Tastiera e mouse microsoft wireless non funziona con adattatore usb/ps2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Tastiera e mouse microsoft wireless non funziona con adattatore usb/ps2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621

    Esclamazione Tastiera e mouse microsoft wireless non funziona con adattatore usb/ps2

    Allora un amica mia ha la tastiera wireless logitech che ha un uscita ps2 e una usb quella ps2 + x il mouse.Se alla parte usb attacco l'adattatore usb/ps2 va invece sulla mia tastiera mouse no.La differenza è che la mia ha solamente un uscita usb.Cosi ci attacco un adattatore usb/ps2 con disegnato sopra il simbolo del mouse e funge solo il mouse.A lei invece cè il simbolo della tastiera sull'adattatore puo essere quello?Ne devo comprare uno con disegnato la tastiera oppure la mia tastiera non avendo il doppio attacco non è compatibile?

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Eh? non si capisce nulla

  3. #3
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Eh? non si capisce nulla
    *



    edit: se ho capito bene (duro a dirsi) hai un adattatore viola anziché verde? Cambia nulla. Il doppio attacco usb/ps-2 è solo per la compatibilità, per permettere di collegare la tastiera in ambo le maniere (mentre il mouse va solo usb).
    Ultima modifica di pasquale7bellezze; 23-06-2013 alle 02:08:40

  4. #4
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    Citazione pasquale7bellezze Visualizza Messaggio
    *



    edit: se ho capito bene (duro a dirsi) hai un adattatore viola anziché verde? Cambia nulla. Il doppio attacco usb/ps-2 è solo per la compatibilità, per permettere di collegare la tastiera in ambo le maniere (mentre il mouse va solo usb).
    Allora guardate qua solo che quello x il mouse è viola come dici tu e quello x la tastiera suo è blu mi sembra.Hanno qualche differenza o una fa funzionare solo il mouse o la tastiera?A quanto dici non hanno differenza questi due giusto?

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione IOnonsono Visualizza Messaggio
    Allora guardate qua solo che quello x il mouse è viola come dici tu e quello x la tastiera suo è blu mi sembra.Hanno qualche differenza o una fa funzionare solo il mouse o la tastiera?A quanto dici non hanno differenza questi due giusto?
    sono identici

  6. #6
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    sono identici
    oh yeah

  7. #7
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    Ok ma il fatto che a me non funziona la tastiera e quella sua della logitech si vuol dire che la mia supporta solo la modalita usb e la sua pure quella ps2?Eppure la mia è una tastiera vecchia l'ho comprata nel 2006/07 quindi dovrebbe essere compatibile o no?

  8. #8
    Utente L'avatar di Gold Scorpio
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    277
    Prova la sua tastiera sul tuo pc, magari é la porta ad avere dei problemi.
    O prova il tuo adattatore con la sua tastiera, per capire se è quello ad essere difettoso.
    Ma il falco, accidenti a te, il falco, come hai fatto a mettercelo?

    Il mio pc - Case: Fractal Design Define R4 window, CPU: i5 2500k, Dissipatore: Noctua NH-U14S, Scheda Madre: Gigabyte GA-Z77X-D3H, RAM: Crucial Tracer 2x4gb, Scheda Video: Gigabyte GTX 660 OC, Alimentatore: Seasonic M12II-520, Hard Disk: Samsung SSD 250gb + WD Green 3tb

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •