Mount and Blade Warband che ne pensate? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 56 di 56

Discussione: Mount and Blade Warband che ne pensate?

Cambio titolo
  1. #46
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    I Kingdom Under Fire? Al cruseders per la x-box ci giocai parecchio pure io: ricordo la faccia stranita dei miei quando mi sentivano lamentarmi perchè non riuscivo ad uccidere il Papa
    In M&B allo stesso modo ti ritrovi ad usare il comandante in soggettiva all'interno delle battaglie, ma come puoi vedere da un qualsiasi video di gameplay il resto del gioco ha parecchie differenze, anche solo nel sistema di gestione e "upgrade" delle truppe.
    A KuF ci giocai vari anni fa, ma non credo di sbagliare dicendoti che M&B è un gioco decisamente migliore
    KuF (Heroes) era un capolavoro.
    Se dici che Warband è *decisamente* migliore, go go go.

  2. #47
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    KuF (Heroes) era un capolavoro.
    Se dici che Warband è *decisamente* migliore, go go go.
    Heroes non l'ho provato... comuqnue per il prezzo a cui si trova, M&B è decisamente da provare se ti piacciono giochi del genere.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  3. #48
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Raga ho catturato un lord!!!!Ma ora che ci fò?lo vendo?lo tengo?se lo tengo dove lo metto?non ho castelli quindi non ho prigioni!lo porto con me sempre?ma c'e' rischio che fugga vero!!??consigliatemi grazie!!!
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Extasia Visualizza Messaggio
    Raga ho catturato un lord!!!!Ma ora che ci fò?lo vendo?lo tengo?se lo tengo dove lo metto?non ho castelli quindi non ho prigioni!lo porto con me sempre?ma c'e' rischio che fugga vero!!??consigliatemi grazie!!!
    il rischio che fugga c'è sempre, anche se lo metti nel castello più fortificato, dovresti vedere se uno dei lord alleati quando gli parli ti chiede di consegnarglielo in cambio di soldi, oppure aspetti un riscatto che solitamente paga di più

  5. #50
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Extasia Visualizza Messaggio
    Raga ho catturato un lord!!!!Ma ora che ci fò?lo vendo?lo tengo?se lo tengo dove lo metto?non ho castelli quindi non ho prigioni!lo porto con me sempre?ma c'e' rischio che fugga vero!!??consigliatemi grazie!!!
    Uccidilo.
    Non si fanno prigionieri. In guerra esiste chi sopravvive e chi muore.
    Né soldati, nè civili. Nessun bambino, vecchio, veterano, mercenario, generale. Esiste chi vivrà il dopoguerra, e chi non lo vivrà.

  6. #51
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    peccato che i prigionieri non si ammazzano in quel gioco
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  7. #52
    Fuck Ilerminaty L'avatar di Phantasmic Killer
    Registrato il
    10-12
    Località
    Su una sedia
    Messaggi
    468
    Mi pare ci fosse una mod che permettesse di uccidere i lord. Io non l'ho mai provata ma da quanto ho capito essi non "respawnano", quindi è meglio non esagerare nel far calare la ghigliottina

  8. #53
    Wardevil
    Ospite
    Citazione vinz Visualizza Messaggio
    peccato che i prigionieri non si ammazzano in quel gioco


    Bhe, potrò decidere SE fare prigioniero uno o no?

  9. #54
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio


    Bhe, potrò decidere SE fare prigioniero uno o no?
    quello sì

    i prigionieri normali o li vendi ai tizi specifici random nelle taverne delle città oppure li puoi arruolare tra le tue fila se gli sta bene.
    i lord nemici invece decidi se lasciarli liberi oppure prenderli prigionieri e rilasciarli dietro lauti pagamenti. rifiutare di renderli liberi diminuisce però il tuo onore. verso la fine della campagna è una buona idea non liberarli così da sfoltire le schiere nemiche e rendersi più facile la vita.
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  10. #55
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Una domanda: la mia fama cresce ma l'onore scende sempre di più!comporta qualcosa di sgradevole ciò?come si riflette sui rapporti con gli altri?
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  11. #56
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    Citazione Extasia Visualizza Messaggio
    Una domanda: la mia fama cresce ma l'onore scende sempre di più!comporta qualcosa di sgradevole ciò?come si riflette sui rapporti con gli altri?
    l'onore può modificare il rapporto con i lords e sbloccare alcuni eventi. in warband alcuni lords hanno modificatori di reputazione in base al tuo onore: 1 punto ogni 3 di onore. oltre ciò aumenta anche la possibilità di venire eletto maresciallo della fazione (in pratica puoi indire le campagne mandando i tuoi sottoposti a richiamare gli altri lords a seguirti coi loro eserciti).
    se il tuo onore è basso basso si può indire una taglia sulla tua testa oppure aumentano le dichiarazioni di guerra alla tua fazione.

    ti segnalo la wikia
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •