded
    Video del Gamescom 2012:
    http://www.youtube.com/watch?v=MX6eq...layer_embedded
    Video dell'E3:
    http://www.gametrailers.com/video/e3...x9hWg.facebook
    Video di debutto:
    http://www.youtube.com/watch?v=8VEvtX5w-iU
    Video Bill's Safe House:
    http://www.youtube.com/watch?v=krLNv...layer_embedded
    Video cinematografico:
    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=fvPbILroeG8
    Video New Gameplay 15 minuti:
    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=rdYl4-SZhRU
    Con il video cinematografico è stata resa pubblica in un articolo la descrizione del continuo della demo:
    Spoiler:
    La demo continua lo scenario intravisto nella cutscene pubblicata ieri dallo studio, con Joel ed Ellie alle prese con un'imboscata tra le strade di Pittsburgh.
    Dopo che i due protagonisti si schiantano con l'auto all'interno di un garage, gli assalitori li tirano fuori ed inizia una scena di combattimento. Joel estrae una pistola ed inizia a sparare da dietro un bancone, ma termina rapidamente le munizioni. Ellie distrae un nemico, e gli lancia un mattone sulla testa. Joel sfrutta il diversivo per saltare fuori e sferrare un pugno all'uomo.
    Joel e Ellie continuano a combattere per uscire dall'edificio abbandonato: ogni scontro è ricco di sequenze brutali dall'alto impatto cinematografico. Potremo utilizzare oggetti trovati sullo scenario, come mattoni, pannelli e munizioni di riserva.
    Alla fine Ellie trova una via d'uscita attraverso una porta del garage di un edificio abbandonato. I due saccheggiano l'edificio per trovare scorte utili, fino a raggiungere il tetto, superando numerosi corpi in decomposizione.
    Uno scorcio sul passato di Joel viene rivelato quando Ellie gli chiede come mai sapesse dell'imboscata, e le dice che anche lui si è trovato a fare questo tipo di cose per sopravvivere. Ellie gli chiede quante persone innocenti ha ucciso in passato, ma Joel non risponde.
    La demo si conclude con i due che raggiungono una serie di auto poste in fila, mentre all'orizzonte si vede un cancello con un cartello "Military Security Zone Checkpoint". (preso da sito concorrente)


    Limited Edition:
    Per la sua data d'uscita sarà possibile ordinare due limited edition. La Joel Edition ( prenotabile solo da Gamestop ) e la Elllie edition, prenotabile a sua volta esclusivamente da Amazon.it, di seguito i dettagli nell'immagine:

    Ellie Edition
    Spoiler:

    Joel Edition
    Spoiler:


    Action figures ( prenotabile al Game Stop a 99 euro ):
    Spoiler:


    Trofei ( in inglese ):



    Sito Ufficiale:
    http://www.lastofus.com/agegate.html


    Avatar:
    Spoiler:











    Firme:
    Spoiler:








    ​Immagine in stile Sleeping Dogs:
    Spoiler:





    Lista Utenti:
    Spoiler:
    darkgiulio93
    upm
    Alifib
    Miky_magawolaz
    Burger King
    seifer-almasy
    Roby_93
    Kyle Rayner
    xdav
    Cortac
    tjoe1bkhjtqxm
    peaches
    Alfa72
    gt94
    Connor
    Vins_
    superpauzy
    falciatore
    Ales87
    pidiko
    Nordavind
    dante86



    Ringraziamenti:
    Un ringraziamento particolare a Ikazuchi per le firme e gli avatar.

    Ultima modifica di Tomberry; 24-06-2013 alle 09:57:15

  2. #2
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Citazione peaches Visualizza Messaggio
    No dai, anche qui bisogna affrontare il gioco con criterio, Naughty Dog ha (grazie a regia e recitazione virtuale senza precedenti) stabilito un impatto emozionale ed empatico col videogioco che non si era mai visto prima superando anche pioneri del genere come Heavy Rain e Ico.

    La trama inoltre è piena di momenti indimenticabili e soprattutto non è mai scontata (davvero arduo con il genere post-apocalittico su cui si è detto e fatto di tutto).

    Se uno arriva e mi dice che la trama di TLOU fa cagare io penso subito che non ci capisce una mazza, mi dispiace, soprattutto se estendi il giudizio negativo a Broken Bad e poi mi esalti una robetta commerciale come Assassin's Creed o Indipendence Day.
    Qua i gusti c'entrano poco, c'è gente che ha abbastanza cultura e i giusti metri di paragone e altra che semplicemente non li ha
    Qua devo dissentire, non puoi pretendere che ognuno si emozioni o che si emozioni allo stesso modo tuo. Ogni persona affronta in maniera diversa questa esperienza e ha un diverso impatto emozionale, così come la storia può piacere o meno. Inoltre di momenti prevedibili ce ne sono parecchi, ad esempio
    Spoiler:
    il bambino nero morso ed il suicidio del fratello, prima ancora che succedesse il tutto mi ero domandato come uscissero di scena e avevo optato proprio per questa soluzione..

  3. #3
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861


    Vi ricordate questo video? Alla fine non mi sembra che le animazioni nel finale siano nel gioco, e che al tempo fossero più per far scena. Intendo da quando Joel esce dall'angolo ingaggiando il tipo col fucile, da cui parte addirittura un colpo, poi arriva l'altro tizio che cerca di strangolarlo ma arriva Ellie da dietro con un coltello (?) e c'è la scazzottata ganza.
    Sta roba nel gioco finale non c'è, vero?

  4. #4
    Utente L'avatar di Cristofzk
    Registrato il
    12-12
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    233
    Preso....65€
    Che dire, fino ad adesso è stato un bel FILM (1 ora abbondante di "gioco")..
    Spero di cominciare a giocare seriamente....

  5. #5
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Comunque se non ho capito male la versione digitale di TLOU è l'unica che non richiede i doppi GB per l'installazione, (dovrebbe essere sui 25Gb ma non ho ancora finito) almeno così mi pare, visto che ha un download del tutto diverso dagli altri titoli , vi è un download iniziale di 130MB e poi fa partire un download in game (che si può comunque mettere in pausa quando si vuole) , come per la demo.

  6. #6
    Connor
    Ospite
    Citazione Cristofzk Visualizza Messaggio
    Preso....65€
    Che dire, fino ad adesso è stato un bel FILM (1 ora abbondante di "gioco")..
    Spero di cominciare a giocare seriamente....
    Vendilo.

  7. #7
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    anche io nella lista utentih

    se giocate online aggiungetemi, di solito gioco con il clan ma per ora siamo 3 ed il quarto tizio va sempre da solo

  8. #8
    Utente L'avatar di Cristofzk
    Registrato il
    12-12
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    233
    ma la Patch la devo installare?? o crea solo problemi ?

  9. #9
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Citazione Cristofzk Visualizza Messaggio
    ma la Patch la devo installare?? o crea solo problemi ?
    Io l'ho installata ieri e nessun problema, hanno detto che i problemi vi erano solo i primi giorni

    Ma questo è old?
    Spoiler: easter egg

  10. #10
    Utente Polleggiato XD L'avatar di Ombro
    Registrato il
    07-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.640
    Non toccavo la play da un sacco di tempo, ma ho deciso di rispolverarla per questo gioco che mi attraeva un sacco.
    Che dire, per quel po' che ci ho giocato ho riprovato quelle bellissime emozioni che non mi capitavano piu' di sentire da un paio di anni...
    Probabilmente uno dei piu' bei giochi che abbia mai giocato in questa generazione. SPLENDIDO.

  11. #11
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Per la prima volta provo simpatia per una cazzo di ragazzina in un videogioco. Mi ha salvato la vita talmente tante volte che non posso far altro che volergli bene (anche se rompe un pò i coglioni, forse pure giustamente, quando traffico con lo zaino e mi dice di sbrigarmi).
    Molto carina (e immersiva) la scelta di rendere i personaggi secondari "autonomi" (parlano tra di loro, si siedono, giocano) durante le piccole fasi d'eplorazione.

  12. #12
    Utente L'avatar di peaches
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    6.459
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio


    Vi ricordate questo video? Alla fine non mi sembra che le animazioni nel finale siano nel gioco, e che al tempo fossero più per far scena. Intendo da quando Joel esce dall'angolo ingaggiando il tipo col fucile, da cui parte addirittura un colpo, poi arriva l'altro tizio che cerca di strangolarlo ma arriva Ellie da dietro con un coltello (?) e c'è la scazzottata ganza.
    Sta roba nel gioco finale non c'è, vero?
    Agganciare il fucile no, però a me è capitato che un tizio mi saltasse addosso e che Ellie lo accoltellasse alle spalle (una volta sola).
    Non si può nemmeno correre da abbassati, fortuna che hanno eliminato questa feature altrimenti sarebbe stato troppo facile coi runner.

  13. #13
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione peaches Visualizza Messaggio
    Agganciare il fucile no, però a me è capitato che un tizio mi saltasse addosso e che Ellie lo accoltellasse alle spalle (una volta sola).
    Non si può nemmeno correre da abbassati, fortuna che hanno eliminato questa feature altrimenti sarebbe stato troppo facile coi runner.
    Oltre al coltello, l'animazione è stata identica a quella del video? Tipo calcio per allontanarlo, poi pugno con l'arma equipaggiata?

  14. #14
    non ricordo (e non ho tempo di guardare il video al momento) ma quel video si riferisce a una versione del gioco vecchia? è normale che ci siano differenze eh..
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    01-13
    Messaggi
    190
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Oltre al coltello, l'animazione è stata identica a quella del video? Tipo calcio per allontanarlo, poi pugno con l'arma equipaggiata?
    Ovviamente quel video era montato per spettacolarizzare, i "pugni" col calcio del fucile sono comunque la norma.

    A me è capitato tutto quello visto almeno una volta tranne appunto l'aggancio con il fucile (ma c'è anche da dire che effettivamente non ho mai provato ad aggredire uno in quel modo)

    Mi è capitato anche (una volta sola) di vedere il nemico implorare come fa appunto l'ultimo nemico di questo video.

    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    non ricordo (e non ho tempo di guardare il video al momento) ma quel video si riferisce a una versione del gioco vecchia? è normale che ci siano differenze eh..
    Ovvio, è di un anno fa

    Tra parentesi...sono l'unico rimasto deluso dalla mancanza delle batterie della torcia?

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •