[Relazioni] Temo di essere un cornuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Temo di essere un cornuto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di -RoseRosse-
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    26

    Temo di essere un cornuto

    Vi spiego...

    Qualche giorno fa mi chiama la mia ragazza al cellulare e mi fa "Amo ho avuto un problema con la macchina, ora torno a casa con i mezzi, non è che potresti prestarmi il tuo motorino per questo pomeriggio?".
    Io acconsento senza problemi, tanto oltre al motorino ho pure la macchina e anzi di solito uso quella, quindi le ho detto che poteva tenerselo pure fino a quando la sua macchina non sarebbe stata riparata.
    Lei mi aveva detto che ci avrebbe messo un po' a tornare con il bus e di andare a lasciarle il motorino verso l'ora di pranzo.
    Non avendo nulla da fare quella mattina ho pensato di andare a farmi una scommessina al punto Snai in un bar vicino a casa, giusto un paio di euro sull'X nel primo tempo e la vittoria finale dell'Uruguay nella partita con la Nigeria di quella sera (l'unica consolazione è che ci ho preso ).
    Parto quindi con un po' di anticipo, per andare da casa mia al bar in questione devo passare davanti a casa della mia ragazza, poco prima di casa sua c'è uno stop con semaforo che ho trovato rosso.

    Ecco ero fermo allo stop in attesa del verde e ho visto in lontananza LEI che scendeva da un'auto mai vista prima, era vestita come se fosse andata ad un appuntamento, ma l'unica cosa che mi lascia una remota speranza è che non ha baciato il tipo con cui era in macchina prima di scendere.

    Ero comunque incredulo, lei non mi ha visto e non sapendo cosa fare ho tirato dritto per il bar invece che andare subito a casa sua a chiederle spiegazioni (e qui forse ho sbagliato).
    Sono andato al bar, ho preso una birra per pensarci su e ho deciso di vedere come si sarebbe comportata senza chiederle nulla (e qui ho sbagliato sicuramente).

    Dopo una mezz'ora circa vado da lei che nel frattempo si era già cambiata.
    Le ho chiesto se aveva dovuto aspettare molto l'autobus e mi ha detto di no, e non ha saputo dirmi che cosa avesse la macchina. Le ho chiesto se voleva che andassi a vederla e ha detto ancora di no.
    Poi me ne sono andato un po' scosso ma non so se ha capito se sapevo qualcosa.

    Nel weekend poi tutto regolare fino a domenica pomeriggio.
    In pratica domenica sera dovevamo andare da un mio amico a vedere Nigeria - Spagna, solita serata in compagnia insomma, non è la prima partita che si guarda tutti insieme e lei è quasi sempre venuta.
    Ecco fino a domenica pomeriggio lei avrebbe dovuto esserci, poi nel pomeriggio le salta fuori una misteriosa cena con i parenti.

    Lì ho voluto metterla alla prova, l'ho chiamata durante l'intervallo della partita e con una scusa mi sono fatto passare la madre alla quale ho fatto una domanda del cazzo proprio per vedere se era lì, ed effettivamente era a cena con il parentado.
    La madre poi mi ha passato la mia ragazza e le ho chiesto se voleva uscire con noi dopo la partita e dopo la sua cena, ho dovuto insistere un po' ma alla fine ha detto di si, sentivo anche sua madre che le diceva "ma vai, vai dai" e cose così.

    Ok dopo la partita passo a prenderla, facciamo il giro per i soliti locali e noto che continua a guardare il cellulare ma non dico nulla perchè ho già in mente un piano.

    Prima di uscire dall'ultimo locale della serata vado un attimo in bagno e levo la batteria dal mio cellulare.
    La riaccompagno a casa e al momento di salutarci fingo di aver sentito la vibrazione di un messaggio.
    Tiro fuori il cellulare che ovviamente è spento e provo ripetutamente ad accenderlo.
    Lei chiede se non è scarico magari e io dico di no perchè lo avevo caricato nel pomeriggio.
    Le chiedo quindi se mi può prestare il suo inventandomi che per motivi di lavoro mi serviva assolutamente il cellulare il giorno dopo e che massimo martedì glielo avrei ridato.
    E qui ragazzi ho dovuto insistere davvero molto, ma alla fine l'ho convinta e le ho preso il telefono prima che potesse spegnerlo, ciao ciao e buonanotte.

    Bene arrivato a casa controllo gli sms...niente, giusto una decina di gente che conosco.
    Controllo le chiamate e qui ne trovo due di numeri non registrati in rubrica, una di queste GUARDA CASO era avvenuta giusto un paio di minuti prima che lei mi chiamasse per dirmi della cena di domenica sera!

    Poteva comunque essere il numero di un parente quindi non ci ho dato troppa importanza.

    Oggi pomeriggio verso le 16 però questo numero richiama e suona...e suona...fino a quando non entra la segreteria, ho detto "qui ti becco stronzo se lasci un messaggio".
    Nessun messaggio la segreteria era già piena.

    La cosa però mi puzza e allora cancello il suo numero dai registri delle chiamate non prima però di averlo bloccato.

    Se è il numero di un parente lo recupererà, ma io credo sia il numero dello stronzo che l'ha portata a casa in macchina l'altra mattina...se solo penso che magari avevano passato la notte insieme

    Va bè che ne pensate?
    Devo indagare?
    Mi sto facendo troppe pippe mentali?
    Comunque sia domani a pranzo devo ridarle il telefono...

  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Leggi il thread con i dubbi sulla tipa che uno si è caricato in macchine...vedrai che salta fuori che è la tua ragazza....

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  3. #3
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Penso che avresti dovuto chiederle chi era il tizio che l'ha accompagnata in macchina subito, senza tutti i piani alla James Bond successivi.

  4. #4
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    La vedo grigina... comunque parlaci a quattrocchi il prima possibile...
    E preparati in qualsiasi caso alla cazziata per non averglielo detto subito e per aver fatto il sospettoso

  5. #5
    Onnipresente L'avatar di Vainsnake
    Registrato il
    02-08
    Località
    Marte
    Messaggi
    1.665
    ma infatti, dovevi chiederglielo subito..comunque sei ancora in tempo, vai e chiedile spiegazioni.

  6. #6
    Boston Strong L'avatar di Samu Shinoda
    Registrato il
    01-10
    Località
    Foggia
    Messaggi
    11.608
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Penso che avresti dovuto chiederle chi era il tizio che l'ha accompagnata in macchina subito, senza tutti i piani alla James Bond successivi.
    Quote


  7. #7
    Utente L'avatar di -RoseRosse-
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    26
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    Leggi il thread con i dubbi sulla tipa che uno si è caricato in macchine...vedrai che salta fuori che è la tua ragazza....

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Ma che caricato in macchina oh! Mica è una prostituta la mia ragazza ma come cazzo ti permetti?
    E' una cosa seria questa.

    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Penso che avresti dovuto chiederle chi era il tizio che l'ha accompagnata in macchina subito, senza tutti i piani alla James Bond successivi.
    Citazione Makaveli Visualizza Messaggio
    La vedo grigina... comunque parlaci a quattrocchi il prima possibile...
    E preparati in qualsiasi caso alla cazziata per non averglielo detto subito e per aver fatto il sospettoso
    Hai ragione Vasco avrei dovuto affrontare subito la cosa.
    Poi ci penso ora che io ho bloccato il numero ma non so nemmeno se era quello del tipo in macchina, che tra l'altro sa dove abita.
    Non posso mica stare appostato fuori da casa sua.

  8. #8
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Citazione Vainsnake Visualizza Messaggio
    ma infatti, dovevi chiederglielo subito..comunque sei ancora in tempo, vai e chiedile spiegazioni.
    E non farti infinocchiare soprattutto... a volte in quelle situazioni si chiedono spiegazioni ma inconsciamente si vuole solamente essere tranquillizzati... e si finisce per credere a boiate assurde, robe che dopo ti imbarazzi al solo pensiero di averci creduto.

  9. #9

  10. #10
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961

  11. #11
    Utente L'avatar di sulley
    Registrato il
    12-06
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    3.588
    Dai ci vuoi trollare a tutti
    Ma chi ci crede
    ID_PSN: SulleyPSN

  12. #12
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    Leggi il thread con i dubbi sulla tipa che uno si è caricato in macchine...vedrai che salta fuori che è la tua ragazza....

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2


    La cena coi parenti è IL dettaglio

  13. #13
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    va a finire che passi per stronzo te perchè non gliene hai parlato subito e invece hai controllato il suo telefono, cosa gravissima perchè hai violato la fiduciaaaaahhh!!11!!1!
    edit: dopo tre secondi dall'aver inviato il post ho ricollegato tutto l'altro topic, mi sento un vallo imbecille

  14. #14
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Era da tempo che non facevano un tread parodia realizzato così bene, complimenti

  15. #15
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    questi due 3d non voglio perdermeli

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •