Pc di seconda mano che giochi ci posso fa gira ???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Pc di seconda mano che giochi ci posso fa gira ???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    225

    Pc di seconda mano che giochi ci posso fa gira ???

    ho apena preso un portatile acer aspire v5571g pe 250 euro usato e un buon prezzo ???
    ovviamente non lo preso pe gioca ma pe avere un pc quando non sto a casa ovvero 6 mesi l'anno

    le spec sono queste intel i5 1.8 gherz dual core nvidia 710m altre cose non le so

    la domanda e se ci posso fa girare qualche giochetto visto che su steam costano poco anche a dettagli low purche fluido

    un po di retrogaming tipo half life morrowind vabbe su quello spero non ci siano dubbi
    la domanda era su giochi un po piu recenti GTAIV assassin creed III crysys 3 Tomb raider resident evil 6 bioshock e cosi via

    ho visto le spec consigliate ma non ci capisco nulla

  2. #2
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione Almasy Francese Visualizza Messaggio
    ho apena preso un portatile acer aspire v5571g pe 250 euro usato e un buon prezzo ???
    ovviamente non lo preso pe gioca ma pe avere un pc quando non sto a casa ovvero 6 mesi l'anno

    le spec sono queste intel i5 1.8 gherz dual core nvidia 710m altre cose non le so

    la domanda e se ci posso fa girare qualche giochetto visto che su steam costano poco anche a dettagli low purche fluido

    un po di retrogaming tipo half life morrowind vabbe su quello spero non ci siano dubbi
    la domanda era su giochi un po piu recenti GTAIV assassin creed III crysys 3 Tomb raider resident evil 6 bioshock e cosi via

    ho visto le spec consigliate ma non ci capisco nulla
    Giochi vecchi probabilmente ti girano al minimo, mentre di quelli che hai citato dovrebbe funzionare solo BioShock, che é incredibilmente leggero per la grafica che ha.
    Non ho mai provato indie quindi non so come siano a requisiti... Ma giochi come faster than Light dovrebbero andare.

    topatalpato dal mio galaxy nexus con topatalk2.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •